Quante arance al giorno è sicuro mangiare?

La maggior parte degli agrumi ha una buona dose di vitamina C e le arance hanno livelli elevati anche rispetto ai loro fratelli piccanti. La vitamina C, un potente antiossidante, protegge le cellule eliminando e neutralizzando i radicali liberi dannosi.

Bevi acqua frizzante? Attento a questi particolari!

Uno degli altri potenziali benefici del bere acqua gassata è che potrebbe migliorare la salute del cuore. La ricerca iniziale sembra essere promettente e uno studio ha misurato l’importanza che l’acqua gassata aveva sui livelli di colesterolo. Ad esempio, uno studio ha misurato l’impatto che l’acqua gassata ha avuto sui livelli di colesterolo.

Che succede se si mangiano uova marce?

L’infezione da Salmonella è spesso più grave e pericolosa in alcuni gruppi di individui, tra cui: adulti di età superiore ai 65 anni; bambini di età inferiore ai 5 anni; persone con un sistema immunitario indebolito, come coloro che hanno subito un trapianto di organi o che convivono con l’HIV.

Ecco come si usa il telepass!

Utilizzando il sistema di videopedaggio telepass sei sempre il più veloce ai caselli in Italia, perché hai la possibilità di utilizzare una corsia riservata agli iscritti telepass e non devi fermarti per il pagamento del pedaggio.

Bicarbonato per le tue orchidee per ottenere risultati incredibili

Realtà: il perossido di idrogeno è in grado di uccidere e inibire i microrganismi, ma non alla velocità che è salutare per le radici della tua orchidea. Recenti ricerche hanno dimostrato che il perossido di idrogeno ha il potenziale per danneggiare più che aiutare la salute delle radici delle orchidee, causando il decadimento delle radici piuttosto che incoraggiare la crescita delle radici.

Ecco come stanno cambiando i prelievi dai bancomat!

Per quanto riguarda le commissioni interbancarie, il costo in questione è calcolato dal circuito di pagamento quando viene effettuato un prelievo presso una banca diversa dalla propria, e dovrebbe attenersi intorno ad una cifra prestabilita, solitamente intorno ai cinquanta centesimi.

Quanto vale la sterlina raffigurante la regina Elisabetta?

Se ti capita di avere una moneta Queen Elizabeth II e vuoi determinare se vale qualcosa, il posto migliore per iniziare la tua ricerca è sul sito ufficiale della Royal Mint. Anche se questo può darti un’idea del valore della moneta, dovresti anche controllare i siti di aste online come eBay e Live Auctioneers per vedere a cosa sono state vendute monete simili.

Ecco come comprare un Rolex Daytona risparmiando!

Dal 1972 e fino alla sua morte nel 2008, la star del cinema Paul Newman è stata spesso fotografata con un Rolex Daytona al polso. Il suo primissimo Rolex Daytona era un ref. 6263 con quadrante nero e contatori bianchi (quadrante standard, non esotico).

Canone rai nel 2023, ecco come pagarlo!

La licenza TV in Inghilterra, ad esempio, è una tariffa fissa di £ 159 all’anno (£ 53,50 per i televisori in bianco e nero). Le regole si applicano a qualsiasi dispositivo su cui viene visualizzato un programma, inclusi TV, computer desktop o laptop, telefoni cellulari, tablet o set-top box.

Tanti avanzi dalle feste? Fai un bel tiramisù!

Che tu stia preparando il tradizionale o una variazione, ci sono diversi segreti per fare il tiramisù perfetto: il dolce deve essere preparato il giorno prima affinché i sapori si amalgamino e gli ingredienti si solidifichino perfettamente. Devi essere sicuro di utilizzare uova fresche, non solo per il sapore ma anche per motivi igienici (perché le uova non si cuociono).

Quanto costa il riscaldamento a pellet?

Con i prezzi delle utenze classiche alle stelle, sempre più persone stanno cercando di esplorare nuovi modi di riscaldarsi. Uno di questi, nemmeno poi così tanto segreto, è il famosissimo pellet. Per il prezzo del pellet non esistono rilevazioni ufficiali. Anche se è piuttosto facile per i consumatori tenere traccia dei propri costi e consumi semplicemente […]

Comprare pneumatici online conviene? La guida per risparmiare

Tutta la forza dell’accelerazione, la potenza frenante e la coppia in curva vengono trasmesse attraverso le gomme prima ancora che la tua auto si muova un po’. Anche le auto più potenti del mondo non servono a niente se non hanno pneumatici adeguati.

Quanto consuma una friggitrice ad aria?

Se stai cercando di acquistare una friggitrice ad aria, assicurati di sceglierne una con la giusta capacità per te e la tua famiglia. Acquistarne uno piccolo, in cui puoi cucinare solo una porzione alla volta, ma devi sfamare una famiglia di quattro persone, ti lascerà deluso.

Come utilizzare al meglio vaschette di alluminio e carta stagnola!

Detto questo, il foglio di alluminio è l’ideale per avvolgere carne e/o verdure prima di grigliare o cuocere al forno: il foglio isolerà l’umidità del contenuto durante la cottura. Protegge anche l’esterno degli ingredienti fragili dalle fiamme libere della griglia e impedisce a questi ingredienti di disintegrarsi e cadere attraverso la griglia. Può essere utilizzato su una griglia domestica o anche durante le escursioni all’aperto e nei forni convenzionali.

Poste italiane, in arrivo tantissime funzionalità nel 2023!

L’anno prossimo cadrà il 160esimo anniversario della fondazione delle poste Italiane! In questa lieta occasione, l’azienda ha deciso di apportare molte novità tra i suoi servizi. Il direttore Matteo Del Fante ha annunciato qualche novità e ha lasciato presagire delle altre.

Ecco come andare in pensione prima nel 2023!

La quota 41 si propone di rivoluzionare il sistema pensionistico, sistema che permette di andare in pensione con solo 41 anni di contributi maturati se si è maturato almeno un anno di contribuzione prima del compimento del 19esimo anno di età.

Come organizzare le ferie per il calendario 2023!

Agosto è il mese preferito per viaggiare tra molte famiglie grazie alle vacanze scolastiche, il che significa che i bambini hanno molto tempo libero da scuola. Inoltre, le temperature sono spesso al massimo in agosto, quindi puoi contare sul rabbocco della tua abbronzatura al sole.

Ecco come pulire le manopole del forno!

Questo è un modo davvero veloce per assicurarti di prevenire la diffusione di batteri nella tua casa. Inoltre, una volta che ti sarai preso cura di questo punto spesso trascurato, vedrai quanto sarà più luminoso il tuo forno.

Multe in aumento: adesso rischi fino a 4mila euro!

Man mano che le pene vanno inasprendosi, c’è da fare moltissima attenzione ai cambiamenti che possono influenzare le normative. Questo perché se non seguiamo alla lettere le disposizioni, le conseguenze saranno assolutamente gravissime!