Somatoline Pancia e Fianchi: funziona?

Somatoline Pancia e Fianchi è uno dei prodotti cosmetici più diffusi in assoluto tra le donne che desiderano snellire la propria silhouette e contrastare la cellulite, ecco quali sono le sue caratteristiche.

Che tipo di azione offre Somatoline Pancia e Fianchi?

somatoline pancia e fianchiSomatoline Pancia e Fianchi è un prodotto ad uso topico, il quale va semplicemente massaggiato sulle zone cutanee che si intende sottoporre a trattamento.
Il marchio produttore, Somatoline appunto, ha recentemente potenziato l’azione di questo prodotto, rendendolo assolutamente efficace anche con un’unica applicazione giornaliera, piuttosto che con due.
Somatoline Pancia e Fianchi ha come finalità primaria quella di snellire il fisico femminile nei punti più critici, ovvero sulla zona addominale, sui fianchi e sui glutei, e questo prodotto è sempre stato considerato uno dei più efficiaci in assoluto.
La più recente formula che contraddistingue questo prodotto, peraltro, è stata arricchita con ReduxAdvance-complex, un particolare complesso che riesce effettivamente a contrastare le adiposità in modo molto efficace.
Per le donne che hanno questo tipo di esigenze, dunque, questo prodotto di Somatoline può rappresentare davvero un’ottima opportunità per rendere il proprio fisico più asciutto ed armonioso.

La sua innovativa composizione

Il ReduxAdvance-complex, innovativo complesso di principi attivi dalle spiccate proprietà snellenti, riesce di fatto ad offrire una tripla azione che risponde all’annosa questione su come dimagrire la pancia e i fianchi.
Anzitutto, infatti, ReduxAdvance-complex favorisce i naturali processi tramite cui l’organismo attinge alle proprie riserve di grasso, al fine di trasformarle in energia pronta da bruciare, inoltre rallenta l’accumulo di adiposità ed agisce a rilascio graduale, affinchè il proprio effetto anti-grasso sia attivo anche a distanza dal momento dell’applicazione.
ReduxAdvance-complex si compone di ingredienti naturali che vantano delle proprietà snellenti davvero spiccate, dunque alghe marine in micro-particelle, ovvero il cosiddetto Bioreduxplus-complex, estratto di alchemilla e foglie di olivo, un elemento che favorisce il processo di bruciatura degli acidi grassi, estratto di gemme di fico, ingrediente dalle spiccate proprietà lipolidiche che assicura un’azione graduale, ed infine molecola carrier, la quale ne incrementa le proprietà snellenti.
Somatoline Pancia e Fianchi, grazie soprattutto alla presenza dell’alga bruna marina, favorisce notevolmente il naturale drenaggio, rivelandosi preziosissimo anche nel contrasto ai liquidi in eccesso che accentuano i volumi.

Modalità di applicazione

Olte che per la sua ottima efficacia, Somatoline Pancia e Fianchi è molto apprezzato dalle donne per la sua notevole praticità d’uso.
Si tratta, come detto in precedenza, di un cosmetico ad uso topico, il quale va semplicemente massaggiato sulle zone da trattare, dunque su gambe, fianchi, glutei ed addome.

Disponibile in due diversi formati, rispettivamente in confezioni da 150 e 250 ml, Somatoline Pancia e Fianchi va applicato una sola volta al giorno eseguendo un massaggio circolare, da effettuare fino a che il prodotto non è stato interamente assorbito dalla pelle.

Il trattamento completo prevede una durata complessiva di 4 settimane, in cui si procede, come detto, con applicazioni giornaliere; una volta terminata questa fase, ad ogni modo, è consigliabile continuare ad utilizzare il prodotto a giorni alterni in modo da preservare il risultato ottenuto.
L’applicazione del prodotto non comporta alcun fastidio, ed eventuali pizzicori subito dopo l’utilizzo sono da considerarsi assolutamente normali, indice del fatto che il prodotto sta regolarmente facendo effetto.

Gli ottimi risultati dei test scientifici

L’efficacia di Somatoline Pancia e Fianchi è confermata non solo dalle tantissime donne che hanno già avuto modo di provarlo, ma anche da test scientifici condotti da Somatoline.

Su un campione di 81 donne che presentavano a livello di fianchi, cosce ed addome delle adiposità di diverse entità, infatti, a distanza di 4 settimane dall’inizio del trattamento si è riscontrata una riduzione del girovita, un rallentamento del deposito di accumuli adiposi, ed anche un complessivo snellimento della silhouette.

Somatoline Pancia e Fianchi, insomma, vanta davvero una pregevole efficacia; sia chiaro, ovviamente, che nè questo nè alcun altro prodotto analogo possono essere intesi come sostitutivi di una dieta equilibrata, anche perchè tali cosmetici offrono un’azione localizzata e non intervengono in modo diretto nei confronti del peso corporeo. Somatoline è presente anche con una linea per uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.