I segni zodiacali più golosi secondo lo zodiaco, ecco quali sono!

Quali sono i segni zodiacali più golosi dello zodiaco? Sono tre, scopriamo quali e perché.

Tra i vari “vizi” ma anche tra le virtù più comuni dell’umano abbiamo “i peccati di gola”. Il cibo oltre, ad essere una risorsa fondamentale per l’organismo, costituisce una importante parte del nostro modo di interpretare la vita. Noi italiani siamo particolarmente portati ad essere associati con le abitudini culinarie che non sono molto presenti e comuni ma anche estremamente diversificate a seconda delle regioni e dei contesti familiari. Il cibo non viene interpretato da tutti allo stesso modo. Infatti, se per qualcuno essere golosi è una virtù, per altri è un passatempo, per altri ancora è un vero e proprio vizio. Ecco quali sono i segni zodiacali più golosi dello zodiaco. 

Segni zodiacali più golosi - Foto di cottonbro studio/ Pexels.com
Segni zodiacali più golosi – Foto di cottonbro studio/ Pexels.com

Ariete

E’ difficile che l’Ariete esageri con il cibo infatti, tende a preferire nella maggior parte dei casi la qualità alla quantità. Questo fattore determina un modo di interpretare la vita con un atteggiamento coraggioso e audace. Nella maggio parte dei casi infatti, l’Ariete non si tira indietro quando deve assaggiare sapori nuovi ma spesso utilizza il cibo come un forte antistress. Il cibo per l’Ariete è uno strumento che evidenzia la propria sensualità e carisma.

Leone

Il segno del Leone è un amante della socialità e della cordialità, per questo motivo si espone sempre quando si tratta di cibo. Il Leone è considerato tra i segni più golosi dello zodiaco. Esso considera il cibo come un vero e proprio carburante, effettivamente lo è, ma resta poco responsabile quando si tratta di esagerare. L’intenzione di questo segno infatti, non è sempre salutare ma definisce il suo mood del momento.

Sagittario

Il Sagittario è un segno molto vizioso se si tratta di cibo, sia dal punto di vista della qualità che della quantità. Le persone di questo segno amano la bella vita, sa come limitarsi e sa bene come comportarsi. In molti casi si lascia andare e mangia tantissimo. In altri casi invece, si dimostra molto tradizionalista. Ama il cibo locale e quello dello “street food” infatti, spesso ne fa abuso.