Be Total Immuno Reaction: Quando prenderlo, Prezzo e Recensioni

In questa recensione ci occuperemo di Be Total Immuno Reaction, ovvero un integratore alimentare a base di estratti vegetali di Zenzero e Polifenoli dell’uva (vitis vinifera antiossidante), a cui vengono uniti Zinco e Manganese, Vitamina B6 e Vitamina D. Tale integratore è utile per affrontare e passare incolumi i cambi di stagione su qualsiasi fronte, perché in grado di supportare le difese immunitarie nella lotta a batteri e virus. Vedremo insieme quando prenderlo, il prezzo, le recensioni e se è possibile somministrarlo ai bambini.

Be Total Immuno Reaction: quando prenderlo?

Quando prendere Be Total Immuno Reaction? Come anticipato, questo prodotto della linea Be Total è un integratore alimentare la cui formula è stata pensata per fornire al sistema immunitario un supporto per affrontare i cambi stagionali, fin dal manifestarsi dei primi sintomi. Come noto difatti, tali cambi di stagione portano spesso degli indebolimenti appunto del sistema immunitario. L’integratore è a base di:

  • Zenzero
  • Polifenoli dell’uva
  • Zinco e Manganese
  • Vitamina B6
  • Vitamina D

Be Total Immuno Reaction si assume con l’avvicinarsi del cambio stagionale, quando già ci troviamo di fronte a un momento dell’anno in cui si presentano nervosismo, stress e irritazione. Le temperature cominciano infatti a farsi più rigide, soprattutto durante le ore notturne. In queste condizioni, al risveglio all’organismo è richiesto uno sforzo per riequilibrare il metabolismo energetico. Normale quindi è il rischio di andare incontro a raffreddori, mal di gola, tosse e influenza.

Per tutte le motivazioni descritte, a prescindere dall’integratore, è sempre consigliato coprirsi in maniera adeguata, evitando il più possibile colpi d’aria e gli sbalzi di temperatura e le sudorazioni eccessive. Vogliamo ricordare che la speciale formulazione di questo integratore contribuisce attivamente nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Di conseguenza vengono contrastati quelli che sono i naturali effetti dei radicali liberi. Si consiglia la sua assunzione, dunque, a qualsiasi persona che intenda affrontare a piene forze il fastidioso cambio di stagione.

Be Total Immuno Reaction: prezzo

Per quanto riguarda il prezzo di Be Total Immuno Reaction è opportuno fare una precisazione: ovvero che può essere sensibile di variazioni a seconda di chi lo commercializza e sulla base di promozioni particolari. Questo integratore è commercializzato in confezioni da 8 flaconcini bevibili da 25 ml cadauno, ad un prezzo di poco inferiore ai 10 euro. Chiaramente sono da aggiungere le spese di spedizione in caso di acquisto online.

Be Total Immuno Reaction: recensioni

Precisiamo che l’integratore non dev’essere considerato come alternativa alle normali precauzioni dettate dal buon senso contro i malanni stagionali, ma solamente come un valido supporto per contrastare l’insorgere di tali malanno. Con tali presupposti però, sono numerose le persone soddisfatte dei benefici offerti da questo integratore e che riferiscono di aver ottenuto degli effetti positivi già dall’assunzione delle prime fialette.

Be Total Immuno Reaction: controindicazioni

Questo prodotto della linea Be-Total non presenta particolari controindicazioni in soggetti adulti che siano in buono stato di salute verificato. Ad ogni modo nessuna tipologia di integratore alimentare deve essere intesa come sostitutiva di una dieta equilibrata e bilanciata e di uno stile di vita sano. L’integratore non presenta nemmeno particolari effetti collaterali, e si è rivelato ben tollerato e soprattutto sicuro. L’unica precisazione da effettuare, riguarda soggetti particolarmente sensibili, in cui potrebbero comparire disturbi gastroenterici. Infine è sempre opportuno seguire le indicazioni in merito all’assunzione, perché un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. L’integratore si è rivelato ben tollerato e soprattutto sicuro. L’unica precisazione da effettuare, riguarda soggetti particolarmente sensibili ai principi inclusi. Ad ogni modo è opportuno precisare come non sia presente in nessun ingrediente né il lattosio né il glutine.

Be Total Immuno Reaction: bambini

La formula dell’integratore alimentare Be Total Immuno Reaction, non è concepita per essere assunta dai bambini. È da precisare che nel bugiardino è specificato come debba essere invece tenuto lontano dalla portata dei bambini. L’azienda ha in assortimento altri prodotti specifici e idonei a tali bambini, con formulazioni differenti. Vogliamo anche ricordare che come accade per altre tipologie di integratori, anche nel caso di Immuno Reaction, l’assunzione da parte di donne in gravidanza è sconsigliata.

Ti potrebbe interessare anche…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.