in

Fedez a Montecarlo con la sua nuova fiamma? Scopriamo chi sarebbe

Il rapper milanese è stato immortalato in prossimità di una ragazza molto più giovane di lui, dopo la storica rottura da Chiara Ferragni

Veduta del principato di Monaco
Veduta del principato di Monaco - JESHOOTS - pexels.com

Sin da quando i Ferragnez erano nel loro apice di felicità e popolarità, in molti si chiedevano quanto sarebbe durato il loro idillio. Si sa, le coppie vip, ma ormai anche quelle ordinarie, divorziano a percentuali elevatissime, anche quando i figli sono piccoli.

Sono passati anni ed il momento è purtroppo arrivato, ora tutti stanno scrivendo della presunta nuova frequentazione di lui, che si è recato nel fine settimana a Montecarlo per seguire il famosissimo Gran Premio del principato, vinto per la prima volta da un pilota monegasco, il 27enne Charles Leclerc sulla sua fiammante Ferrari rossa.

Fedez ha dapprima pubblicato una storia inquadrando questa ragazza, poi è stato pizzicato da alcune videocamere mano nella mano con la stessa. Secondo i rumors, si tratterebbe della classe 2004 Garance Authié, una modella decisamente più giovane di lui. Chiara Ferragni, dal canto suo, se n’è andata a Madrid e ha risposto con un cuore ad un commento di una sua follower che le augurava un felice nuovo inizio dopo la rottura dal marito.

Sulla ragazza in questione si sa poco, ma fino ad ora è emerso che Garance Authié è una modella francese nata nel 2004, che ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda a soli 9 anni. Attualmente è seguita da due agenzie, una parigina e una spagnola. In un’intervista al magazine Crush, ha rivelato di avere una passione anche per il cinema, la danza, l’equitazione e gli sport acquatici. A colpire molti osservatori, però, è chiaramente la differenza di età di circa 15 anni con il rapper italiano.

Non è ancora chiaro se ci sia almeno un fondo di verità nelle speculazioni, che si compongono per lo più come è molto comune nel mondo del gossip di sola “aria fritta”, e non è arrivata nessuna conferma o smentita da parte dei protagonisti interessati. Dopotutto, non è la prima volta che qualcuno viene accostato ai due dalla loro rottura.

Quel che è certo è che l’epoca dei ferragnez sembra davvero essere tramontata. I due influencer più amati e seguiti di Italia hanno diviso il loro progetto di vita dopo aver messo al mondo due bellissimi bambini: la cosa ti intristisce o pensi sia meglio così? L’opinione pubblica è divisa.

Scritto da Luca Petrone

Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online. Il mio profilo LinkedIn.