Cosa regalare a Natale: 5 migliori smartwatch economici

Gli smartwatch sono i protagonisti di un vero e proprio boom e sono un regalo di Natale perfetto. Scopri i modelli più economici!

Mancano solo due settimane al Natale, in questi giorni infatti, tantissime persone sono alla ricerca del regalo perfetto. In questo articolo ci concentreremo sulla tecnologia. Negli ultimi anni i regali tecnologici sono i protagonisti di ogni Natale, in particolare gli smartphone e gli smartwatch sono quelli più acquistati. Oggi parleremo proprio di questi ultimi e scopriremo insieme quali sono i 5 modelli migliori da scegliere e da regalare a Natale. Sono tutti molto economici e hanno funzioni e caratteristiche simili ai modelli che costano un botto.

Iniziamo la nostra classifica dei migliori prodotti disponibili per chi è alla ricerca di un orologio economico. Se ad esempio, abbiamo intenzione di spendere massimo 50 euro possiamo optare per l’Amazfit Neo o per il Watch Fit di Huawei. Il primo ha lo stesso design dei vecchi orologi sportivi vintage infatti, è dotato di contapassi e di monitoraggio di battito e sonno. Il secondo invece, ha un ottimo software e un design decisamente più sobrio ed elegante. Scopriamo gli altri 3 modelli.

Smartwatch - Foto di energepic.com/ Pexels.com
Smartwatch – Foto di energepic.com/ Pexels.com

Quello più elegante

Lo smartwatch oggi è considerato uno degli accessori più trendy e alla moda di sempre, oltre ad essere molto utile. Per questo motivo può essere un ottimo regalo per chi è attento a seguire la moda e le tendenze del momento. Uno dei modelli più belli esteticamente è l’Amazfit GTS 4 Mini. E’ piccolino, sottile, molto elegante e possiede diverse funzioni come GPS, monitoraggio delle funzioni corporee e compatibilità con assistenti vocali. 

Quello adatto agli sportivi

Sicuramente ci capiterà di dover fare un regalo ai nostri amici appassionati di sport e fitness. Anche in questo caso possiamo optare per uno smartwatch funzionale e bello. Il regalo ideale per loro è senza dubbio il Watch GT 2 firmato Huawei. Il design di questo orologio è spartano e ha un’autonomia decisamente ottima. In più è completo di monitoraggio dell’attività fisica e offre 15 programmi sportivi diversi da mettere alla prova.

Orologio economico per Natale - Foto di Pixabay/ Pexels.com
Orologio economico per Natale – Foto di Pixabay/ Pexels.com

Quello più economico

L’ultimo modello che stiamo per presentarvi è uno smartwatch incredibile per rapporto qualità prezzo. Il modello migliore è senza dubbio l’Amazfit GTR 4. Quest’orologio ha praticamente tutto, ha oltre 100 programmi sportivi, la possibilità di effettuare telefonate al polso e la compatibilità con Alexa. Questo modello permette anche di ascoltare musica e ha un display di primo livello molto semplice da gestire. Lo possiamo acquistare online ed il prezzo è meno di 200 euro.