Ecco qual è il segno zodiacale più geloso!

Nessun segno ha una reputazione di gelosia più grande dello Scorpione, e con buone ragioni. Vogliono quello che hai, e quando non possono ottenerlo, inizieranno a sfruttare i giochi di potere e le dinamiche di controllo come mezzo per incanalare la loro energia gelosa.

La gelosia è una cosa strana, anche in base al segno zodiacale. Siamo sopraffatti da questa emozione di insicurezza e non possiamo fare a meno di provare la sensazione strana e complessa. Ci sono stati momenti in cui qualcuno era migliore di noi in qualcosa o aveva qualcosa che volevamo, e siamo pieni di questa invidia e non possiamo controllarla. Ecco cos’è la gelosia. Ora, usando l’astrologia come esempio, a differenza dei segni zodiacali più gelosi, non tutti sono gelosi. È cresciuto nella nostra personalità. Ad alcuni di noi non potrebbe importare di meno di ciò che gli altri hanno e riescono, mentre altri provano rabbia quando qualcuno inizia a uscire con il proprio ex.

Ad esempio, la Bilancia è il segno della collaborazione. Amano avere relazioni. Nonostante abbiano già un ottimo rapporto, si ritroveranno comunque invidiosi degli altri. Per i Bilancia single, può andare anche peggio. Di solito parlano male delle coppie in pubblico o fanno commenti maleducati sulle cotte della loro migliore amica, solo perché sono gelosi non sono la pupilla degli occhi di nessuno.

Segni zodiacali più frivoli - Foto di cottonbro studio/ Pexels.com
Segni zodiacali più frivoli – Foto di cottonbro studio/ Pexels.com

Nessun segno ha una reputazione di gelosia più grande dello Scorpione, e con buone ragioni. Vogliono quello che hai, e quando non possono ottenerlo, inizieranno a sfruttare i giochi di potere e le dinamiche di controllo come mezzo per incanalare la loro energia gelosa. Gli Scorpioni nelle relazioni mostrano la loro gelosia attraverso la paranoia e il sospetto. Ma ci sono buone notizie. Se riescono a superare la loro natura gelosa, si trasformano in uno dei segni più condivisibili. Uno dei più alti modi di operare per uno Scorpione è attraverso la reciprocità reciproca, dove c’è un uguale dare e avere.

Coloro che di solito non sono gelosi sono di tipo diverso. Hanno comprensione, compassione o semplicemente non gli importa. È così che dovrebbero essere tutti, ma alla fine, la gelosia non è facile da controllare. La gelosia è come una malattia e si impossessa in modo schiacciante di una persona, che lo voglia o no.