Eurospin, al via le nuove assunzioni in tutta Italia!

Il discount italiano Eurospin ha anche aperto il suo primo negozio in Croazia nel 2020, nella città costiera di Zara, il 13 agosto, ha dichiarato il ramo croato dell’azienda. Il negozio offrirà più di 2.500 prodotti, compresi i prodotti del marchio dell’azienda, ha dichiarato Eurospin Hrvatska in una nota sul suo sito web. Questo èil primo dei 100 negozi che Eurospin intende aprire in tutta la Croazia, secondo quanto riportato dal quotidiano locale Jutarnji List durante il fine settimana.

Eurospin sta individuando nuove figure per colmare una richiesta di 155 posizioni aperte in supermercati di tutta Italia! Le uniche richieste paiono essere la residenza nei comuni limitrofi al supermercato nonché essere automuniti. Eurospin è una catena di discount italiana specializzata nella vendita di prodotti alimentari e nell’acquisto quotidiano. La sua rete commerciale conta attualmente oltre 1150 negozi in Italia e Slovenia. Oltre 15.000 sono i dipendenti, con l’obiettivo di espandersi in altri paesi della regione. Ciò che caratterizza Eurospin è il fatto di essere l’unica catena di discount in Europa a vendere esclusivamente i propri prodotti.

Nei negozi Eurospin, infatti, non ci sono marchi classici che si possono trovare in qualsiasi altro supermercato, solo prodotti pensati e accuratamente selezionati dal team di esperti Eurospin attraverso la rete di partner selezionati. Eurospin è uno dei primi cinque principali negozi di alimentari in Italia. Il gigante della vendita al dettaglio è stato fondato nel 1993. La maggior parte dei suoi consumatori con sede in Italia vive in città e comunità rurali e alcuni dei loro interessi comuni sono la musica, il cibo e i viaggi. I negozi di alimentari sono negozi fisici che offrono una varietà generale di prodotti alimentari e prodotti per l’uso quotidiano. Le analisi in questo rapporto si basano sulle risposte degli intervistati alla domanda “In quale di questi negozi acquisti regolarmente alimenti e prodotti per l’uso quotidiano?”

Reparto frutta di un supermercato
Reparto frutta di un supermercato – Foto di Clem Onojeghuo/Pexels.com

Il discount italiano Eurospin ha anche aperto il suo primo negozio in Croazia nel 2020, nella città costiera di Zara, il 13 agosto, ha dichiarato il ramo croato dell’azienda. Il negozio offrirà più di 2.500 prodotti, compresi i prodotti del marchio dell’azienda, ha dichiarato Eurospin Hrvatska in una nota sul suo sito web. Questo è il primo dei 100 negozi che Eurospin intende aprire in tutta la Croazia. Questo secondo quanto riportato dal quotidiano locale Jutarnji List durante il fine settimana.

Il rivenditore italiano ha fondato la sua filiale croata nell’ottobre 2018, ha affermato Jutarnji List, aggiungendo che Eurospin ha attualmente diverse sedi in costruzione in Croazia. Ad esempio, nella capitale Zagabria, a Velika Gorica, situata nella contea di Zagabria, e nella città orientale di Pozega. Eurospin è stata fondata nel 1993 e gestisce una catena di supermercati discount in Italia e Slovenia. Secondo gli ultimi dati disponibili, Konzum è stato il più grande rivenditore in Croazia in termini di quota di mercato nel 2018. Seguito solo dalle unità locali di due membri del gruppo tedesco Schwarz: Lidl e Kaufland.