I segni zodiacali che riceveranno i regali più graditi, quali sono?

Cosa ci riserva l’oroscopo della settimana natalizia? Ecco i segni zodiacali più fortunati e come passeranno il Natale.

Il Natale è alle porte e non possiamo fare a meno di chiederci come andranno le festività di quest’anno. Sarà un grande giorno oppure avremo qualche noia da sopportare? A queste domande è pronto a rispondere l’oroscopo, che sicuramente non deluderà le aspettative dei propri lettori. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare dalla settimana del 19 al 25 dicembre.

Oroscopo natalizio

La settimana natalizia sarà un periodo davvero intrigante, soprattutto per il segno dell’Ariete. Ci saranno infatti, buone prospettive future per i segni di fuoco ma non saranno gli unici. In ogni caso, l’Ariete sarà un segno molto fortunato anche se nell’ultimo periodo non sta passando un momento facile sia per quanto riguarda l’amore che il lavoro. Questa situazione sfavorevole sta però cambiando. I giorni del 23 e 24 saranno un po’ tesi ma presto un ricordo lontano che lascerà spazio alla magnifica luna natalizia.

Anche per il segno dei Gemelli sarà un Natale molto positivo, da trascorrere in famiglia. Giove smetterà di ostacolare e darà il via libera ai progetti. Da martedì non ci saranno più pensieri negativi, anche se la Luna potrebbe riportare alla luce brutti ricordi tra mercoledì e giovedì. Non c’è da preoccuparsi però, i prossimi mesi saranno accompagnati dalla fortuna.

Segni zodiacali a Natale - Foto di Jakub Pabis/ Pexels.com
Segni zodiacali a Natale – Foto di Jakub Pabis/ Pexels.com

Un altro segno di Fuco che avrà benefici è il Leone. Il vostro umore migliorerà e sarete pronti a far felici chi vi circonda. Le giornate più belle saranno quelle del 21 e 22 dicembre. A Natale, invece, la Luna potrebbe fare qualche capriccio.

L’oroscopo di Natale è pronto a soddisfare anche le aspettative dei nativi del Sagittario. Da martedì 20 inizierà la vostra scalata verso il successo. Il lavoro vi andrà alla grande ed entro la primavera si potranno raccogliere i frutti dei propri sforzi. Il 25 dicembre sarà per voi un giorno indimenticabile.

Infine, abbiamo il segno dell’Acquario. L’oroscopo vi avvisa che è il momento di spingere sull’acceleratore. La settimana in arrivo è l’occasione per concentrarsi su progetti e ambizioni. La giornata di Natale poterà gioia e darà molto spazio ai sentimenti. I regali saranno scartati in totale serenità.