Come usare Spy Verity, la app per spiare whatsapp!

Per sicurezza, inseriscono anche il monitoraggio della cronologia di navigazione in Internet. Puoi anche visualizzare tutte le immagini e i video nella galleria fotografica, anche quelli che sono stati eliminati.

Ci sono molte ragioni legittime per cui vorresti installare un’app spia sul tuo telefono. Per i genitori, potresti voler tenere d’occhio quali app stanno usando i tuoi figli e cosa potrebbero inviare messaggi o visualizzare. Per altri, potresti voler tenere d’occhio il tuo telefono e vedere se qualcuno sta violando la tua privacy.

Una delle migliori app spia oggi sul mercato è Spy Verity. Progettato per essere utilizzato su qualsiasi telefono Android, Spy Verity è estremamente facile da usare. Basta pagare una licenza per usarlo, scaricare l’app dal sito Web Spy Verity e quindi installarla. Non hai nemmeno bisogno dei permessi di root per installare, rendendolo ancora più facile. Una volta che Spy Verity si trova sul telefono Android previsto, puoi immediatamente iniziare a monitorare una serie di contenuti.

Donna che usa un telefono cellulare
Donna che usa un telefono cellulare – Foto di Andrea Piacquadio/Pexels.com

Usandolo come app di controllo parentale, puoi tenere d’occhio tutti i messaggi di testo in entrata e in uscita, incluse foto o video inviati o ricevuti. Include anche un registro delle chiamate che ti mostra chi è dall’altra parte e registra persino le chiamate in modo da poter ascoltare di cosa si sta parlando. Al di fuori delle app native di messaggistica e chiamata, Spy Verity ti aiuta anche a tenere il polso di tutto ciò che accade su Facebook e WhatsApp. Ancora una volta, senza alcuna necessità di permessi di root, puoi vedere esattamente cosa viene inviato e ricevuto tramite Facebook Messenger e WhatsApp, o altri social.

Ora, sappiamo come genitori, probabilmente sei preoccupato per qualcosa di più delle semplici app di messaggistica. Che ne dici dei social media e di altre app avvincenti e potenzialmente dannose? Bene, Spy Verity aiuta anche con quelli. Questo include Instagram, TikTok e altri. La funzione App Monitor inizierà a registrare un video ogni volta che si aprono le app designate. In questo modo, possiamo vedere esattamente cosa sta succedendo sullo schermo.

Telefono cellulare con app
Telefono cellulare con app – Foto di Pixabay/Pexels.com

Per sicurezza, inseriscono anche il monitoraggio della cronologia di navigazione in Internet. Puoi anche visualizzare tutte le immagini e i video nella galleria fotografica, anche quelli che sono stati eliminati. Spy Verity copre davvero tutto. Oltre al monitoraggio di app, messaggi e chiamate, questa app spia per il controllo parentale include anche una funzione GPS che ti consente di tenere traccia di dove si trova il telefono Android in ogni momento. Con un sacco di altre funzionalità, questa è l’app spia definitiva per coloro che desiderano installare il controllo parentale sui telefoni dei propri figli.