Veon app di messaggistica: cos’è e come funziona?

Ecco Veon, la nuova app di messaggistica istantanea realizzata da Wind per i suoi clienti. Veon by Wind è un’applicazione completamente gratuita che possono utilizzare tutti, anche coloro che hanno un altro operatore.

Naturalmente per i clienti Wind sono riservate promozioni e offerte un po’ particolari, alcune riportate anche sul forum ufficiale Wind. Infatti non solo Veon non consumerà traffico dati purché utilizzata sotto rete Wind, ma al primo accesso regalerà ben 100 MB di traffico dati da consumare entro la fine della giornata. Questa offerta è valida fino al 31 marzo 2017.

Inoltre i clienti Wind che registrano sull’applicazione la carta di credito, potranno usufruire di uno sconto pari al 10% per ben 6 mesi.

Come app di messaggistica, Veon offre tutto ciò che serve, ovvero: chat private o di gruppo, invio di messaggi, foto, video, nonché gestione del proprio profilo che potrà essere privato oppure pubblico. Tutto questo potrà essere fatto senza dover consumare il proprio traffico internet.

I clienti wind inoltre, potranno tenere sotto controllo la loro linea telefonica e non solo, ma avranno la possibilità di accedere a tantissimi altri vantaggi esclusivi:

  • visualizzazione di tutte le offerte attive sulla propria sim
  • 1 Gb in regalo di benvenuto per chi si registra entro l’ 8 gennaio. Da consumare quando si vuole senza essere vincolati
  • chat e chiamate su veon senza consumare il proprio traffico internet

E’ possibile scaricare questa app innovativa collegandosi direttamente su Google play o su Google Store. Naturalmente è bene assicurarsi di avere una connessione del sistema operativo compatibile con l’app stessa.

I Giga/Mega possono essere utilizzati solo se si ha credito superiore a zero su SIM ricaricabile. La registrazione all’App che da diritto alla promozione sarà confermata tramite sms.

Veon by Wind è realizzata con una grafica colorata e include svariate funzioni che possono risultare molto comode a chi ama chattare.

E allora, per chi è stanco di Whatsapp o di Telegram, oggi con Veon è possibile chiamare e messaggiare con tutti in modo instantaneo e facile!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.