Guida alla scelta del phon professionale

Non è sempre semplice optare per la scelta del phon professionale, spesso è molto difficile comprendere le alternative disponibile e mai considerate fino a ora. In commercio sono disponibili tantissimi modelli di alto livello, non esistono da tempo phon scadenti o meno ma di certo la qualità si paga.

I negozi specializzati per parrucchieri garantiscono tutti i servizi professionali e permettono di accedere ai vantaggi dei ionizzatori professionali.  Le funzioni di cui gli asciugacapelli sono dotati dipendono dalla marca e state certi che permettono di renderli lisci e setosi.

Le caratteristiche principali sono una cosa, la scelta di destinazione è un’altra. Infatti una parrucchiera deve effettuare le scelte adatte ad ogni tipo di capello. I dispositivi equipaggiati con dettagli in ceramica sono molteplici e per questo motivo gli esperti dell’hair styling sanno in che modo vivere le scelte professionali.

Nella maggior parte dei casi i parrucchieri si orientano sulla scelta di un modello silenzioso e che sia adatto a tutte le tipologie di capelli con una grande potenza. Quanti Watt deve avere? La potenza minima è di 1000 watt e di conseguenza le alternative non mancano. I saloni di bellezza utilizzano i phon potenti per evitare di tenere il cliente troppo tempo in attesa per l’asciugatura.

Bisogna tenere conto che per asciugare bene i capelli lunghi servono anche 30 minuiti, mentre è diversa l’asciugatura per capelli a pelo corto. Per evitare delle bollette super salate il parrucchiere dovrà utilizzare dei dispositivi che offrono un alta potenza e un consumo medio, in un salone possono essere accessi diversi phon alla volta e per evitare il fastidi acustico, esistono dei modelli particolari.

La pesantezza è un altro dettaglio da non sottovalutare e tenere in mano tutto il giorno questo dispositivo può causare anche non pochi problemi. Il consiglio è quello di optare una valida alternativa per conoscere tutti i punti di ritrovo e offrire un servizio dinamico a chi vuole ottenere solo il massimo.

Siete pronti a conoscere tutte le alternative professionali? E’ arrivato il momento di lavorare senza limiti e di accedere alle marche di alto livello che non deluderanno le vostre aspettative.  Avete intenzione di lavorare a lungo e di ottenere dei risultati professionali? Allora non dovrete far altro che ottenere le scelte migliori per vivere le ipotesi di un certo livello.

Le ipotesi sono tantissime e nella maggior parte dei casi vi ritroverete con un prodotto professionale e difficile da gestire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.