revolyn
Bianca Pesenti
Bianca Pesenti

Revolyn e Revolyn Ultra: Cos’è? Funziona? Come si prende, Costi e Opinioni

Indice

Revolyn e Revolyn Ultra, in entrambi i casi si tratta di una pillola dimagrante e dietetica piuttosto conosciuta e diffusa. Nello specifico, questo prodotto viene di solito raccomandata per aiutare i pazienti a perdere peso e a ridurre sia il senso di fame che l’appetito. Perdere peso e dimagrire sono due degli obiettivi che accomunano sempre più persone, proprio perchè tutti vorremmo conquistare il nostro peso ideale, nella maggior parte dei casi con il minimo dello sforzo. Revolyn e Revolyn Ultra sono due prodotti con un obiettivo in comune, il secondo con una formulazione differente e potenziata.

revolyn

Si tratta dell’ennesimo prodotto miracoloso che non porta a risultati soddisfacenti oppure no? Sul sito, possiamo leggere che questa pillola dietetica viene consigliata anche dalla comunità medica proprio grazie al suo effetto e ai risultati che permette di ottenere. In generale, le informazioni relative ai prodotti e alla loro composizione sono piuttosto semplici da interpretare. Il motto di Revolyn è di essere un prodotto raccomandato dal medico, capace di far dimagrire in poco tempo e soprattutto in modo del tutto naturale. Vedremo più nello specifico quali sono le recensioni e le opinioni di chi ha provato questo prodotto in prima persona e non sono, cercheremo di capire se funziona per davvero.

Come sempre raccomandiamo di fare, quando si parla di perdere peso è bene fare riferimento a un esperto e a un professionista del mestiere. Questo significa che, prima di tutto, oltre a modificare il proprio regime alimentare, per capire come dimagrire in fretta è necessario iniziare a praticare attività fisica. Senza la giusta dose di movimento, sarà impossibile eliminare i chili di troppo. Iniziamo ora a parlare di Revolyn e Revolyn Ultra, di cosa si tratta, come si assume, costi e su funziona per davvero.

Revolyn e Revolyn Ultra: Cos’è?

Revolyn e Revolyn Ultra, due pillole dietetiche piuttosto conosciute, con una formulazione che dovrebbe aiutare nella perdita di peso e nel processo di dimagrimento. Come abbiamo già accennato, perdere chili richiede anche una buona dose di attività fisica. Detto questo, le due pillole in questione contengono ingredienti studiati per offrire una formula dimagrante completa e bilanciata nell’affrontare i 3 punti chiave per la perdita di peso. Questo perchè Revolyn agisce sia come bruciatore di grassoacceleratore del metabolismo che come stimolatore dell’energia dunque l’azione risulta essere completa. Proviamo ad entrare più nello specifico.

revolyn

Di base, stiamo parlando di un prodotto creato per aumentare l’energia oltre che per velocizzare la perdita di peso. Tra gli obiettivi principali di questo prodotto, infatti, ritroviamo la capacità di bruciare il grasso, ma anche di diminuire i trigliceridi e di ridurre la sensazione di fame. Detto questo, cosa troviamo nella formulazione di Revolyn? Ingredienti del tutto naturali e scientificamente testati, sul sito leggiamo che il prodotto viene raccomandato dai medici proprio grazie ai migliaia di clienti soddisfatti. Non solo, entrambi queste pillole dimagranti forniscono energia, oltre a velocizzare il processo di perdita di peso e a consentire di bruciare i grassi.

Per quanto riguarda, invece, Revolyn Ultra, stiamo sempre parlando di un integratore naturale per il dimagrimento ma con una azione ancora più potenziata. Questo perchè, a quanto leggiamo, questa tipologia di prodotto è stata studiata per clienti in forte sovrappeso e che devono perdere una grande quantità di cibo. Non solo, questo integratore può essere utilizzato sia da uomini che donne proprio per ottenere un dimagrimento rapido ed efficace. Secondo quello che leggiamo sul sito di riferimento, si afferma che con Revolyn Ultra è possibile perdere fino a 35 chili utilizzando il pacchetto da 5 confezioni.

Vedi anche: Cibi che fanno dimagrire

Revolyn ingredienti

Fatta questa introduzione relativa al prodotto e al suo funzionamento, iniziamo ad analizzare insieme quali sono gli ingredienti di Revolyn. D’altra parte, abbiamo già detto che si tratta di un prodotto naturale che dunque ci aiuta ad ottenere una perdita di peso senza ingredienti di derivazione chimica. Questo è sicuramente un punto a favore di Revolyn, un integratore dietetico naturale non potrà farci male ma funzionerà? A questa domanda risponderemo dopo, vediamo quali sono i principi del prodotto e perchè sono stati scelti.

