Iodase prodotti
Gianluigi Salvi
Gianluigi Salvi

Iodase: Tutti i prodotti contro la Cellulite in Fanghi, Crema, Siero


Notice: Undefined index: random_ads_start_direction in /home/217146.cloudwaysapps.com/ssytsarbtn/public_html/wp-content/plugins/ad-injection/ad-injection.php on line 1403

Tutti i prodotti di Iodase contro gli inestetismi della cellulite per uomo e donna. Iodase è una linea di prodotti cosmetici, prodotta dall’azienda toscana Natural, destinati ad agire contro i problemi legati agli inestetismi di cellulite e adipe.

All’interno della linea, è presente una vasta gamma di prodotti per riuscire ad andare incontro alle esigenze più specifiche. Una delle mission dell’equipe di ricercatori di Natural è, appunto, fornire una varietà di prodotti differenziati e tecnologicamente innovativi, in quanto “non esiste un solo tipo di cellulite, né un solo tipo di adipe“.

In linea generale possiamo dividere i prodotti cosmetici di Iodase in tre categorie in relazione alle funzioni principali per i quali sono stati ideati:

  • Prodotti anticellulite
  • Cosmetici snellenti
  • Multifunzione (bellezza corpo, antiage corpo e nutrimento)

Iodase: tutti i prodotti contro la cellulite

I prodotti della linea Iodase sono diversi, ognuno con una funzione e un target specifico. Li possiamo dividere per composizione diversa, ovvero in fanghi, creme, oli, sieri e spray. Si tratta di una linea di prodotti completa per contrastare gli inestetismi della cellulite in vari stadi di avanzamento. Inoltre, una novità di Iodase è rappresentata dalla linea biocosmetica, ovvero prodotti completamente naturali.

Vediamo insieme l’elenco completo dei prodotti che potete trovare in farmacia oppure nei negozi di beauty.

Fanghi

  • Iodase Fango+Af, contiene le naturali caratteristiche dei fanghi, unite alle proprietà snellenti e tonificanti della Fosfatidilcolina, dell’Alga Laminaria e dei fitoestratti di Ananas, Cipresso e Edera. Fango+Af volge una doppia azione, andando a colpire gli inestetismi di cellulite e adipe in eccesso
  • Iodase Fango Dren, un trattamento di fanghi con fitoestratti naturali di Sambuco, Ananas, Edera e Cipresso. Fango Dren serve a tonificare e ringiovanire la pelle, nei casi di cellulite, rintenzione di liquidi in eccesso, gonfiore e pesantezza degli arti inferiori
  • Iodase Fango Rimodellante, fango specifico anti-adipe con Fosfatidilcolina, Caffeina ed Escina, in sinergia con Acido Jaluronico e Fibre di cellulosa. Fango Rimodellante è indicato per distendere e tonificare la pelle, andando a rimodellare silhouette, pancia e fianchi.  Abbinate anche esercizio fisico con un allenamento anticellulite

Iodase creme Anti-Cellulite

  • Iodase Actisom crema, trattamento intensivo contro inestetismi dovuti a cellulite profonda e resistente. Distende le irregolarità della pelle, riducendo i segni tipici degli inestetismi della cellulite. Prezzo 35 euro
  • Iodase Actisom Ice, specifico per pelli sensibili, tendenti alla fragilità capillare. Distende le irregolarità senza creare irritazioni o causare stress alle pelli fragili. Prezzo di vendita 35 euro
  • Iodase Dren, svolge la sua azione contro gli inestetismi della cellulite dovuti al ristagno di liquidi in eccesso e alla ritenzione idrica. Non contiene iodio
  • Iodase Sensitive crema e siero: trattamento specifico per pelli sensibili a base di caffeina, guaranà, carnitina, carnosina, vit. pp veicolate e a lento rilascio, coadiuvante nei casi di inestetismi cutanei della cellulite. Venduti al prezzo di 35 e 27 euro
  • Kit Cell, trattamento che ridona compattezza alla pelle, ricompattandola e donandole un aspetto più giovane ed elastico. Adatto a pelli sensibili. Senza Iodio

Oli e sieri

  • Iodase Actisom siero: è un prodotto pensato per il trattamento della cellulite, venduto al prezzo di circa 27 euro.
  • Iodase Actisom forte Olio: Actisomal 25% + cola, ginko e guaranà. Trattamento cosmetico innovativo coadiuvante che permette di combattere gli inestetismi della cellulite profonda. Prezzo 38,50 euro.
  • Iodase Actisom Ice Siero concentrato: specifico per le fragilità capillari ed i varici, disponibile al prezzo di 27 euro.
  • Cell Fit: olio secco spray coadiuvante contro gli inestetismi della cellulite che rende la pelle più tonica e compatta. In vendita al prezzo di circa 33 euro.

