Cosa succede se infili un ago in una banana?

Sicuramente te lo sarai chiesto mille volte, oppure semplicemente ti domandi ma a me che ca…

Le banane non sono solo molto gustose: sono anche incredibilmente sane. Sapevi che consumarne due al giorno può fare cose incredibili per la tua salute, per esempio? Forse lo è, ma non pensiamo che tu abbia pensato prima di inserire un ago in una banana. Sembra strano, ma è davvero molto utile!

Chi sapeva che potresti infilare un ago in una banana e sbucciare la copertina così dolcemente! Ecco cosa devi fare: prendi un ago, una banana e altre banane nel caso fallissi al primo tentativo (o se ti dovessi sentire un po’ ingordo). Quindi, puoi infilare un ago nella banana. Ora, tieni l’ago in una banana e muovilo dal lato sinistro a quello destro. Continua a muoverti finché non attraversi la banana. Una volta fatto, puoi spostarti di qualche centimetro verso il basso e infilare di nuovo un ago. Esegui questi passaggi su tutta la lunghezza del frutto. Quindi, quando la aprirai dopo aver terminato il trucco, la tua banana apparirà già tagliata in tante fette. Quindi, puoi mangiare facilmente il frutto dopo averlo sbucciato.

Mentre il trucco può essere utile per mangiare una banana, puoi anche usarlo per divertirti con i tuoi amici. Mi chiedo come? Bene, potresti dover convincere il tuo amico che stai facendo un trucco magico. Quindi, infila un ago nella banana e fai il trucco prima di loro. Ora dai la banana al tuo amico e chiedigli di sbucciare il frutto. Rimarranno stupiti nel vedere il frutto tagliato a fette dopo averlo sbucciata.

Ora, visto che sai cosa succede quando infili un ago in una banana, è ora che scopriamo qualche trucchetto più interessante.

Casco di banane
Casco di banane – Foto di Juan Salamanca/Pexels.com

Quindi, che ne dici di imparare a ripristinare il vero colore di una banana marrone? Conservarle troppo a lungo può farle diventare marroni. Nei casi peggiori, il frutto può diventare nero. Inoltre, se il frutto ha un bell’aspetto dall’esterno, può comunque diventare marrone all’interno. Quindi, potresti non preferire consumarli. Tuttavia, prima di scartarli, prova a seguire questo trucco: prendi un sacchetto con chiusura lampo e mettici dentro una banana marrone.

Dopodiché, metti del riso nel sacchetto. Sigillare il sacchetto e assicurarsi che la frutta sia ricoperta di riso. Lasciare il sacchetto pieno di riso per quasi un’ora. Apri il sacchetto e asciugalo con un asciugacapelli. Ma assicurati che il dispositivo sia impostato su impostazioni di calore basse.  Ecco, hai finito. Ora puoi mangiare banane super deliziose senza sprecarle.