Salute e bellezza: quali sono i trattamenti migliori?

Quale occasione migliore se non il periodo di vacanze natalizie per dedicare un po’ di tempo a se stessi, con una giornata di benessere? Le offerte ed i centri sono numerosi, ognuno di essi propongono tanti trattamenti che promettono risultati eccellenti. Ma quali sono effettivamente i più veritieri?

Trattamenti snellenti

La caccia ai trattamenti snellenti nel web è sempre attiva, le donne soprattutto, cercano le soluzioni migliori per dimagrire in fretta, a maggior ragione, per mettersi in forma per l’estate. Tra le ultime scoperte, nelle SPA rientra il trattamento con strumenti particolari, abbinato all’applicazione di creme snellenti. Ma attente, non fatevi prendere troppo dalla voglia e dal desiderio di dimagrire velocemente, in particolare, non fidatevi mai, quando leggete “con questo trattamento otterrai risultati immediati”, poiché, per ottenere realmente i veri effetti, occorrono diverse sedute. Ad esempio, Lipobeam,  è una tecnica laser che permette di:

  • aumentare il metabolismo
  • svuotare le cellule adipose, in cui si accumula il grasso
  • quindi, snellire i punti in cui si accumula il grasso velocemente: fianchi, cosce e giro vita

Il trattamento Lipobeam, rappresenta un’alternativa alla classica liposuzione che invece avviene tramite intervento chirurgico, pertanto si è più predisposti a rischi e sono necessarie riprese post operatorie. Ovviamente, quello della liposuzione è un intervento attivo da più di trent’anni, pertanto rappresenta un ottimo strumento della chirurgia estetica. Tuttavia, se non sei molto d’accordo a metterti sotto ai ferri, ricorrere alla tecnica laser Lipobeam, ti garantirà comunque ottimi risultati.

Trattamenti di bellezza

I trattamenti di bellezza, offrono risultati più rapidi, rispetto a quelli snellenti, poiché interessano parti del viso la cui cura avviene giornalmente. Il problema principale durante l’età di sviluppo è sicuramente l’acne. Tanti anni fa, molte donne si lasciavano ingannare dalle pubblicità di prodotti miracolosi per la cura dell’acne, col tempo però, si è scoperto che il vero miracolo sono i prodotti ed i trattamenti biologici. Molti centri estetici infatti, utilizzano prodotti naturali, creati ad hoc, per ogni tipo di trattamento. Un ottimo rimedio all’acne ed alle imperfezioni del viso, possono essere delle cure a base di bicarbonato e limone, aloe vera ed altri trattamenti naturali, riservati ai centri estetici. Una volta iniziata la cura è opportuno continuare giornalmente per mantenere la pelle purificata e vellutata. Oltre ai problemi della pelle, vi è anche quello relativo ai capelli, poiché spesso, a causa dello smog o di una mancanza di attenzione, perdono la loro lucentezza e morbidezza. I centri estetici spesso sono provvisti anche di un salone per la cura del capello. Il trattamento a base di cheratina ad esempio, rappresenta un rimedio efficace ai capelli spenti e ne garantisce una crescita sana e folta. Ricorrere ai prodotti bio, ti aiuta non solo a mantenerti in salute ma anche a salvaguardare l’ambiente.

Sebbene il costo dei trattamenti sia elevato, esistono molti portali in cui trovare diverse offerte pacchetto. Ad esempio, i coupon di Groupon permettono di scegliere su una vasta lista di diversi saloni in cui poter prenotare il trattamento che si desidera, inserendo anche il codice sconto groupon, puoi ottenere ulteriori promozioni per accedere a qualsiasi trattamento di bellezza, così potrai iniziare a prenderti cura della tua immagine, senza dover ricorrere a spese elevate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.