Iodase Deep Impact

  • Iodase Deep Impact F crema, trattamento alla Fosfatidilcolina veicolata, compie un’azione snellente ed elasticizzante specialmente contro l’adipe di pancia e girovita. Venduto al prezzo di 33,50 euro, consiste in un trattamento rimodellante e tonificante per addome e fianchi. Questa formulazione sfrutta l’azione sinergica di fosfatidilcolina e adipokine (f-complex) come metodo alternativo per contrastare l’inestetismo delle masse adipose in eccesso.
  • Kit Deep Impact Ultra: questo prodotto accelera la lipolisi, ridefinisce la silhouette e riduce le adiposità localizzate di pancia, fianchi e girovita.
  • Kit Adrenalys, indicato per snellire e rimodellare braccia e interno coscia, tonificando e ricompattando la cute. Vedi anche: onde d’urto contro la cellulite.

Trattamenti Multifunzione

  • Kit Lato B, trattamento rassodante e rimodellante per i glutei. Provvede un effetto lifting e push up ad effetto immediato
  • Iodase Smagliature crema. Prodotto specifico per combattere sia la formazione delle smagliature come prevenzione, sia le smagliature già presenti, attraverso un’azione emolliente ed idratante.
  • Volume seno per rassodare e tonificare il seno
  • Antiage corpo (Ultra Lift, Spotless, Revital-Up)
  • Iodase LATO B

Iodase Uomo

  • Kit Addominali Forte, trattamento intensivo maschile all’Acido Aspartico contro le adiposità localizzate. La sua azione stimola il metabolismo, aiutando a bruciare i grassi in eccesso e aiutando a rimodellare l’addome, se unito all’allenamento.
  • Kit Uomo F, grazie alla Fosfatidilcolina contenuta e veicolata all’adipe di pancia e fianchi, ha una doppia azione snellente e rimodellante.

Iodase Bio

Iodase ha creato una nuova linea di prodotti completamente biologici che si affiancano a quelli tradizionali che abbiamo appena visto: Iodase biocosmeceutica. I prodotti sono:

  • Crema anticellulite Iodase Bio (prezzo 31 euro)
  • Siero anticellulite Iodase Bio (prezzo 37 euro)
  • Shower Slim ovvero un bagnodoccia per compattere gli inestetisti della cellulite anche mentre ci si sta lavando (prezzo 17 euro)

Ogni Kit contiene una crema gel e un fluido concentrato, da applicare, alternandoli, mattina e sera. In particolare viene consigliato di applicare il fluido la mattina e la crema la sera, massaggiando le parti indicate energicamente fino al completo assorbimento del prodotto.

Per ottenere buoni risultati dai prodotti cosmetici è importante essere consapevoli dell’inestetismo che si vuole eliminare e, in base a quello, scegliere il trattamento ed il prodotto più adeguato per il problema specifico.

E’ importante ricordare che qualsiasi regime di bellezza, costituito da prodotto cosmetici, integratori alimentari e trattamenti dimagranti, deve avere alla base un’alimentazione bilanciata e un’attività fisica adeguata e costante. (Vedi anche: Esercizi anticellulite)

Iodase: Controindicazioni

Evitare l’utilizzo dei prodotti Iodase in casi di gravidanze ed allattamento. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose (bocca, narici, genitali), e nel caso risciacquare abbondantemente. Il prodotto va applicato solamente su cute integra, evitando l’esposizione ai raggi solari dopo la prima ora di applicazione. Lavare accuratamente le mani dopo l’utilizzo.

Se si dovessero presentare effetti indesiderati in seguito all’utilizzo dei prodotti, è necessario consultare subito un medico. Il Gruppo Natural, con sede a Viareggio (Lucca), si impegna ormai da decenni nel produrre cosmetici secondo i canoni del Made in Italy, impiegando tecnologie innovative, materie prime di qualità e un packaging di classe.

L’azienda, inoltre, sostiene attivamente la ricerca sociologica e psicologica sul valore intrinseco della bellezza, e sull’importanza che riveste nella quotidianità degli individui.

Ti potrebbe interessare anche…

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.