Nescafé Dolce Gusto

Nescafé Dolce Gusto è l’unico sistema tramite il quale potrete ottenere una grandissima varietà di bevande, semplicemente utilizzando una capsula ed una delle macchine da caffè Nescafé Dolce Gusto create da Krups o De Longhi, che sfruttano la pressione di 15 bar per ottenere caffè, cappuccino, thè, cioccolata e latte macchiato in pochissimi secondi. Come possiamo vedere da Caffe sul web, Le capsule utilizzate per Nescafé Dolce Gusto, confezionate ermeticamente, con una pressione regolata automaticamente per garantire l’ottima qualità della bevanda, sono disponibili nei supermercati ed online. Le macchine da caffè che utilizzano questo sistema sono diverse, ed in generale presentano caratteristiche principali uguali, come la pressione di 15 bar, differiscono per l’aspetto e le caratteristiche aggiuntive. Vediamo insieme quali sono:

  • Nescafé Dolce Gusto Piccolo: macchina per caffè manuale, dal design semplice e compatto, dimensioni di 16 x 29,3 x 22, 7 cm, ha un peso di 2,3 kg ed una serbatoio rimovibile di 0,6 l di capacità. Presenta un bottone di accensione ed uno spegnimento automatico dopo 5 minuti di inattività, leva di erogazione per decidere se ottenere una bevanda calda o fredda, vassoio porta-capsule e raccogli-gocce con un’altezza regolabile per i vari formati di bicchieri. Semplicissima da utilizzare e disponibile in diversi colori, i clienti sono soddisfatti della qualità in rapporto al prezzo che varia dai 60 ai 90 euro.
  • Nescafé Dolce Gusto Jovia: garanzia De Longhi, dal design moderno ed elegante, semplice e compatta, dimensioni di 17,1 x 32,5 x 22,6, con un peso di 2,6 kg ed un serbatoio rimovibile di 0,8 l di capacità. E’ una macchina da caffè manuale che permette di scegliere la temperatura calda o fredda della bevanda, con vassoio raccogli – gocce regolabile in altezza. I clienti confermano che si tratta di una macchina da caffè funzionale e semplice da utilizzare, unico difetto che a causa della forma ad uovo, le tazze più grandi fanno fatica ad esser posizionate. Disponibile nei colori Nero, Rosso e Bianco, ha un prezzo che si aggira intorno agli 89 euro.
  • Nescafé Dolce Gusto Circolo: macchina da caffè targata Krups, dal design moderno ed elegante, semplice da utilizzare ma raffinata. Dimensioni: 31,5 x 34,3 x 16,1, 3,7 kg di peso ed un serbatoio con una capienza di 1,3 L. Presenta la modalità a risparmio energetico con spegnimento automatico dopo 20 minuti, Led, sistema ferma capsule e vassoio raccogli-gocce regolabile, in acciaio inox. Ottima sia dal punto di vista funzionale che per il costo che si aggira intorno ai 130 euro.

Sono poi disponibili le macchine da caffè Nescafé Dolce Gusto Melody, Oblò e Mini Me, con caratteristiche principali uguali alle precedenti e con piccole variazioni di dimensioni, peso e prezzo. In generale il rapporto qualità prezzo è ottimo ed i clienti non hanno lamentato problemi, le capsule inoltre offrono più di 30 gusti differenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.