Inaugurazioni burger king in Italia, è boom di assunzioni!

Quando scarichi l’app, ottieni l’accesso a €30 in coupon, inoltre ricevi un articolo gratuito con ogni quarto ordine regolarmente quando utilizzi il programma fedeltà sugli acquisti. Con 13.000 sedi in tutto il mondo, BK è presente in Francia, Germania, Svezia, Spagna, Sud Africa, Russia, Malesia, Fiji, Vietnam, Colombia, Trinidad, Nicaragua e altro ancora.

Il secondo brand fast food forse più popolare del mondo si prepara a tantissime inaugurazioni (e altrettante assunzioni) in giro per l’Italia. I numeri che stanno circolando in queste ore riguardano circa 250 nuovi punti vendita sul territorio italiano, con conseguenti almeno 1000 nuove assunzioni, ma non prima del 2023. Le figure ricercate riguardano tutte le mansioni richieste da un’esercizio commerciale in pieno stampo americano: per saperne di più e per eventualmente candidarsi, consultare il portale dedicato ai percorsi professionali, dopodiché andare nella sezione “lavora con noi”.

Forse non tutti sanno che il brand porta il nome di “Hungry Jacks” in Australia. Questo è dovuto a problematiche di copyright riscontrate nel paese. L’azienda a stelle e strisce ha moltissime particolarità che la distinguono dalla massa: celebrità come Hugh Laurie, Jennifer Hudson, George Lucas, Robert Downey Jr. e Jay Leno hanno tutte l’ambita carta d’oro. Sia Laurie che Leno hanno commentato la gravità dei suoi vantaggi e il rispetto che ottiene. “Quindi ordino il mio cibo e il ragazzo dice: ‘Sono $ 11′”, ha detto Leno ad AdAge in un’intervista del 2008. “Io dico, ‘Va bene, ecco qua’ e gli passo la carta. La sua reazione è stata sorprendente. ‘Whoa, dove l’hai preso questo?’ Non era impressionato dal fatto che fossi al The Tonight Show o che stessi guidando una Porsche Carrera GT. Era più impressionato da questo pezzo di plastica“.

Hamburger americano classico
Hamburger americano classico – Foto di Valeria Boltneva/Pexels.com

Quando scarichi l’app, ottieni l’accesso a €30 in coupon, inoltre ricevi un articolo gratuito con ogni quarto ordine regolarmente quando utilizzi il programma fedeltà sugli acquisti. Con 13.000 sedi in tutto il mondo, BK è presente in Francia, Germania, Svezia, Spagna, Sud Africa, Russia, Malesia, Fiji, Vietnam, Colombia, Trinidad, Nicaragua e altro ancora. Sai, così puoi fermarti a Whoppers mentre sei all’estero. Inoltre, è tra le poche catene di fast food che hanno aperto già da anni in Italia, paese da sempre storicamente restio a questo tipo di consumazione. Impressionante!

Burger King è un’azienda con una storia lunga e movimentata. Fin dalla sua fondazione negli anni Cinquanta, ha cambiato proprietario alcune volte, ha cambiato aspetto e ha cercato di attrarre clienti in ogni tipo di strategia di marketing. Dal momento che è sempre arrivato secondo a McDonald’s nelle vendite, Burger King ha sempre cercato di stare al passo con le tendenze in continua evoluzione. C’è molto di più in Burger King del suo famoso Whopper e una corona di carta. Dunque perché non candidarsi per ottenere un contratto a tempo indeterminato come proposito per il nuovo anno?