kankusta duo
Ilenia Zelin
Ilenia Zelin

Kankusta Duo: Come funziona, Ingredienti, Forte e Opinioni 2020

Indice

Kankusta Duo è un supplemento formulato a base di sostanze naturali che agiscono in sinergia tra loro al fine di favorire il processo di riduzione del grasso corporeo. Tra gli estratti vegetali qui contenuti è impossibile non citare la Garcinia Cambogia e il Coleus forskohlii. Questo due ingredienti hanno anche effetti positivi sulla salute in quanto vanno a sostenere il lavoro del tratto digestivo. Inoltre hanno benefici sul sistema endocrino e migliorano la circolazione sanguigna. Spesso molte persone non trovano la risposta alla domanda: come dimagrire? Questo integratore promette di facilitare il percorso di dimagrimento agendo su diversi piani tra cui:

  • riduzione dell’appetito (conseguenza della modulazione dei livelli di serotonina)
  • compensazione delle carenze di energia (molto utile nel caso si stia seguendo un’alimentazione ipocalorica o si fosse un periodo di particolare stress)
  • accelerazione del metabolismo
  • aumento della combustione dei grassi e del dispendio energetico

Kankusta Duo: Come funziona

Kankusta Duo è un integratore alimentare a base di ingredienti naturali ideato per favorire il processo di dimagrimento. Fa parte degli integratori per dimagrire naturali presenti in farmacia ed erboristeria. Le sostanze attive assicurano risultati che sembrano essere sorprendenti già solamente dopo qualche giorno di utilizzo. Raccogliendo, infatti, le testimonianze e i dati da chi ha già testato il prodotto si è stimato che, dopo un utilizzo di almeno due mesi, si possono perdere:

  • fino a quindici centimetri nel punto vita
  • dodici su zone critiche e tendenzialmente ricche di ritenzione idrica come addome e fianchi
  • sette centimetri sulle cosce

Naturalmente l’utilizzo di un prodotto come questo deve essere affiancato a un regime alimentare di un certo tipo, capace di ridurre l’apporto di grassi e carboidrati. Gli studi furono eseguiti su un gruppo che contava più di 450 persone composto da uomini e donne che avevano un’età compresa tra i 21 ed i 65 anni. A questi è stato fatto introdurre nella dieta quotidiana, due volte al giorno, un preparato di Kankusta Duo. Ai partecipanti al gruppo di studio non erano stati fatti apportare cambiamenti nel loro stile di vita e l’attività fisica quotidiana era rimasta piuttosto limitata. Si esaminano poi i dati raccolti dopo 30 giorni a partire dall’inizio del trattamento e soprattutto l’efficacia di questo prodotto.

Kankusta Duo: ingredienti

Se si va a vedere nel dettaglio come agiscono i principi attivi che compongono la formulazione di Kankusta Duo si può subito notare come questo supplemento possa contribuire al processo di dimagrimento. Più nel dettaglio:

  • La Garcinia Cambiogia è usata e apprezzata, nell’ambito dimagrante. Questo grazie alla presenza dell’acido ossicitrico che ha la capacità di bloccare parzialmente la formazione di acetilcoenzima A e, per conseguenza, la sintesi dei lipidi. Questo ha un’influenza positiva anche sul metabolismo degli altri macro nutrienti come proteine e grassi. Sono molti i prodotti a base di garcinia cambogia.
  • L’ortica indiana o Forskolin è un elemento naturale, di recente riscoperto ed assume un ruolo principe nei prodotti dimagranti. Come suggerito dal nome, trova le sue radici in India dove si utilizza regolarmente dai medici da anni come rimedio naturale per far fronte a patologie che colpiscono i polmoni ed il sistema cardiovascolare. Il suo utilizzo è completamente sicuro e, nel campo della perdita di peso, ha il compito di limitare l’assorbimento dei grassi. Questi grassi si introducono normalmente con l’alimentazione con la conseguenza di andare a ridurre l’apporto calorico ingerito. Un’altra azione utile al fine del dimagrimento è quella di andare ad abbassare i livelli ematici di glucosio e favorire il metabolismo dei carboidrati.

