Copie di profumi di lusso: fai un salto da Lidl!

Lidl è un marchio di supermercati e ipermercati sempre al passo con i tempi e molto apprezzato sui social.

Questo grazie a moltissime trovate pubblicitarie e prodotti innovativi che ne hanno aumentato a dismisura la popolarità negli ultimi anni. L’ultima idea? Una linea di profumi copia che potranno farti risparmiare moltissimi soldi questo natale!

Lidl ha preso d’assalto il mondo delle fragranze con il rilascio di numerosi duplicati di profumi nel corso degli anni. Il supermercato tedesco ha prodotto copie di profumi costosi di marchi di stilisti a una frazione del prezzo. I duplicati dei profumi Lidl includono copie di profumi femminili come Chanel n. 5, Boss Orange for Women e Amor Amor di Cacharel. Lidl ha anche copie di Angel di Thierry Mugler, Light Blue di Dolce & Gabbana e Ghost Luminous.

Insomma, un vastissimo e ghiottissimo assortimento da cui attingere liberamente. La loro linea G.Bellini per uomo ha anche imitazioni di dopobarba per marchi come Dior, Loewe e Paco Rabanne. La buona notizia è che questi sono profumi molto convenienti e possono farti risparmiare un sacco di soldi se hai un profumo preferito che ingannano. Scorri verso il basso per vedere l’elenco completo dei profumi di Lidl, sia passati che presenti, e il relativo designer duplicato.

Supermercato lidl in lontananza
Supermercato lidl in lontananza – Foto di Marjan Blan/Pexels.com

Ora aggiorna per includere i duplicati del dopobarba Lidl! Non si sa mai, la tua fragranza preferita potrebbe essere nella lista dei duplicati dei profumi Lidl. Questo è sorprendente se si pensa che un profumo Chanel ha un prezzo di oltre £ 50 (e spesso molto di più). Le bottiglie di profumo Lidl potrebbero non sembrare lussuose come quelle di Chanel o Chloe. Ma alla fine, se in un test alla cieca non riesci a distinguere la differenza tra la versione firmata e l’inganno del profumo Lidl, importa se scegli la versione più economica?

Sì, tutti i marchi di Lidl sono cruelty free. I loro profumi hanno il marchio Suddenly e nessuno di questi è testato sugli animali. Questa è un’ottima notizia se ami un profumo costoso nella lista qui sotto ma non lo comprerai perché l’azienda lo testa sugli animali. Questo è spesso il caso dei grandi marchi di stilisti.