Fernando Llorente fresco sposo. E il matrimonio con la Juve?

Fernando Llorente, attaccante della Juventus estremamente apprezzato dalle pubblico femminile, si è sposato, ponendo così la parola fine ai “sogni” delle sue innumerevoli fan.
Ironia a parte, Llorente ha detto il fatidico “Si” alla sua compagna a San Sebastián, cittadina spagnola appartenente alla comunità dei Paesi Baschi.

La fortunata è Marìa Lorente, fidanzata “storica” dell’attaccante bianconero, una ragazza di 30 anni molto riservata e tutt’altro che amante dei riflettori, laureata in medicina ed attualmente in servizio presso l’ospedale di Bilbao, città in cui i due si sono conosciuti mentre Fernando militava nell’Atletico.
Anche a Marìa, non c’è che dire, la bellezza non manca affatto, e i due formano davvero una splendida coppia.

Fernando si è presentato alla cerimonia in modo davvero elegantissimo ed all’insegna della tradizione: abito Armani classico di colore grigio con tradizionale fazzoletto nel taschino, rigorosamente a braccetto con la madre, la signora Isabel Torres.
Non meno elegante Marìa, la quale ha raggiunto l’altare accopagnata dal padre con un abito classico bianco dal lungo strascico, con graziose applicazioni floreali.

Terminata la cerimonia, questa coppia di “superbelli” è stata sommersa dal tradizionale lancio di petali di rosa ed ha raggiunto la location per il ricevimento a bordo di una lussuosa Rolls Royce nera.
Fernando e Marìa, ora, sono in viaggio di nozze, e non c’è dunque che augurare tantissima felicità a questa coppia che ha sempre scelto di vivere il proprio sentimento all’insegna della massima discrezione, evidando di apparire sui Social Network e di esporsi eccessivamente nelle varie occasioni mondane.

Ma quale sarà il futuro professionale di Llorente? Giocherà ancora nella Juventus?
Le voci di calciomercato sono davvero tantissime in questio giorni, e in molti sostengono che Fernando sia destinato ad abbandonare la squadra bianconera.
Il diretto interessato è stato anche “punzecchiato” in un’intervista affinchè svelasse qualcosa sul suo futuro, ma è stato categorico e non ha lasciato trapelare nulla.

“Mi sono appena sposato, ora vado in viaggio di nozze e non penso ad altro”; questo ha dichiarato l’attaccante spagnolo, il quale tuttavia ha sottolineato di essere assolutamente disposto a rimanere in bianconero.
Sarà vero? Oppure per Llorente c’è già una nuova squadra all’orizzonte?
Non è dato saperlo, al momento, ma ora Llorente non sembra per nulla intenzionato a parlare del suo futuro sportivo, ed è giusto che sia così.

Il sogno d’amore di Fernando e di Marìa si è coronato dopo un lungo fidanzamento, ed è normale che ora la coppia pensi esclusivamente al relax ed all’intimità.
D’altronde, non resta che attendere alcune settimane: il futuro di moltissimi calciatori, non solo di Llorente, tra poco tempo sarà molto più chiaro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.