Kankusta Duo Forte

Kankusta Duo Forte è una seconda versione di Kankusta Duo. Si tratta sempre di un integratore alimentare ideato per accentuare la perdita di peso ma con ingredienti differenti, seppure sempre a base di Garcinia Cambogia e Ortica Indiana Forskolin. La differenza infatti sta nella composizione che si arricchisce anche di Estratto di semi di caffè verde, che limitano l’appetito e favoriscono l’eliminazione del senso di fame e Iodio, ideale per influenzare positivamente i processi metabolici. C’è da dire, però, che a differenza del classico Kankusta Duo il sito web dove acquistare questa seconda versione dell’integratore è attualmente NON disponibile. I motivi potrebbero essere svariati e, difatti, consigliamo sempre un consulto col proprio medico di fiducia prima di acquistare prodotti che non si trovano né in farmacia né in erboristeria. Seppure le recensioni rintracciabili sul web siano infatti per la maggior parte positive, è sempre raccomandabile un consulto anche e, soprattutto, con uno specialista dell’alimentazione.

Kankusta Duo e Kankusta Duo Forte: Opinioni 2020

Le opinioni su Kankusta Duo e Kankusta Duo Forte rintracciabili sui siti web sono molto positive, specie per quanto riguarda l’aiuto nel dimagrimento e la mancanza di controindicazioni. Bisogna però porre l’attenzione sui principi attivi di questo integratore: se siete soggetti allergici o intolleranti, è bene rivolgervi a uno specialista dell’alimentazione. Di seguito riportiamo alcune opinioni di chi ha testato questo prodotto. Abbiamo però selezionato le opinioni rintracciabili sui vari forum dedicati e non quelle evidentemente scritte a fini commerciali:

Io lo sto attualmente provando, sono a metà cura, che vuol dire due settimane. Dovevo perdere un paio di kg però per adesso niente successo! Non sono dimagrita! Credo sia solo un lassativo e null’altro.

Salve, purtroppo sono cascato anch’io su questa trappola. Dopo tre mesi di trattamento sono cresciuto di 1 kg, ma la cosa peggiore è che il girovita è aumentato di 4 cm. Sto cercando di farmi ridare i 189,00 euro spesi ma fanno orecchie da mercante. Ora farò delle analisi del sangue complete includendo anche quelle della tiroide perché secondo loro dipende da lì se non ha funzionato. Sono pronto a denunciare tutto ciò.

Ed è proprio su quest’ultima recensione che vogliamo soffermarci. Quasi la totalità delle opinioni che si trovano sui siti web dove pubblicizzano questo prodotto sono positive. Diverso è quando si effettua una ricerca più accurata. Difatti, pare che ci sia dietro una vera e propria truffa ai danni dei consumatori ed è probabilmente anche per questo motivo che il Kankusta Duo Forte è attualmente impossibile da acquistare o rintracciare.

Kankusta Duo: Prezzo

Kankusta Duo non è acquistabile in farmacia o in erboristeria: si acquista esclusivamente sul sito web ufficiale del distributore. Solitamente l’integratore è disponibile nella confezione o lattina da 120 capsule e costa in genere dai 125 ai 139 euro. Esistono però anche dei periodi in cui è possibile trovare Kankusta Duo a un prezzo minore: attualmente infatto sul sito web ufficiale il prezzo è di 69 euro

Dimagrimento e integratori: consigli utili

Nella nostra società, al giorno d’oggi, si fa sempre maggiore attenzione e si desidera sempre di più apparire al meglio della propria forma fisica. Questa necessità, ovviamente, non è legata solamente al lato estetico ed ai canoni della moda che ci vengono costantemente proposti. Sempre più spesso, purtroppo, rasentano con sempre maggior frequenza la perfezione ma soprattutto alla salute e al desiderio di star bene con sé stessi. Se ci si vede e ci si sente in forma si risulta automaticamente più sicuri di sé. Non solo, ci sentiamo a proprio agio anche agli occhi degli altri ed in mezzo ad altre persone. Spesso, quando si sceglie di intraprendere un percorso di dimagrimento ci si affida ad uno specialista che prepara una dieta sana ed equilibrata e si comincia a praticare attività fisica in modo regolare. Per creare un percorso veramente efficace possiamo aiutarci. Tutto questo può essere accompagnato dall’utilizzo di integratori che possono in una piccola percentuale andare ad aiutarci a raggiungere l’obiettivo personalizzato.

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email