Il modo in cui ti siedi rivela moltissimo della tua personalità!

Ad esempio, sedersi a gambe incrociate sul pavimento indica che ti senti aperto e spensierato. La posa, con le ginocchia divaricate di lato, mostra che sei fisicamente aperto a nuove idee. La flessibilità necessaria per sedersi in questo modo indica che sei flessibile anche emotivamente.

Secondo studi comportamentali condotti da esperti, è stato riscontrato che la posizione delle gambe rivela la personalità. Sì, le nostre gambe e i nostri piedi possono fornire informazioni sulla nostra personalità. Gli esperti affermano che le gambe funzionano sulla base di comandi lanciati attraverso il nostro subconscio che è programmato per andare nella direzione di ciò che vogliamo o allontanarsi in caso di pericolo o emozioni negative come nervosismo, ansia, noia, insicurezze, ecc.

Anche se il tuo lavoro non richiede di passare molto tempo dietro una scrivania, ci sono buone probabilità che passi molto tempo seduto sul divano, al tavolo della cucina o su una comoda poltrona. Anche se stare seduti troppo a lungo può avere alcuni effetti collaterali negativi sulla nostra salute e sul nostro benessere (assicurati di stare in piedi o camminare per 10-20 minuti ogni ora!), c’è qualcosa nello stare seduti di cui poche persone si rendono conto… Il modo in cui ti siedi la dice lunga sulla tua personalità!

Ad esempio, sedersi a gambe incrociate sul pavimento indica che ti senti aperto e spensierato. La posa, con le ginocchia divaricate di lato, mostra che sei fisicamente aperto a nuove idee. La flessibilità necessaria per sedersi in questo modo indica che sei flessibile anche emotivamente. Al contrario, come puoi immaginare, stare seduto perfettamente eretto significa che sei sicuro di te. Se questa è la tua tipica postura da seduto, significa che sei una persona forte e affidabile, e tutti si rivolgono a te quando hanno bisogno di aiuto o conforto. Ma anche se hai tutte le tue anatre di fila, sai ancora come divertirti e goderti le piccole cose della vita.Posizioni in cui ti siedi

Posizioni in cui ti siedi – Fonte: Web

Si scopre che le persone che siedono con le ginocchia divaricate hanno un’atmosfera egocentrica. Sembrano anche essere arroganti e giudicanti. Tuttavia, gli studi hanno rivelato totalmente l’opposto di ciò che sembra in superficie. È molto probabile che tu sia una persona ansiosa e preoccupante. Miri così tanto alla perfezione che sei costantemente pieno di paura che qualcosa vada storto. La ricerca ha dimostrato che le persone che siedono con le ginocchia divaricate hanno una mente e un programma molto caotici. Hanno una capacità di attenzione ridotta e hanno difficoltà a concentrarsi. Esplorano sempre e sono affascinati da ogni cosa nuova che non sono in grado di portare a termine correttamente un’attività alla volta.

Sei artistico? Tendi a sognare molto con gli occhi ben aperti? Devi avere l’abitudine di sederti con le gambe incrociate. Destra? Gli studi hanno rivelato che se sei qualcuno che si siede con le gambe incrociate, spesso esplodono con idee creative pronte all’uso. Hai un pensiero molto fantasioso. Sei proprio un sognatore. Puoi perderti nel filo dei tuoi pensieri mentre sei seduto in un gruppo di persone. Di solito hai una grande personalità ma è molto meno probabile che occupi lo spazio nella stanza.

Sapevi che appoggiarti sulle braccia può indicare che sei analitico? Appoggiarsi ti consente di osservare una situazione senza agire di conseguenza. Significa che ti piace prendere ciò che stai vedendo, ma stai attento prima di essere coinvolto. Indica anche che sei una persona premurosa, spesso molto consapevole dei sentimenti e delle emozioni degli altri. Incrociare le caviglie significa essere raffinati ed eleganti, ma aperti e con i piedi per terra. Poiché è una posizione relativamente rilassata, le caviglie incrociate con le gambe leggermente aperte mostrano che ti senti a tuo agio. Se ti siedi con le caviglie incrociate, è molto regale e da regina, quindi farai sentire sicuri anche tutti intorno a te.