BT Italia reclami a portata di click: assistenza e trasparenza

Come vengono gestiti da Bt Italia i reclami e perché sono considerati così importanti?

BT Italia è un’azienda leader nel settore dei servizi di  telecomunicazioni e IT per le PMI, per le grandi aziende e per la Pubblica Amministrazione, presente nel nostro Paese da oltre vent’anni. BT Italia fa parte del guppo British Telecom la cui business line Global Services offre servizi in 180 Paesi, contando su più di 17.000 esperti in tutto il mondo e per questo propone servizi su misura anche per imprese multinazionali. Punta all’innovazione e all’integrazione dei servizi. Proponendo soluzioni personalizzate e piani tariffari pay per use è in grado di soddisfare le esigenze di ottimizzazione dei costi delle  imprese. 

BT Italia, i punti di forza del sito

BT Italia attraverso il proprio  sito on line permette di conoscere non solo la vasta gamma di servizi che è in grado di offrire, ma anche tutti i contatti utili, oltre che di aprire una finestra di informazione sulle ultime novità che riguardano il mondo delle comunicazioni e del digitale in ambito business.

BT Italia reclami: gestione aperta e immediata

I clienti di BT Italia non sono mai soli, per qualsiasi dubbio, problema tecnico o necessità di consulenza, possono richiedere assistenza con un semplice click, e gli operatori specializzati si occuperanno del loro problema fino alla sua risoluzione totale. La politica aziendale di BT Italia sui reclami si basa sulla consapevolezza che avere un dialogo aperto con i propri clienti sia fondamentale per crescere e migliorare ogni giorno di più. Sono infatti previsti dei moduli di contatto per reclami attraverso i quali è possibile esporre dettagliatamente la o le problematiche insorte. Inoltre è possibile lasciare una personale recensione circa i servizi ricevuti.

I feedback dei clienti sono molto importanti per BT Italia, che ha anche all’attivo un progetto specificamente dedicato all’ascolto di quanto i Clienti hanno da raccontare sulla loro esperienza con BT e dei loro eventuali suggerimenti. BT si è impegnata, nei confronti di coloro che partecipano alla rilevazione, a raccogliere e analizzare tutti i suggerimenti ricevuti e a fornire un riscontro puntuale alle eventuali segnalazioni di criticità.

Sulla base dei feedback ricevuti circa l’esperienza dei nosti clienti nei diversi momenti di contatto con BT e con la massima attenzione dedicata agli aspetti che proprio i clienti ci dicono essere di maggior importanza ed interesse per loro, BT si impegna a definire dei piani di azione concreti per migliorare le attività e le procedure, dalla gestione dei reclami e degli incident fino alla semplice richiesta di informazioni e al disbrigo delle questioni amministrative.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.