Giacché adesso puoi utilizzare tutto il suo potenziale se vuoi comunicare con molte persone contemporaneamente. E per questo, abbiamo bisogno di uno spazio virtuale o di una stanza in cui possiamo invitare più persone a comunicare e condividere i loro pensieri. Sarà utile anche per promuovere il lavoro di squadra.
I passaggi per creare un gruppo li conosciamo probabilmente tutti. Vai su WhatsApp e occa i tre punti indicati nell’angolo in alto a destra per aprire il menu. Seleziona “Nuovo gruppo” dall’elenco in alto, quindi aggiungi i contatti che aggiungi al tuo gruppo e desideri chattare tra loro. Dai un nome al tuo gruppo e tocca il pulsante di spunta. WhatsApp permetterà solo 256 membri. Tecnicamente, il software dovrebbe supportare 256 x 256 gruppi che consente 256 membri per gruppo. Questo solo se il software WhatsApp è in grado di farlo.
Ma come si fa a creare un gruppo con ingressi illimitati? Se ve lo state chiedendo da un po’, ecco i passaggi da seguire. Aprilo e fai clic su seleziona apk dall’opzione dell’app Trova l’app. Fai clic sull’app whatsapp e otterrai 4 opzioni, in cui 4 opzioni selezionano l’opzione MODIFICA DATI (ROOT). E ora seleziona l’opzione ingranaggio che viene visualizzata sotto lo schermo. E ora seleziona com.whatsapp_prefrences. Quindi selezionare l’opzione RAWFILE che si trova nell’angolo in alto a destra del display.
E quindi selezionare l’opzione di ricerca e digitare parte e ricerca. Questo è il passo importante modificare attentamente: Quando si cerca per parte viene visualizzato un programma . In quell’edit attenzione al punto 158, che vi mostrerà una scrittura di questo tipo: “<Int name=”participants_size_limit” value=”257″ /Int>.
Al posto di quel 257, che sarebbe il limite normale di partecipanti massimo, possiamo editare e scrivere ad esempio “1000”, così da creare un gruppo con la capienza massima di mille persone. Tuttavia, possiamo inserirvi qualsiasi numero ci faccia più comodo!