Giubbotti da uomo, tanti stili per ogni necessità

Look diversi da abbinare in ogni momento della giornata per sentirsi sempre bene con se stessi e con gli altri. L’uomo lo sa: ci sono i pantaloni giusti per una certa occasione, la camicia e la giacca per completare il tutto. C’è chi preferisce uno stile classico anche al di fuori dell’orario lavorativo, chi un abbigliamento moderno da mattina a sera.

In ogni caso, mai dimenticare il buon gusto. Qualsiasi sia l’occasione e l’orario – un pranzo di lavoro, un aperitivo con gli amici, una cena con la fidanzata o la moglie – il giubbotto da uomo deve essere il giusto compromesso tra ricercatezza e modernità.

E per chi non vuole sbagliare e ama regalarsi il meglio, occhi puntati sui capi fatti a mano, creati per durare nel tempo e invecchiare bene. I pregi di questa scelta? La qualità innanzitutto, insieme a semplicità e carattere. Parliamo di un abbigliamento che non deve legarsi forzatamente alle mode del momento, ma che deve andare oltre ogni tipo di tendenza. Grande versatilità, insomma, insieme a tagli decisi e tessuti in primo piano.

Attenzione  proprio a quest’ultimi che devono tenere al caldo senza dover essere costretti a indossare innumerevoli strati. Appare dunque fondamentale la scelta del giubbotto perfetto, quello capace di dare la giusta importanza alla figura maschile.

I colori? Il marrone è particolarmente indicato a chi ama le tonalità calde, il nero a coloro che vogliono un capo che si abbini perfettamente a tutto. Per chi vuole osare, ci sono i modelli di due o più colori, o quelli in pelle scamosciata per una eleganza decisamente superiore.

Anche i dettagli sono fondamentali, ma mai eccedere. Decorazioni o tasche particolamrnte ingombranti e vistose potrebbero rovinare del tutto l’outfit che si è scelto.

Numerosissime le versioni di giubbotti oggi sul mercato. Come i giubbotti Stewart, sinonimo da sempre di eleganza, armonia e tradizione. Le diverse proposte del brand si articolano in diverse collezioni ricercate e particolari, ma non per questo difficili da portare. Grande vestibilità per questi capi rigorosamente Made in Italy al 100% sia per quanto riguarda la materia prima che i processi produttivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.