Si tratta della cosiddetta “vigilanza passiva”, con la proposta che è stata formalizzata da Vedetta 2 Mondiapol SpA. Unico requisito di partecipazione? Diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Basterà dunque aver conseguito la maturità per riuscire ad accedere a questo concorso. Per gli individui che prenderanno parte alle selezioni Gruppo Vedetta 2 Mondiapol SpA sarà sufficiente inviare una domanda di assunzione con i requisiti. Bisognerà inoltre essere in possesso di patente di guida e avere buona dimestichezza con l’inglese ed i programmi di windows.
Visitate la pagina di Mondiapol nella sezione lavora con noi per saperne di più e formalizzare la vostra domanda di assunzioni. Lo scopo dei musei moderni è quello di raccogliere, conservare, interpretare ed esporre oggetti di significato artistico, culturale o scientifico per lo studio e l’educazione del pubblico. Dal punto di vista del visitatore o della comunità, questo scopo può anche dipendere dal proprio punto di vista. Un viaggio in un museo di storia locale o in un grande museo d’arte cittadino può essere un modo divertente e illuminante per trascorrere la giornata.
Per i leader della città, una comunità museale attiva può essere vista come un indicatore della salute culturale o economica di una città e un modo per aumentare la raffinatezza dei suoi abitanti.