Ecco un film thriller da non perdere su netflix!

Holly Mae Brood è stata fantastica come brillante hacker. In precedenza è apparsa sia in film e serie TV in lingua olandese che in lingua inglese. La trama romantica è quella che può e deve essere trascurata

The Takeover è un thriller d’azione non-stop su un hacker, trasmesso su Netflix. Ha come protagonista un’eccellente Holly Mae Brood nei panni dell’hacker che si mette nei guai sia con i cattivi che con la polizia. Il film viene dai Paesi Bassi ed è principalmente in olandese. The Takeover è stato diretto da Annemarie van de Mond, che dovrebbe dirigere dozzine di altri film d’azione se ci fosse giustizia nel mondo.

Segue Mel Bandison, un esperto di tecnologia di giorno e un hacker etico di notte. Accetta un lavoro per ispezionare un autobus a guida autonoma e, nel frattempo, blocca un gasdotto messo lì dagli hacker. Ma questo atto mette in pericolo la sua vita. All’improvviso Mel si ritrova a correre per salvarsi la vita mentre viene ricattata da una misteriosa organizzazione. È in fuga con Thomas, un uomo con cui ha avuto un appuntamento, come unico sostegno. The Takeover ha tutti gli elementi di un tipico film thriller: un’esuberante protagonista femminile, cattivi britannici ringhianti, un governo internazionale coinvolto in una cospirazione e una storia d’amore davvero inutile.

È tutto un cliché ma molto facile da guardare e da apprezzare, senza punti della trama contorti. Invece, linee e motivi al neon adorabili e semplici ti attirano nel mondo della programmazione. Fatta eccezione per una pausa nel mezzo, il film è per lo più veloce e accompagnato da musica che fa battere il cuore. Ci sono alcuni personaggi che parlano in inglese, ma non tutto è molto chiaro. Inoltre, Netflix ha l’abitudine di non sottotitolare i dialoghi in inglese nei film stranieri, il che è davvero frustrante. Il tempo di esecuzione di 1 ora e 27 minuti è l’ideale per una storia semplice come questa ed è un sollievo che non l’abbiano allungata.

Holly Mae Brood è stata fantastica come brillante hacker. In precedenza è apparsa sia in film e serie TV in lingua olandese che in lingua inglese. La trama romantica è quella che può e deve essere trascurata. Mel e Thomas non condividono alcuna chimica. Il movimento frenetico della trama non lascia spazio al romanticismo e non ne ha bisogno. Il vantaggio è che ignorare il romanticismo è praticamente senza sforzo. Un altro momento saliente del film è il rapporto di Mel con il suo mentore, Buddy. Qui, il film fa emergere una rara complessità che è meravigliosa da sopportare.

La loro relazione inizia quando Buddy la scopre mentre hackera una base aerea all’età di sedici anni. Da quel momento in poi è stata una normale associazione mentore-allievo e puoi dire che anche Buddy ha avuto un ruolo un po ‘di figura paterna. Ma certi tradimenti li hanno fatti separare, eccome! Questa parte del film è innegabilmente ciò che personalmente ho amato di più.

Netflix NFLX –0,12% e Disney hanno lanciato nuovi livelli di abbonamento a basso costo, sovvenzionati dalla pubblicità. Alcuni provider, come HBO Max, hanno iniziato a rimuovere i contenuti poco performanti dalle loro piattaforme per risparmiare denaro. Roku la scorsa settimana ha svelato i piani per una linea di televisori di marca. E le prospettive a breve termine per la spesa pubblicitaria sono offuscate da una recessione economica ampiamente prevista.