Fitomagra OnDieta: integratore Aboca che funziona

Un valido integratore alimentare, Fitograma OnDieta della Aboca è un aiutante per chi intende dimagrire e così tendere al peso forma, caratteristiche, modo d’uso e caratteristiche.

Fitomagra OnDieta opercoli

Fitomagra OnDieta opercoli, questo il nome di un prodotto che presenta diverse caratteristiche, si tratta di un integratore alimentare che presenta principi attivi vegetali che vanno a favorire il controllo del senso di fame, in un regime dietetico messo sotto controllo.
Fitomagra OnDieta presenta nella sua formulazione i semi di Griffonia che sono un eccellente fonte naturale di 5-idrossitriptofano e aumentano i livelli di serotonina, l’ormone detto del buonumore, andando al contempo a modulare il comportamento e contrastando il fenomeno della fame nervosa.
Semi di Griffonia e altri Ingredienti
Insieme ai semi di Griffonia, nella Fitomagra OnDieta si trova anche la radice di Rodiola, una pianta che contiene proprietà adattative capaci di migliorare la resistenza dell’organismo in rapporto ad eventi stressanti, come può esserlo quello di un regime di dieta tenuto sotto controllo.
La Rodiola tende a normalizzare la funzione dell’asse ipotalamo-ipofisi-surrene, alzando i livelli di serotonina e riducendo i livelli di ansia e di fame nervosa collegata all’ansia stessa. In più la Rodiola facilita la mobilizzazione dei grassi depositati, il loro impiego è utile per la produzione di energia.
Poi c’è la famosa e arci nota, Curcuma, questa chiude la formulazione di Fitomagra OnDieta andando a favorire l’azione antiossidante e antinfiammatoria del prodotto.

Fitomagra OnDieta funziona

OnDieta è un integratore alimentare facente parte della linea Fitomagra della Aboca. OnDieta è un integratore a base di:
• griffonia
• curcuma
• rodiola
come detto, e viene difatti definito dall’azienda Aboca che la produce, come Integratore alimentare costituito da piante officinali.
La griffonia è una pianta i cui semi hanno il precursore endogeno della serotonina, ha quindi poteri antidepressivi, un azione blanda in questo integratore, va comunque ricordato anche questo.
La curcuma conosciuta anche come zafferano delle Indie è una pianta spesso impiegata nella medicina ayurvedica definita come “medicina tradizionale” e fondata anche sull’utilizzo delle piante officinali, e i suoi sostenitori le attribuiscono diverse proprietà, ma tutto quello che la riguarda viene spesso preceduto da un condizionale, esempi sono termini quali: dovrebbe, potrebbe, sembrerebbe etc, le evidenze scientifiche quindi ancora non garantiscono sicurezza.
La rodiola è una pianta che dovrebbe (anche qui il condizionale è obbligatorio) garantire un valido supporto nell’attività di controllo del peso legata alla stimolazione dell’attività lipolitica, anche questo viene riportato come dicitura da Aboca, quindi chi assume l’integratore dovrebbe tener conto delle parole espresse.

Avvertenze e precauzioni d’uso

Le Precauzioni d’uso sono sempre importanti e da tenere in considerazione per qualsiasi tipo di assunzione, nel caso di questo integratore si sconsiglia l’assunzione del prodotto nella fase di gravidanza e allattamento, non essendo disponibili dati scientifici a riguardo occorre appunto tener presente tale fattore come discriminante.

Fitomagra OnDieta opinioni

Sulle opinioni e le considerazioni che possono essere effettuate su fitomagra ondieta, occorre ricordare le (non) evidenze scientifiche del prodotto e al contempo leggere i feedback che sono stati espressi da chi ha provato il prodotto.
Secondo quanto viene riportato dall’azienda produttrice nel sito ufficiale, l’azione di OnDieta si esprime principalmente su tre fronti:
• come coadiuvante del normale tono dell’umore
• favorendo l’autocontrollo e l’adattamento allo stress da dieta
• come coadiuvante dei processi di attività lipolitica e andando a favorire l’azione termogenica per un metabolismo dei grassi che sia equilibrato
Il binomio sarebbe quello di favorire e coadiuvare, ma ciò non viene quantificato ne espresso in maniera scientifica come prova a sostegno dell’integratore.
Si è potuto notare però che OnDieta veniva definita come un prodotto eccellente, il consiglio è però sempre quello di associare il prodotto ad una corretta alimentazione e ad una costante attività fisica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.