Centri dove seguire corsi di lingua giapponese

Una lingua che porta con sé una cultura millenaria, una cultura che scava nel profondo della storia dell’umanità. Capire e studiare a fondo il giapponese significa confrontarsi con un mondo affascinate e pieno di significati.

Per questo motivo è importante confrontarsi con un ottima scuola che insegni la lingua giapponese: fra le migliori possiamo consigliare quelle che si trovano a Roma: la capitale è infatti un crocevia di culture, e molti esperti madrelingua si trovano in città per motivi di lavoro o di svago, o perchè hanno deciso di trasferirsi e dunque possono mettere la loro cultura a disposizione di chi vuole confrontarsi con questa lingua.

Di seguito riportiamo una serie di consigli sulle migliori scuole di Roma che offrono corsi di Giapponese.

Centri dove seguire corsi di lingua giapponese

Centro Studi Ugo Foscolo

Il Centro Studi Foscolo opera nel campo dell’istruzione sfruttando docenti di provata esperienza professionale. Organizza a Roma corsi di giapponese. Corsi di lingue intensivi. Recupero debiti formativi. Sede esami Trinity college. Preparazione concorsi Forze Armate. Corsi individuali e collettivi.

00121 Lido Di Ostia (RM)

70/b, v. Baleniere

tel: 06 5614805, 06 56302738

fax:06 5614805

International Language School srl

Corsi di lingua, vacanze studio, traduzioni, interpretariato. Corsi di giapponese basati sui livelli stabiliti dal Consiglio d’Europa. E-learning, corsi di lingue on-line per aziende. Traduttori ed interpreti madre lingua, traduzioni on line. Contatti con i migliori Alberghi di Roma per chi vuole seguire corsi durante il fine settimana.

00193 Roma (RM)

10, v. Tibullo

tel: 06 68307796

fax:06 6869758

Se invece volete studiare la lingua approfonditamente e a lungo, potete ovviamente optare per i corsi universitari: tutte le principali facoltà pubbliche della capitale hanno infatti la possibilità di scegliere il corso di studi in lingue orientali. Ovviamente nel proprio curriculum di studi sarà possibile indicare fra le tre lingue a scelta, il giapponese.

Oltre alla lingua, i corsi di laurea permettono anche di approfondire la storia e la cultura di questo paese, qualora si voglia scegliere in futuro un tipo di lavoro in ambito internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.