Collagena Lumiskin: Funziona contro le macchie? Recensioni

Redazione
Redazione
Indice
Siti partner

Da molti definita come la crema miracolosa per eccellenza, Collagena Lumiskin rappresenta uno degli ultimi ritrovati per la cosmesi della pelle. Si tratta di un prodotto ideato per alleviare l’iperpigmentazione, una particolare patologia che porta a una colorazione irregolare dell’epidermide. Lentiggini, macchie chiare o scure possono minare non poco l’estetica di un viso, perciò utilizzare prodotti efficaci è indispensabile.

L’iperpigmentazione è una vera e propria patologia della cute causata da un’alterazione della produzione di melanina. Ma può essere anche conseguenza di lesioni, infiammazioni cutanee, reazioni alla luce solare o neoformazioni anomale. Si differenziano due tipologie di iperpigmentazione, quella localizzata e quella diffusa. Quest’ultima potrebbe essere causata anche da fattori ormonali, malattie, esposizione a metalli pesanti o l’assunzione di particolari farmaci. Collagena Lumiskin ha proprio l’obiettivo di omogeneizzare il colorito della pelle andando a stimolare la produzione di collagene e elastina. Anche l’alimentazione può essere un fattore di rischio per l’iperpigmentazione, quindi prima di procedere con l’acquisto di prodotti o creme miracolose, ci teniamo a raccomandare anche un consulto con un nutrizionista o dietologo esperto che possa aiutarci con un piano alimentare personalizzato. Ma funziona davvero Collagena Lumiskin? Vediamo gli effetti del prodotto.

Collagena Lumiskin: funziona contro le macchie?

Collagena Lumiskin è ideata proprio per combattere problemi di macchie cutanee. L’iperpigmentazione non è una patologia grave né in grado di minacciare la nostra salute. Ma i risvolti psicologici di un viso dal colore non uniforme possono essere davvero importanti. Tra le cause scatenanti del problema possiamo annoverare l’esposizione prolungata ai raggi solari, ma anche le disfunzioni ormonali possono aggravare il problema, soprattutto nelle donne. Spesso le macchie si possono manifesare a seguito di acne o invecchiamento della cute. Insomma le cause sono davvero tante; ma i rimedi efficati non sono altrettanto numerosi.

Collagena Lumiskin, attraverso un’azione mirata, riesce a risolvere il problema alla radice cancellando in maniera definitiva i danni dell’iperpigmentazione, ma non solo. L’azione del prodotto è in grado di evitare che il problema si ripresenti in futuro. Ma Collagena Lumiskin è anche un antirughe. Grazie al suo particolare principio attivo, la crema riesce anche ad appianare i solchi sul viso, anche i più profondi, rughe e pieghe da sonno garantendo una pelle più luminosa. L’azione di Colagena Lumiskin non si ferma al viso. Applicandola sul collo, sulle braccia, ma anche sulle altre parti del corpo, la pelle sembrerà più chiara e liscia, ma soprattutto libera dalle imperfezioni. Ma quali sono i principi attivi del prodotto?

Collagena Lumiskin, ingredienti

Sostanze naturali del tutto innocue per la nostra salute compongono la crema. Utilizzare Collagene Lumiskin significa applicare sulla propria  epidermide una sostanza delicata e priva di ogni tipo di controindicazione. È il collagene puro a rappresentare l’elemento principale della crema. Si tratta di una sostanza alla base dell’elasticità e della luminosità dell’epidermide e che va a diminuire con gli anni. Un processo di invecchiamento naturale del nostro corpo, ma che può essere limitato da prodotti efficaci come Collagena Lumiskin.

  • Al collagene si aggiunge la Lumisphere, una sostanza che agisce sul riequilibrio della melanina. Attraverso questo ingrediente la pelle sembrerà più giovane, ma soprattutto caratterizzata da un colorito uniforme e brillante.
  • Un altro ingrediente è l’olio di gelsomino e jojoba, due sostanze naturali in grado di rigenerare la pelle, anche dopo gravi infiammazioni, così da garantire un’epidermide senza imperfezioni. Ma tutte le pelli sono adatte all’applicazione della crema?
Curiosità

Collagena Lumiskin non contiene parabeni, siliconi, oli minerali, conservanti o tinture sintetiche.

Ebbene sì, la pelle secca come quella grassa e tutti i fototipo sono perfettamente compatibili con Collagene Lumiskin. Attraverso questo prodotto le macchie e gli inestetismi della pelle saranno solo un brutto e lontano ricordo.

Collagena Lumiskin: Recensioni

Ma vediamo alcune delle recensioni sull’efficacia di Collagena Lumiskin. Abbiamo rintracciato sul web alcune opinioni significative sul prodotto in questione, in modo da valutare pro e contro e l’effettiva funzionalità della crema contro l’iperpigmentazione.

Anche sul sito ufficiale scrivono che ci vuole almeno un mese di trattamento per vedere risultati. Del resto, io ho iniziato adesso che sono finite le vacanze e l’abbronzatura comincia a schiarire da sé . Le macchie che ho sul viso si sono attenuate un po’ ma ci vuole ancora tempo… 

Ciao! Posso dire che da questa crema mi aspettavo di più, effettivamente da quel che si legge credevo che se non sparire tutte almeno si sarebbero attenuate. Lieve schiaritura, ma le macchie più evidenti son rimaste.

Io personalmente l’ho provata per due mesi e ha funzionato devo dire, la pelle si è generalmente schiarita, ovviamente non si può parlare di effetti miracolosi ma in confronto ad altre che ho provato devo dire che sono stata soddisfatta. Le macchie solari soprattutto si sono attenuate e sono quasi impercettibili.

I produttori di Collagena Lumiskin garantiscono che tutte le macchie spariranno in 30 giorni. È azzardata come cosa. Se noterai notevoli schiarimenti vedrò di acquistarla anche io così avremo più testimonianze a riguardo.

Collagena Lumiskin: Prezzo

Collagena Lumiskin è un prodotto specifico per combattere imperfezioni cutanee, macchie e iperpigmentazione. Prima di procedere con l’acquisto vi consigliamo sempre il consulto con un dermatologo che possa consigliare la strada giusta da intraprendere in questo senso. Lo svantaggio di Collagena Lumiskin è che può essere acquistata esclusivamente sul sito web ufficiale compilando un apposito modulo per essere ricontattati dall’azienda produttrice. Il prezzo si aggira intorno ai 45 euro.

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email