Fitomagra Lynfase: funziona? Dettagli e Recensione sull’integratore Aboca

Se si soffre di ritenzione idrica e gonfiore localizzato, Fitomagra Lynfase della linea Fitomagra di Aboca è sicuramente la situazione ideale, si tratta di un drenante metabolico che mette al centro il sistema linfatico e viene usato anche come supporto per il controllo del peso durante le diete dimagranti.

Fitomagra Lynfase agisce grazie a un complesso molecolare, l’AdiproDren, naturale al 100% che diminuisce la permeabilità dei vasi linfatici e delle vene, favorisce la diuresi, il prodotto è realizzato con estratti liofilizzati di Grano Saraceno e Rusco, Tarassaco, Verga D’Oro e Orthosiphon, tutti elementi naturali che favoriscono il benessere delle vene, del sistema linfatico e il drenaggio dei liquidi corporei in eccesso.

Il drenaggio interessa i metaboliti presenti nel tessuto adiposo, per questo motivo, Fitomagra Lynfase è indicato nelle diete e in un programma di controllo del peso, perché aiuta a rimuovere i liquidi in eccesso e rimette in circolo i lipidi da utilizzare, questo meccanismo agisce ciò che provoca la ritenzione idrica e il ristagno dei grassi nel tessuto adiposo. Leggi anche Fitomagra Adiprox per per velocizzare il metabolismo.

Fitomagra Lynfase funziona?

Nei casi di peso in eccesso vi è una riduzione delle capacità drenanti, soprattutto del sistema linfatico, la cui circolazione diminuisce e gli scambi con il sistema vascolare viene danneggiato, in questo caso non bisogna solo drenare l’acqua ma anche gli altri metaboliti ed agire direttamente sulla matrice che circonda gli adipociti, combattendo più a fondo il problema.

Un esempio dell’importanza che svolge il ruolo del sistema linfatico si riscontra proprio sull’azione che questo svolte nel caso degli adipociti: l’adipocita si trova in un ambiente composto da tutte le sostanze di cui si ha bisogno e di quelle che vanno scartate, il sistema linfatico e i vasi sanguini lavorano insieme per apportare ed eliminare le diverse sostanze.

Le molecole di grandi dimensioni come le proteine infiammatore e i lipidi vengono rimossi dal sistema linfatico, poiché la struttura del vaso linfatico ha dei fori di grandi dimensioni rispetto a quelli del vaso sanguigno.

In caso di sovrappeso questo meccanismo non funziona più correttamente, il tessuto adiposo produce citochine infiammatorie che causano la permeabilità dei vasi linfatici e sanguini, riducendo la presenza dei primi, portando ad alcune conseguenze.

La mancata rimozione delle citochine infiammatorie danneggia la salute metabolica, bloccano l’utilizzo dei lipidi, provocano edema e gonfiore, perché i liquidi ristagnano nel tessuto a causa delle proteine accumulate che agiscono come delle spugne.

Come agisce Fitomagra Lynfase?

Questo prodotto aiuta il drenaggio idrico e proteico, aiuta l’organismo a rimuovere liquidi e proteine infiammatorie, dando un sollievo a lungo termine, inoltre, favorisce il metabolismo del sistema adiposo e il drenaggio lipidico, rimettendo in movimento tutto il circolo che favorisce lo smaltimento dei lipidi.

Grazie a Fitomagra Lynfase con AdipoDren i vasi linfatici restano integri, che riescono a trattenere meglio le sostanze rimosse dalla matrice e ad eliminarle con efficacia.

Possono assumerlo tutti?

Fitomagra Lynfase non contiene zuccheri aggiunti poiché sono presenti quelli naturali, per cui il prodotto ha poche calorie e può essere utilizzato combinato con una dieta dimagrante, inoltre, non è presente glutine, per cui può essere assunto anche da chi ha intolleranza o allergia verso questa molecola.

Inoltre, il prodotto ha un sapore molto gradevole, poiché nella sua formulazione sono presenti vari succhi concentrati di mela, arancia, limone, mora e aromi naturali.

Quali sono gli effetti collaterali di Fitomagra Lynfase?

Fitomagra Lynfase è un integratore alimentare, per cui la prima regola è quella di non abusarne e limitarsi alla dose consigliata giornaliera, inoltre, è un supporto nelle diete dimagranti ma non va inteso come sostituto dei pasti.

Essendo totalmente naturale, Fitomagra Lynfase non ha effetti collaterali, viene ben tollerato e smaltito dall’organismo, ma è comunque sconsigliato l’utilizzo a coloro che sono sensibili ad uno o più costituenti del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.