Agos ducato: Numero Verde e Servizio clienti

Numero verde di Agos dedicato al servizio clienti per parlare con un operatore per chiedere un prestito o attivare la carta di credito Agos Ducato.

Parlare al telefono è una delle soluzioni che Agos mette a disposizione e quando si parla di questo istituto si sta parlando di una delle più grandi realtà finanziarie d’Italia attiva nell’erogazione di credito in finanziamenti, cessione del quinto dello stipendio e leasing. Questa è azienda di proprietà Credit Agricole e Banco Popolare che annovera milioni di clienti in tutta Italia.

L’assistenza clienti da contattare per telefono ha il numero verde [microdata_telefono organizationname=”agos”]800-129010[/microdata_telefono] disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 21:00, e il sabato dalle 8:30 alle 17:30. in questo caso si possono richiedere ed ottenere informazioni rispetto ad una delle soluzioni di credito offerte dalla finanziaria oppure è possibile attraverso il Numero Verde, attivare una carta di credito. In caso in cui la chiamata venisse fatta da cellulare o dall’estero, il numero (non verde) è il seguente: [microdata_telefono organizationname=”agos ducato”]0269943001[/microdata_telefono].

Agos come Impresa e il Servizio Clienti

Agos si avvale di un servizio clienti e di assistenza tramite un numero verde e tramite un’area clienti tramite sito web. I contatti sono un aspetto rilevante per qualunque azienda, ente, banca, istituto che si rivolge ad una clientela, quindi il modo nel quale lo stesso istituto etc… si rivolgono al cliente è da considerarsi come l’ABC dell’attività svolta.

Tra i valori che caratterizzano Agos, importante e rilevante per l’istituto è quello relativo alla prossimità.

  • Capacità di ascoltare
  • Comunanza di fini
  • Comunanza nelle intenzioni

Sono aspetti connessi al contatto con la clientela e ne determinano anche lo svolgimento. Spesso non si pensa quando si apre un rapporto con una Banca o un Istituto, al servizio clienti, ci si pensa una volta aperto e poi magari si scopre che ci si aspettava maggior coinvolgimento dell’istituto stesso magari proprio a livello comunicativo, è bene pensarci prima a questo aspetto e capire anche come istituti quali Agos affrontano questa tematica.

Agos Ducato garantisce alla sua clientela (anche potenziale e non ancora fidelizzata) il valore dell’ascolto e del coinvolgimento e, al fine di mantenere elevata la qualità del servizio offerto a partner commerciali e clienti, ha anche allargato la sua presenza sui territori con l’apertura di diverse filiali di Canale Lungo e di Canale Corto.

Come per dei negozi in questo caso relativi alla finanza personale e imprenditoriale.

Agos come detto ha differenti canali attraverso cui è possibile contattare l’assistenza, a seconda che si sia già clienti o si sia interessati a porre domande senza essere ancora cliente della finanziaria. Per i nuovi clienti, va detto che, oltre alle informazioni che si possono trovare sul sito Internet dell’azienda, è possibile far richiesta di un appuntamento con un rappresentante Agos accedendo all’apposito servizio online dedicato proprio a quest’aspettoTramite il servizio online va preventivamente indicata la filiale Agos Ducato più vicina e quindi successivamente prenotare una visita in agenzia o da fare nel proprio domicilio, il nuovo cliente può altresì selezionare la Filiale vicina al suo posto di lavoro se più comoda, in tal senso gode della flessibilità che questo strumento offre.

Invece per informazioni di tipo generico sulla carta o su un finanziamento, Agos Ducato mette a disposizione il seguente numero verde: 800-65.30.42, gli orari sono gli stessi sopra riportati.

Ulteriori Contatti

Tra i diversi numeri che riguardano Agos e che sono a disposizione della clientela e dell’utenza e che possono tornare utili al fine di contattare la compagnia occorre aprire una parentesi che riguarda le differenti filiali che sono dislocate sul territorio nazionale.

C’è chi preferisce il rapporto diretto piuttosto che quello intermediato da internet, e per costoro Agos garantisce la possibilità di fissare un appuntamento, optando per la sede della filiale più vicina a casa o al luogo di lavoro della persona e del cliente.

Sul sito Agos Ducato è possibile reperire gli indirizzi delle diverse filiali suddivise per Regione di appartenenza, dalla lista è reperibile anche il recapito telefonico. Tale numero può tornare utile in caso di pratiche che si intendano avviare in una specifica filiale piuttosto che fare il tutto online.

Le filiali e sedi Agos Ducato si trovano in tutta Italia, e questo rappresenta un grande vantaggio rispetto ad altri istituti che hanno una presenza minore in alcune aree della penisola.

L’orario di apertura delle sedi è il medesimo in ogni luogo d’Italia partendo dalle ore 8:00 fino alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 fino alle 18:30 ed il sabato unicamente la mattina dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Se dovete fare una ricerca per trovare una filiale Agos a Roma ad esempio, avrete bisogno  unicamente di cliccare su questa pagina e cercare la filiale che sia più vicina a voi.

Stesso discorso comprensivo di numero di telefono disponibile, vale anche per altre grandi città quali Torino, Milano, Palermo e Firenze per citarne alcune, ma in generale il sito indica anche luoghi più piccoli che magari corrispondono come detto al luogo di residenza.

Riepilogando e in conclusione:

  • Numeri Verdi
  • PEC
  • Mail
  • Numero delle Filiali
  • Sedi in tutta Italia

Ecco cosa Agos Ducato mette a disposizione per il suo servizio clienti.