Regali per lui, tecnologia o cofanetti viaggio?

Vi capita di scervellarvi per trovare il regalo giusto ad ogni occasione? Beh, fare un regalo non è mai semplice… ancor di più se non volete essere banali o se dovete far combaciare i gusti della persona che lo riceverà con il budget a disposizione. Delle volte, però, potrebbe bastare una semplice intuizione per risolvere i vostri problemi: vediamo insieme quali potrebbero essere i regali più indicati “per lui”, che sia il vostro fidanzato, un amico, vostro fratello, ecc. Considerando che Natale non è nemmeno troppo lontano, qualche piccolo consiglio potrebbe aiutarvi.

Viaggi e pacchetti regalo

Se dovete fare un regalo ad una persona a cui piace viaggiare, visitare posti nuovi, provare nuove esperienze, gustare sapori di cucine ancora sconosciute… beh, perché non prendere in considerazione i cofanetti regalo come quelli proposti da Ideeregalo.it? Le “Smartbox” o le “Regalbox” potrebbe essere spesso la soluzione più adatta… soprattutto se il destinatario ha dei gusti difficili da soddisfare!  Inoltre, questi “pacchetti” vi verranno incontro anche se il lui in questione non è tra i più intraprendenti: per i più pigri ci sono infatti week-end da trascorrere nel completo relax presso strutture dotate di wellness center, saune, terme, piscine, centro massaggi, ecc. Insomma, le soluzioni a disposizione sono davvero tante: sta a voi trovare quella che potrebbe essere la più adatta. Cosa sono e come funzionano: i cofanetti regalo sono delle raccolte di esperienze (tra le più svariate) che sono disponibili sia sul territorio nazionale che nel resto d’Europa, a seconda di quello che sceglierete. Il destinatario, una volta ricevuto il regalo, potrà scegliere autonomamente la soluzione che preferisce. Voi, invece, fate attenzione ad acquistare il pacchetto online da portali affidabili oppure fatelo “fisicamente” presso i più comuni rivenditori di prodotti tecnologici (Unieuro, Euronics, ecc.).  Per prenotare, il destinatario del regalo non dovrà fare altro che telefonare la struttura che ha scelto per la sua “esperienza”: nel pacchetto ci sarà indicato cosa è compreso e cosa non lo è, in caso di servizi extra starà a lui doverli pagare. Ovviamente dovrà portare con sé il coupon presente all’interno del cofanetto regalo per consegnarlo a chi lo ospiterà.

Hi-tech

Vediamo invece quali potrebbero essere i regali tecnologici più indicati. Valutate sempre l’acquisto presso maggiori rivenditori di elettronica ed elettrodomestici e non dimenticate di confrontare i prezzi dei prodotti scelti su Amazon o eBay.  Avete pensato già ad una macchina fotografica? Una reflex o una semi-compatta, pur avendo un costo importante, potrebbero far nascere una passione o permettere al vostro lui di continuare a coltivare la sua con uno strumento dalle qualità superiore al comune. Cosa ne dite invece di qualche accessorio per lo smartphone? Dalle cover, alle cuffie o auricolari, alle power bank: specialmente quest’ultime sono molto apprezzate poiché permettono di non restare mai con il cellulare scarico e di ricaricarlo all’evenienza; cosa ancora più importante… budget compreso tra i 15 ed i 30 euro: costo abbastanza ridotto ed utilità massima. Potreste poi pensare all’acquisto di un tablet: non è un computer né uno smartphone, proprio per questo può essere utilizzato per leggere, guardare film, gli eventi sportivi preferiti, tenendo il cellulare libero per chiamate, messaggi, chat e tutto il resto. E se il “lui” in questione fosse un amante della musica? Prendete in considerazione l’idea di un abbonamento a servizi per l’ascolto di musica senza limiti, come Apple Music o Spotify, che sono le piattaforme più comuni. E per il cinema e le serie? Beh, in questo caso vi verrà incontro Netflix: abbonamenti premium con più utenti che possono contribuire alle spese, qualità ultra HD, accesso a centinaia e centinaia di film e serie, possibilità di vedere i contenuti su computer, smartphone o smart TV. Avete trovato qualcosa che potrebbe fare al caso vostro?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.