Fitomagra Limita Dimafibra: caratteristiche e uso dell’integratore alimentare per dimagrire

Fitomagra DimaFibra Limita compresse è un integratore alimentare nato a supporto di una dieta dimagrante, mirati alla riduzione o al controllo del peso corporeo. I laboratori Aboca hanno creato un prodotto innovativo con l’ausilio di un ingrediente esclusivo, DimaFibra, capace di alleviare la sensazione di fame che persiste nello stomaco e contrastare l’assorbimento del cibo nell’intestino, inibendo l’assimilazione delle calorie ingerite. Fitomagra DimaFibra Limita permette di perdere peso in maniera sana nell’ambito di un regime alimentare ipocalorico attraverso un assorbimento digestivo debole e l’inibizione del senso di sazietà apportato dalle preziose fibre.

Caratteristiche Fitomagra Limita

DimaFibra è un innovativo complesso sinergico messo a punto dai laboratori di ricerca Aboca attraverso l’unione delle mucillagini liofilizzate di Lino, Tiglio e Altea e altre fibre vegetali quali l’Opuntia, la Cellulosa e il Glucomannano. Esso consente la formazione di un gel naturale all’interno dell’intestino, capace di assorbire una maggiore quantità di acqua e quindi di aumentare di volume, riducendo così l’appetito e stimolando la sensazione di sazietà. Richiede di norma un naturale periodo di adattamento da parte dell’organismo di circa 8-10 giorni. Fitomagra DimaFibra Limita viene venduto in flaconcini da 70 compresse.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1-3 compresse, con un abbondante bicchiere d’acqua, circa 10 minuti prima dei pasti principali. L’assunzione di Fitomagra DimaFibra Limita qualche minuto prima dei pasti principali contribuisce ad attenuare il senso di fame grazie alla preziosa quantità di fibre che contiene. Nel caso in cui si voglia semplicemente mantenere il peso desiderato, si potrà assumere Fitomagra DimaFibra Limita compresse poco prima dell pasto principale in modo tale da permettere la diminuzione dell’assorbimento dei principi nutritivi calorici durante la digestione.

fitomagra limita dimafibra

Ingredienti Fitomagra Limita Dimafibra

  • Glucomannano da Amorphophallus konjac tubero
  • Cellulosa fibra
  • Opuntia (Opuntia Ficus indica) polpa del fusto polvere
  • Inulina da Cicoria (Cichorium intybus) radice
  • Arancio aroma naturale
  • Altea (Althea officinalis) radice mucillagini liofilizzate
  • Lino (Unum usitatissimum) semi mucillagini liofilizzate
  • Tiglio (Tilia platyphillos) fiori mucillagini liofilizzate
  • Anice stellato (lllicium verum) olio essenziale
  • Finocchio (Foeniculum vulgare) olio essenziale.

L’Opuntia ha notevole valore nutrizionale grazie all’abbondanza di calcio, fosforo e vitamina C. Nell’ambito di un regime per il controllo del peso corporeo, l’Opuntia permette di legare nell’intestino parte dei grassi e degli zuccheri ingeriti grazie alla concentrazione di polisaccaridi presenti.

Il finocchio e l’anice stellato intervengono con la loro azione carminativa a limitare la formazione e soprattutto il ristagno di gas a livello gastro-intestinale, favorendone l’espulsione dallo stomaco e dall’intestino.

Avvertenze

L’assunzione di Fitomagra DimaFibra Limita è sconsigliata nei casi di difficoltà di deglutizione o particolari affezioni gastrointestinali e può ridurre l’assorbimento di alcuni farmaci. L’integrazione con fibra non è indicata per bambini nella prima infanzia e non è da intendersi in sostituzione di una dieta variata. Guarda anche Fitomagra Drena che aiuta a drenare i liquidi in eccesso e a perdere peso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.