Guaranà

Guaranà, un rimedio naturale molto usato in casi di astenia, ipotensione, ma anche momenti di stanchezza dovuti a depauperamento di energia e forza vitale. Si tratta di un arbusto rampicante che arriva dalla Foresta Amazzonica, nello specifico tra il Venezuela e il nord del Brasile. Il guaranà è una delle maggiori fonti di caffeina al mondo, oltre di guaranina. Dunque questo ingrediente, oltre ad essere un potente energizzante, rilascia ormoni che stimolano il metabolismo. Questa funzionalità, oltre ad aiutare il nostro organismo in caso di deficit energetici, favorisce una accelerazione del metabolismo che aiuta la digestione, il drenaggio dei liquidi e brucia i grassi.

Damiana

Altro ingrediente essenziale di Revolyn è la damiana, una pianta che si trova in Messico, in America Centrale, ai Caraibi e in Sud America. La vediamo nella foto qui sotto, la damiana è conosciuta anche come stimolante sessuale femminile e maschile, oltre che come supplemento dimagrante. Di base, accelera il metabolismo e aumenta il livello di energia. Non solo, la damiana ha una funzione lassativa utile a ridurre le tossine dall’organismo. In combinazione a guaranà e yerba mate, ci permetterà di ottenere risultati più soddisfacenti.

revolyn

Yerba Mate

Parliamo anche di Yerba Mate, si tratta di un albero originario delle foreste pluviali del Sud America. Questa pianta, con proprietà diuretiche e sazianti, si utilizza per accelerare la perdita di peso e per migliorare la salute del cuore. Non solo, può anche essere utilizzato come antidolorifico e stimolante energetico. Anche nota come Erba Mate, si trova spesso indicata come coadiuvante completamente naturale nelle diete dimagranti. Questo proprio perchè favorisce l’accelerazione del metabolismo corporeo e, di conseguenza, aiuta a eliminare i grassi e le calorie in eccesso.

Vedi anche: Come dimagrire metodi

Estratto di melograno

Un altro ingrediente di Revolyn è l’estratto di melograno, un potente prodotto naturale di cui abbiamo già parlato proprio grazie alle numerose potenzialità. L’estratto si deriva dal frutto dell’albero melograno, si tratta di un potente nutriente che ha spesso dimostrato la sua efficacia nel ripulire il sangue dai trigliceridi. Questi ultimi sono grassi dannosi, che impediscono al nostro corpo di trasformarli in grasso immagazzinabile nelle cellule adipose. Per questo motivo troviamo spesso questo ingrediente in prodotti che aiutano a perdere peso. Questa funzione è piuttosto importante, proprio perché è consigliabile mantenere bassi livelli di trigliceridi con lo scopo di ridurre il rischio di malattie cardiache e di infarto.

Ginseng siberiano

Il Ginseng siberiano è un altro ingrediente inserito in queste pillole dietetiche naturali. Questo tipo di ginseng si usa da secoli nei paesi orientali come Cina e Russia, soprattutto per prevenire raffreddori e influenza. Ricerche e sperimentazioni hanno permesso di appurare che il ginseng siberiano serve anche ad aumentare l’energia, la longevità e la vitalità, oltre che ad aiutare il corpo a fronteggiare meglio lo stress. Inoltre, ulteriori studi stanno mostrando che questo ingrediente è altamente efficace per ridurre il peso e controllare il diabete. Per questo, si assume spesso come bevanda o tisana.

ginseng siberiano

Resveratrolo

Arriviamo a parlare dell’ultimo importante ingrediente, il resveratrolo. Si tratta di una sostanza che viene naturalmente prodotta da varie piante, come per esempio vite, more e cacao, dalle innumerevoli proprietà. Il resveratrolo è soprattutto un antiossidante presente nel vino rosso, nell’uva e nel succo d’uva. Inoltre, favorisce la resistenza fisica, previene l’aumento di peso e migliora l’efficienza nel bruciare calorie. Ci aiuta, dunque, a migliorare le prestazioni e le capacità fisiche proprio perchè, per dimagrire piuttosto velocemente, è necessario affiancare una buona dose di attività fisica a un regime alimentare adeguato. Nessuno dei prodotti qui elencati è miracoloso, naturalmente, ma si tratta di validi ingredienti capaci di aiutare a perdere peso e a tornare in forma.

