Come organizzare le ferie per il calendario 2023!

Agosto è il mese preferito per viaggiare tra molte famiglie grazie alle vacanze scolastiche, il che significa che i bambini hanno molto tempo libero da scuola. Inoltre, le temperature sono spesso al massimo in agosto, quindi puoi contare sul rabbocco della tua abbronzatura al sole.

uePrima di salutare il 2022 e tuffarci nel 2023, vale la pena esaminare come aumentare i giorni di ferie annuali per il prossimo anno. C’è un detto che dice “il duro lavoro è la sua ricompensa”, ma siamo onesti, niente è più gratificante che prendersi una pausa dal lavoro per una bella vacanza rilassante! Lavori tutto l’anno e hai solo pochi giorni liberi all’anno, quindi perché non sfruttarli al massimo! Ecco come… Per coloro che lavorano dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17, puoi trasformare 23 giorni di ferie annuali in ben 56 giorni di ferie pianificando saggiamente le tue ferie annuali durante i giorni festivi e i fine settimana. Sì, hai letto bene! 56 giorni liberi, uh, sì per favore!

Il 2 Gennaio capita di sabato, quindi prendere il 7 e l’8 come ferie ti permetterà di avere una settimana piena di ferie. Grazie al weekend di quattro giorni, possiamo sempre aspettarci un po’ di tempo libero in più per il ponte di Pasqua. Ma se quattro giorni non bastano, ecco come puoi mettere le mani su dieci giorni liberi ma utilizzando solo quattro giorni di ferie annuali. Quest’anno la Pasqua cade il 7 aprile (Venerdì Santo) e il 10 aprile (Lunedi di Pasqua). Ciò significa che vorrai prenotare il 3, 4, 5 e 6 aprile. Questo ti regalerà un’incredibile pausa di 10 giorni, perfetta per pianificare la caccia all’uovo di Pasqua più emozionante. Potresti persino infilarti in una vacanza in città in una città nuova ed eccitante!

Furgoncino vacanziero
Furgoncino vacanziero – Fonte: Pexels.com

Agosto è il mese preferito per viaggiare tra molte famiglie grazie alle vacanze scolastiche, il che significa che i bambini hanno molto tempo libero da scuola. Inoltre, le temperature sono spesso al massimo in agosto, quindi puoi contare sul rabbocco della tua abbronzatura al sole. Potreste trovare delle fantastiche offerte per le vacanze in famiglia. Alc delle quali includono posti gratuiti per bambini, quindi dai un’occhiata se hai in programma un po’ di tempo libero!

Dicembre è, ovviamente, il periodo più bello dell’anno e quale modo migliore per celebrare le festività natalizie se non concedersi un po’ di tempo libero tra i giorni festivi. Il giorno di Natale e Santo Stefano cadono di lunedì e martedì del prossimo anno. Se ti prendi il resto della settimana lavorativa (27, 28 e 29) puoi goderti 10 giorni di ferie per festeggiare con i tuoi cari. Ci sono un sacco di offerte per le vacanze economiche in questo periodo dell’anno, quindi se vuoi iniziare una tradizione per le vacanze di Natale, non rovinerai la banca!