Belen è di nuovo incinta?

Nuovo arrivo in casa De Martino-Rodriguez? Forse. La splendida showgirl argentina smentisce categoricamente le voci circolate nei giorni scorsi, secondo cui sarebbe già in dolce attesa. Il dolce appuntamento, però, sembrerebbe solo rinviato. È la stessa Belèn a raccontare infatti che una seconda maternità sarebbe in effetti nei progetti suoi e del marito Stefano, e che già durante una recente vacanza alle Maldive hanno fatto numerosi tentativi in questa direzione. Entrambi provengono da nuclei familiari abbastanza numerosi, e sarebbero più che felici di regalare almeno un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago.

Il piccolo Santiago con la mamma

Almeno per adesso, comunque, la coppia è ancora nella fase “tentativo”. E quella foto galeotta che sembrava ritrarla con un pancino leggermente gonfio? Tutto un malinteso causato dal ciclo e da mani poste in quel momento in tasca. Solo un falso allarme, anche se le probabilità che Santiago rimanga figlio unico sembrano ormai davvero basse. Un’eventuale seconda gravidanza potrebbe inoltre cementare la ritrovata intesa tra Belèn e il suo Stefano, coinvolti nelle scorse settimane in una crisi che sembrava potersi tramutare in rottura.

Rottura evitata grazie alla calma, al dialogo e a un sentimento ancora forte, che ha consentito di portare la nave nuovamente verso acque più calme. Prosegue anche il buon periodo professionale per la coppia, con la presentatrice attesa anche dalla prossima edizione di Tu Si Que Vales e Stefano De Martino impegnato in Grande y Pequeño, format spagnolo in procinto di essere importato in Italia dalla vulcanica Maria De Filippi.

Il nuovo show vedrà contrapposti papà vip e bambini non appartenenti al mondo dello spettacolo, per sfide che potrebbero richiamare lo storico Giochi senza Frontiere. Appuntamento a settembre, e chissà che per allora la showgirl argentina non abbia davvero qualcosa da mostrare…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.