I migliori servizi di streaming del 2023!

Netflix aggiunge e toglie costantemente film, quindi ti consigliamo di consultare la nostra guida sulle novità di Netflix per vedere cosa arriverà presto e cosa dovresti guardare prima che sparisca. Grazie a un recente aumento dei prezzi di Netflix, molti probabilmente hanno discusso sull’annullamento del servizio.

I migliori servizi di streaming ti aiuteranno a trasmettere in streaming tutti i fantastici contenuti che non sono via cavo (su servizi che cercano di sostituire la televisione tradizionale). In America il nuovo re è HBO Max, con l’arrivo dell’adattamento del videogioco The Last of Us, che in Italia verrà distribuito su Now Tv.  Nel frattempo, Netflix ha iniziato il 2023 con un’ascia affilata: cancellando una delle sue serie recenti più importanti. Adotteranno una politica restrittiva sulla condivisione delle password all’inizio di quest’anno, l’ultimo passo per cercare di guadagnare di più rischiando di rendersi più frustrati dai clienti.

I servizi di streaming TV consumano una buona parte dei budget della maggior parte delle persone. Se non hai il cavo, sono la soluzione migliore per guardare film, programmi TV e sport in diretta. Tuttavia, anche quando vengono fornite prove gratuite, le quote di abbonamento mensili possono dissuaderti dal provare nuovi servizi. Il tuo budget per lo streaming probabilmente cambia, a seconda di quali servizi valgono il tuo tempo e denaro. Le tue scelte probabilmente dipendono da quali programmi e film originali desideri, quanto è importante per te un catalogo arretrato di programmi TV più vecchi, se devi considerare bambini, coinquilini o appassionati di sport e il tuo budget. Disney Plus ha lanciato il suo piano supportato da pubblicità e ha aumentato il prezzo della sua versione senza pubblicità, il tutto lanciando quattro pacchetti Disney.

Donna che mangia i popcorn e guarda film
Donna che mangia i popcorn e guarda film – Foto di JESHOOTS.com/Pexels.com

Ci piace anche Apple TV Plus, che è migliorata molto negli ultimi anni, aggiungendo successi come The Afterparty e Severance. Detto questo, l’aumento del prezzo di Apple TV ha aumentato il suo prezzo di $ 2 al mese e stiamo ancora aspettando il ritorno di Ted Lasso. Tuttavia, questi servizi sono solo metà dell’equazione dello streaming. Man mano che il decoder via cavo si esaurisce lentamente, viene sostituito da smart TV e dai migliori dispositivi di streaming, tra cui Rokus e Chromecast. E testando fianco a fianco i migliori servizi e dispositivi di streaming, scopriamo il modo migliore per creare la configurazione di streaming definitiva. Tutto questo con la migliore selezione di contenuti e canali live.

C’è un motivo per cui Netflix è diventato una scorciatoia per lo streaming in generale. Il servizio di noleggio di film si è evoluto nel servizio di streaming di alto livello che è un must nel 2023. Quando escono grandi film originali come Stranger Things, attirano l’attenzione di milioni di spettatori insieme a elogi e premi della critica. Dandoci la cosa più vicina a noi devono conversazioni watercooler in questi giorni. Mentre Netflix ha perso un paio di importanti titoli del catalogo arretrato a favore di altre piattaforme, in particolare le serie TV preferite da The Office a Peacock e Friends a HBO Max.

Lo streamer offre ancora un’ampia varietà di programmi di rete familiari e serie più originali, film, documentari e speciali rispetto a tutti i suoi concorrenti. Ogni settimana arrivano nuovi spettacoli e film, con più di 80 film originali che hanno debuttato solo nel 2022. E alla società non dispiace soddisfare gusti diversi con opzioni di gioco e categorie per bambini, anime e titoli in lingua straniera da tutto il mondo.

Netflix aggiunge e toglie costantemente film. Quindi ti consigliamo di consultare la nostra guida sulle novità di Netflix per vedere cosa arriverà presto e cosa dovresti guardare prima che sparisca. Grazie a un recente aumento dei prezzi di Netflix, molti probabilmente hanno discusso sull’annullamento del servizio. Personalmente vado avanti e indietro su Netflix, perché se un mese non ha un nuovo spettacolo o film che voglio, il prossimo lo farà sicuramente. Le nuove aggiunte al servizio includono The Sandman, l’adattamento delle amate graphic novel di Neil Gaiman. Interpreta l’allume di Game of Thrones Gwendoline Christie nei panni di Lucifer Morningstar e Tom Sturridge nei panni di Dream/Morpheus. E mentre la stagione 2 di The Sandman sta arrivando, Netflix sta già cancellando gli spettacoli, con 1899 da eliminare.

Leggi anche