in

Illusione ottica, trova il coniglio in questa immagine!

Al momento sono un grande successo sui social media, ma le illusioni ottiche non sono una novità. Le illusioni ottiche esistono da secoli e in molte culture diverse.

Coniglio nascosto - Fonte: web

Continuano le illusioni ottiche, ed impazzano per tutto il web! Ti piace metterti in gioco? Allora ne abbiamo uno nuovissimo per te. Le illusioni ottiche si presentano in molte forme diverse e non ne abbiamo mai abbastanza. Molte illusioni ottiche rivelano segreti affascinanti su come funzionano la nostra visione e il nostro cervello, su come percepiamo il colore e la luce e, molte sono semplicemente confuse.

Al momento sono un grande successo sui social media, ma le illusioni ottiche non sono una novità. Le illusioni ottiche esistono da secoli e in molte culture diverse, deliziando e confondendo le persone in egual misura.

Coniglio nascosto
Coniglio nascosto – Fonte: web

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I conigli sono animali molto simpatici, talvolta tenuti come animali da compagnia. Queste simpatiche creature hanno occhi non nella parte anteriore ma ai lati della testa. Ciò implica che i conigli possono vedere quasi tutto intorno a loro. Non c’è nulla in natura che sia senza alcuna ragione specifica. Quegli occhi sui lati aiutano i conigli a tenere d’occhio i predatori.

Sei riuscito ad individuarlo? I conigli sono una scelta popolare per molte famiglie, con una stima di 900.000 conigli tenuti come animali domestici nel Regno Unito. E non è una sorpresa, dato che i conigli sono animali molto intelligenti e curiosi. Possedere conigli può essere estremamente gratificante.

I conigli sono disponibili in una varietà di razze, forme e dimensioni, e ogni coniglio ha la sua personalità unica. In genere vivono da 8 a 12 anni, ma alcuni possono vivere più a lungo. Dai un’occhiata ai nostri consigli sulla cura del coniglio per scoprire come mantenere i tuoi coniglietti felici e sani.

Soluzione enigma del coniglio
Soluzione enigma del coniglio – Fonte: Web

 

Scritto da Luca Petrone

Sono un giornalista pubblicista dal 2021 ed ho conseguito un MA in Journalism alla Birkbeck University di Londra. I miei interessi sono troppo vasti per essere riassunti in una descrizione, ma ogni cosa che faccio inizia dalla scrittura. Attualmente sono web writer ed ho collaborato con svariati siti e testate online. Il mio profilo LinkedIn.