Revolyn: Funziona davvero?

Analizzata da vicino la composizione di questi due prodotti, possiamo dire se Revolyn e Revolyn Ultra funzionano davvero? Vediamo meglio quali sono le funzioni che queste pillole dietetiche vantano:

  • Revolyn è un bruciatore di grasso, capace di agire soprattutto nelle zone più difficili. Esistono, infatti, alcune aree del corpo in cui il grasso si accumula con più facilità e in cui è più difficile da eliminare: il prodotto è studiato per bruciare le cellule adipose e trasformarle in energia a disposizione del nostro corpo. Tè verde, Hoodia, Acai, estratto di melograno, resveratrolo e ginseng sono i principi attivi che aiutano a combattere l’accumulo di adipe.
  • D’altra parte, la seconda funzione attribuita a questo prodotto è quella di acceleratore del metabolismo, capace di aiutare anche il processo di digestione. Questa caratteristica è fondamentale proprio perchè un metabolismo più efficace fornisce le sostanze nutritive e le vitamine necessarie a diminuire il senso di fame e ad avere più energia.
  • Inoltre, Revolyn è anche stimolatore dell’energia. Sul sito leggiamo che, secondo numerosi studi clinici, uno dei fattori principali responsabili dell’aumento di peso è proprio la mancanza di energia. Abbiamo già detto che, oltre a una dieta sana ed equilibrata, è necessario affiancare al processo di dimagrimento la giusta attività fisica settimanale. A questa funzione contribuiscono soprattutto tè verde, yerba mate, resveratrolo e ginseng siberiano.

revolyn

Sul sito dedicato a questo integratore naturale leggiamo testimonianze e racconti miracolosi, con perdite di peso piuttosto significative proprio grazie all’utilizzo costante di questo prodotto. Approfondiremo tra qualche paragrafo la sezione dedicata alle opinioni di chi Revolyn lo ha provato in prima persona. La risposta alla domanda “funziona davvero” è: non da solo. Questo perchè sperare di dimagrire solo assumendo questo prodotto è una speranza vana, serve un lavoro completo sul nostro stile di vita e, soprattutto, non possiamo pensare basti prendere un integratore.

Revolyn: come si prende?

Sul sito leggiamo anche quali sono le indicazioni relative all’assunzione sia di Revolyn che di Revolyn Ultra. Non si tratta di un farmaco ma di un integratore naturale, detto questo è sempre consigliabile rivolgersi a un medico o a uno specialista prima di valutare l’assunzione di questo prodotto. Infatti, pur trattandosi di ingredienti naturali, potremmo avere una intolleranza o una allergia a uno dei principi attivi inclusi del prodotto. Le indicazioni, per quanto riguarda l’assunzione, sono quelle di prendere 2 capsule di Revolyn al giorno, una al mattino e una alla sera. Non solo, è possibile assumere questo integratore sia a stomaco pieno che a stomaco vuoto.

revolyn

Teniamo sempre conto degli effetti collaterali e di alcune regole di base:

  • Assunzione di Revolyn insieme a farmaci o antibiotici: Non ci sono conferme di alcuna interazione tra i componenti di Revolyn e l’assunzione di altri farmaci. Tuttavia, soprattutto in caso di allergia sospetta o di una sensibilità per gli ingredienti di Revolyn, il consiglio è quello di consultare il proprio medico prima di assumere questo o qualsiasi altro integratore alimentare.
  • Assunzione di Revolyn durante la gravidanza: Dal momento che Revolyn è composto da ingredienti che si trovano negli alimenti e non contiene alcuna sostanza chimica, non c’è alcun rischio ad assumerlo in gravidanza. Tuttavia, è sempre consigliabile rivolgersi al proprio medico o alla propria ginecologa.
  • Revolyn e il diabete: Revolyn è sicuro per i diabetici e contiene ingredienti (Ginseng) che hanno dimostrato la loro utilità nell’aiutare a ridurre e normalizzare i livelli di zucchero nel sangue. La supervisione medica è sempre necessaria.
  • Possibili reazioni allergiche: Come con ogni prodotto commestibile, una percentuale di persone può sperimentare reazioni allergiche. Sempre rivolgersi al medico prima di iniziare l’assunzione, anche solo per svolgere alcuni test allergici ed evitare reazioni piuttosto spiacevoli.

