Film da vedere su netflix nel 2023!

Mentre Netflix ha iniziato il 2022 perdendo abbonati in modo preoccupante per la prima volta in un decennio, è quasi certo che il 2023 vedrà il gigante dello streaming completare il suo ritorno.

Mentre Netflix ha iniziato il 2022 perdendo abbonati in modo preoccupante per la prima volta in un decennio, è quasi certo che il 2023 vedrà il gigante dello streaming completare il suo ritorno. Una serie di successi di successo è arrivata sulla piattaforma nel 2022. Con artisti del calibro di Florence Pugh e Adam Sandler alla guida del cast degli originali Netflix acclamati dalla critica The Wonder and Hustle e il 2023 è destinato ad alzare ancora di più la posta. Tieni presente che questo elenco potrebbe includere alcuni programmi che potrebbero essere pubblicati nel 2022 e lo stiamo limitando solo ai programmi in lingua inglese. Salteremo anche serie di realtà e docuserie. Inoltre, questo elenco include solo spettacoli di debutto nuovi di zecca e spettacoli non di ritorno.

Extraction 2 è sicuramente un altro dei titoli da tenere d’occhio! All’inizio della pandemia globale, Netflix ha abbandonato il primo film di Extraction, diventando rapidamente uno dei film originali di maggior successo sulla piattaforma. Naturalmente, Netflix non ha impiegato molto a dare il via libera al suo sequel. Dopo essere sopravvissuto a malapena alle gravi ferite della sua missione a Dhaka, in Bangladesh, Tyler Rake è tornato e la sua squadra è pronta per la prossima missione. Incaricato di estrarre una famiglia che è alla mercé di un gangster georgiano, Tyler si infiltra in una delle prigioni più letali del mondo per salvarli. Ma quando l’estrazione si fa calda e il gangster muore nel fervore della battaglia, il fratello altrettanto spietato rintraccia Rake e la sua squadra a Sydney, per vendicarsi.

Netflix sulla tv
Netflix sulla tv – Foto di cottonbro studio/Pexels.com

Un altro progetto appassionato a cui David Fincher è interessato da anni, The Killer è un adattamento della graphic novel di Alexis Nolent. Al momento del rilascio, The Killer sarà il secondo lungometraggio di Fincher del suo accordo esclusivo di 4 anni con Netflix. Un altro progetto appassionato a cui David Fincher è interessato da anni, The Killer è un adattamento della graphic novel di Alexis Nolent.

Al momento del rilascio, The Killer sarà il secondo lungometraggio di Fincher del suo accordo esclusivo di 4 anni con Netflix. Un uomo solitario e freddo, metodico e libero da scrupoli o rimpianti, l’assassino attende nell’ombra, cercando il suo prossimo obiettivo. Eppure più aspetta, più pensa di perdere la testa, se non la calma. Una storia noir brutale, sanguinosa ed elegante di un assassino professionista perso in un mondo senza una bussola morale. Questo è un caso di studio di un uomo solo, armato fino ai denti e che sta lentamente perdendo la testa.

Leggi anche