Forniture per parrucchieri e forniture per estetiste: Dove acquistare?

Un vero professionista si distingue dai suoi concorrenti per le fonti da cui si rifornisce. Ad, esempio, per quanto riguarda parrucchieri ed estetisti, esistono moltissimi siti da cui è possibile ottenere kit, accessori e prodotti, una vasta gamma di portali specializzati, tutti con cataloghi forniti e ricchi di spunti. Poter contare su una base così variegata può essere un vantaggio, tuttavia se non si sa a chi affidarsi si rischia di non acquistare prodotti di elevata qualità. Vediamo allora alcuni siti che possono fare la differenza.

Velunia.com

Se si tratta di rifornire il proprio inventario con articoli certificati e già distribuiti su larga scala, Velunia è di certo un ottimo sito di cui tenere conto. Uno dei suoi immediati vantaggi risiede nella proposta di molteplici articoli e servizi, tutti egualmente utili e ben studiati, per semplificare il lavoro di parrucchieri e hairdresser. Oltre ai classici prodotti per parrucchieri, all’interno del catalogo sono presenti moltissimi articoli utili per servizi differenti: parrucche, toupet ed hair extension ne sono un piccolo “assaggio”; tuttavia anche per coloro che offrono all’interno della propria offerta dei servizi di natura più estetica, quali ricostruzione unghie e body care, troveranno i suggerimenti giusti per completare solamente ordini realmente utili ed efficaci per la propria attività e i propri clienti. Per ulteriori info sulle forniture per parrucchieri e forniture per estetiste.

Sbpersonalcare

Altro punto di riferimento che non può mancare per chi vuole una scelta di pari livello, o più semplicemente sperimentare un fornitore differente, Sbpersonalcare è la risposta adeguata. Già dalla home page si può avere rapido accesso agli articoli desiderati, velocizzando così criteri di selezione, acquisto e spedizione, senza contare inoltre che la consegna è del  tutto gratuita. Ogni estetista potrà quindi trovare lozioni e altri articoli ad azione specifica pensati per il benessere dei capelli, ma anche per la cura del corpo e del viso. I propri clienti possono desiderare molto di più che un semplice taglio o un cambio di stile, e avere gli accessori giusti da proporre evidenzierà maggiormente la superiorità del vostro servizio, rendendovi unici.

http://www.sbpersonalcare.it/

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.