Revolyn: Costi

Affrontiamo ora il discorso relativo ai costi di Revolyn, a seconda del tipo di confezione e anche del tipo di quantità che desideriamo acquistare. Un punto a sfavore di questo integratore dietetico naturale è che, sul sito, non troviamo informazioni utili in merito alle tempistiche di assunzione: quanto tempo è necessario prima di poter ottenere qualche risultato soddisfacente? Questo non semplifica l’assunzione del prodotto, proprio perchè potrebbero volerci settimane ma anche mesi prima di ottenere la perdita di peso desiderata. Inoltre, non viene consigliato al consumatore di svolgere attività fisica per massimizzare il risultato dunque è davvero sufficiente assumere solo la pillola?

Le formule a disposizione sono differenti, suddivise a seconda dell’obiettivo e anche dei chili che desideriamo perdere. I prodotti Revolyn sono acquistabili sul sito ufficiale dei prodotti, revolyn.it. La spedizione avviene in tutti i paesi del mondo, il sito accetta sia carte Visa che MasterCard, sia di debito che di credito. Essendo un prodotto acquistabile solo online, l’ordine sul sito ufficiale viene definito sicuro e garantito al 100%. Il sito, infatti, usa il sistema di pagamento standard del settore SECURE SOCKET LAYER Checkout System, che è necessario per rendere lo shopping online perfettamente sicuro. Le informazioni dell’ordine, a quanto si legge, vengono consegnate direttamente a noi dopo essere state codificate in un formato speciale che ne impedisce l’intercettazione.

revolyn

Pacchetti Revolyn

Passiamo ora a valutare quali sono le diverse fasce di prezzo:

  • 1 confezione di prodotto ha un costo di 59,95€, con un prezzo scontato che permette di risparmiare 10 euro. La spedizione è gratuita e, secondo le previsioni del sito, con questa quantità è possibile perdere in media 7 kg. L’utilizzo di questo pacchetto di Revolyn include 60 pillole, dunque un mese di trattamento calcolando l’assunzione di 2 pillole al giorno.
  • Acquistando invece 2 confezioni di Revolyn, è possibile ottenere 1 confezione di omaggio. Questo pacchetto ha un prezzo pieno di 149,00€ ma, con uno sconto presente sul sito e rinnovato di mese in mese, è possibile risparmiare 49€ spendendo soltanto 99,90€. Con l’utilizzo di queste confezioni, il sito sostiene che è possibile perdere fino a 14 kg.
  • Con l’acquisto di 3 confezioni, invece, è possibile riceverne ben 2 gratis. Il prezzo non scontato di questo pacchetto è di 249,85€, con la possibilità di risparmiare quasi 100€ dunque spendendo 149,85€. Con questo pacchetto di Revolyn, è possibile perdere fino a 28 kg.
  • Arriviamo poi all’ultima soluzione, con 4 confezioni acquistate è possibile riceverne altre 4 omaggio. In questo modo, avremo la possibilità di assumere quasi 8 mesi di trattamento dimagrante. Il prezzo di questo pacchetto è di 399,80€, con uno sconto di 199€ che permette di spendere 199,80€. Sul sito leggiamo che, con un trattamento di questo tipo, è possibile perdere fino a 47 kg.

Vedi anche: Dieta Veloce 3 Giorni

Revolyn: Opinioni

Passiamo ora a valutare quali sono le opinioni di chi Revolyn lo ha provato in prima persona. Allora, la prima grande informazione che è importante sapere è la possibilità di sviluppare reazione allergiche ad alcuni degli ingredienti presenti all’interno del prodotto: sono prodotti 100% naturali ma è importante rivolgersi ad un medico per svolgere alcuni test. Questo perchè, secondo alcune delle recensioni, è frequente che il soggetto inizi, durante il trattamento, a sentire una sensazione di spossatezza e stanchezza che potrebbe avere a che fare proprio con allergie o intolleranze.

Per ciò che invece concerne l’effetto sulla perdita di peso e sul dimagrimento, le recensioni e le opinioni dei consumatori non sembrano essere d’accordo con gli obiettivi scritti sul sito. Assumere soltanto questo integratore dimagrante, non è sufficiente per ottenere un buon risultato e per perdere molti chili. Dobbiamo cambiare, come già abbiamo accennato, l’intero regime alimentare oltre che aumentare le ore dedicate all’attività fisica. Sperare di ottenere il risultato di una dieta assumendo solo un integratore, serve a poco!

Vedi anche: XLS Brucia Grassi

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email