Come creare una ghirlanda natalizia completamente plastic free!

Realizzare una ghirlanda natalizia con le palline è semplicissimo. Se desideri decorazioni natalizie luminose e allegre, una ghirlanda di palline è un ottimo modo per aggiungere tocchi di colore in casa.

Se stai cercando un modo economico per decorare la tua casa questo Natale, perché non provare a creare la tua ghirlanda natalizia fai-da-te? È facile da fare e può aggiungere un po’ di allegria natalizia in più a qualsiasi stanza e aiutarti a creare l’albero di Natale dei tuoi sogni! Impara come realizzare una ghirlanda natalizia con palline, verde e altre decorazioni.

Realizzare una ghirlanda natalizia con le palline è semplicissimo. Se desideri decorazioni natalizie luminose e allegre, una ghirlanda di palline è un ottimo modo per aggiungere tocchi di colore in casa. Con questo tipo di ghirlanda, non hai bisogno di verde. Solo un sacco di palline! Per realizzare una ghirlanda di palline avrai bisogno di molte palline di Natale di diverse dimensioni e colori e qualcosa su cui infilare le palline.

Ragazza che sta creando una ghirlanda
Ragazza che sta creando una ghirlanda – Foto di cottonbro studio/Pexels.com

Se hai intenzione di appendere la tua ghirlanda di palline intorno alla tua casa, l’uso di un filo sottile potrebbe essere l’opzione migliore per assicurarti che sia abbastanza forte da sostenere il peso delle tue palline nel tempo. Se hai intenzione di avvolgere la tua ghirlanda attorno al tuo albero, lo spago o il nastro vanno bene!

Basta infilare le palline su spago, nastro o filo usando le tue palline di dimensioni e colori misti. Una volta completato, assicurati che entrambe le estremità siano sicure e decora con la tua ghirlanda. Se usi il filo, crea degli anelli a ciascuna estremità in modo da poterlo appendere ai ganci o tramite un nastro intorno alla casa.

Il tuo negozio di dollari locale o negozio di varietà di sconto è un ottimo posto per ottenere palline sfuse in diverse dimensioni e colori. Se usi per decorare il tuo albero, prendi in considerazione la possibilità di realizzare 2 o 3 ghirlande più corte piuttosto che una molto lunga in quanto saranno più facili da conservare e puoi facilmente nascondere le estremità all’interno dei rami dell’albero per farlo sembrare un’unica ghirlanda.