Ecco un film su Netflix ideale per le famiglie da vedere a natale!

La trama segue Sydney, che non è entusiasta di lasciare la sua vita da grande città a Brooklyn per vivere in una piccola città a Bridge Hollow.

Ottobre porta spesso nuovi film sulla sua vacanza epica e spettrale. E l’ultima offerta di Halloween di Netflix è The Curse of Bridge Hollow, che segue la quattordicenne Sydney (la star di Stranger Things Priah Ferguson) in una missione per fermare gli spiriti maligni in una nuova città con l’aiuto dei suoi nuovi amici e del padre scettico ( La star del film spaventoso Marlon Wayans).

Sia Ferguson che Wayans portano le loro doti comiche in un film spaventoso con una manciata di momenti “pop-out” davvero spaventosi che potrebbero farti cadere i popcorn. Per coloro che cercano una nuova offerta per tutta la famiglia da godersi nei giorni che precedono Halloween, The Curse of Bridge Hollow potrebbe essere la soluzione migliore, se hai già sperimentato Hocus Pocus 2 della Disney. logica della trama e l’intrinseca recitazione eccessiva che deriva da un film per bambini, The Curse of Bridge Hollow merita almeno una sintonizzazione sul gigante dello streaming.

La trama segue Sydney, che non è entusiasta di lasciare la sua vita da grande città a Brooklyn per vivere in una piccola città a Bridge Hollow. Questo fino a quando non scopre che Halloween è il giorno più importante dell’anno nella sua nuova comunità. A differenza di suo padre, un insegnante di scienze eccessivamente logico, Sydney è curiosa con una passione per l’ignoto e quando sente uno strano suono nella sua nuova casa, scopre che potrebbe essere infestata dai fantasmi.

Coppia che guarda netflix al pc
Coppia che guarda netflix al pc – Foto di Elina Fairytale/Pexels.com

“The Curse of Bridge Hollow” non fa alcun tentativo di nascondere il fatto che il suo unico punto di forza è che si svolge durante le vacanze che il pubblico sta attualmente celebrando. La combinazione di B-roll autunnale e ambizione narrativa si traduce in qualcosa che è più un’aggiunta alle decorazioni di Halloween del tuo salotto che un pezzo di cinema che attira l’attenzione di chiunque.

Tuttavia, se ti piace guardare le decorazioni di Halloween e i bambini in costume e vuoi essere in grado di lasciare la stanza per 15 minuti alla volta senza perderti nulla di importante, probabilmente potresti fare di peggio. Mentre potresti riempire diverse vite guardando tutti i film di Halloween che sono migliori di “The Curse of Bridge Hollow”, il film di Jeff Wadlow è abbastanza competente da fungere da rumore di sottofondo relativamente innocuo mentre i bambini ordinano caramelle dopo una notte di dolcetto o scherzetto .