Kilocal Brucia Grassi
Antonio Pisaniello
Antonio Pisaniello

Kilocal Brucia Grassi: Ingredienti, Recensioni e Effetti collaterali

Indice

Kilocal Brucia Grassi: tutto ciò che c’è da sapere sull’integratore di Pool Pharma, funziona? Prezzo, opinioni e recensioni sul prodotto per il controllo del peso corporeo. In questo articolo andremo ad analizzare tutte le funzionalità di Kilocal Brucia Grassi, le caratteristiche e gli ingredienti.

Kilocal Brucia Grassi è un prodotto della linea Kilocal di Pool Pharma ideato come coadiuvante nella perdita di peso. Quando un regime alimentare drastico e attività fisica non funzionano da sole, si è soliti spesso indirizzare l’attenzione verso integratori o prodotti farmaceutici che aiutano a dimagrire. Nel caso di Kilocal Brucia Grassi stiamo parlando di un integratore, utile quando si seguono diete ipocaloriche e bilanciate (quindi assolutamente approvate da un nutrizionista o dietologo), il cui obiettivo è proprio quello di collaborare nella perdita di peso o nel controllo dello stesso. Si tratta, dunque, di un prodotto che non deve sostituire un regime alimentare corretto o sano così come non può sostituire l’efficienza dell’attività fisica, ma serve solo da supporto!

Come in tutti i casi del genere, quando si vuole cominciare un trattamento con integratori o farmaci per dimagrire, bisogna rivolgersi ad un medico specializzato. Un dietologo, un nutrizionista o il medico di fiducia conosce la vostra situazione clinica e saprà indirizzarvi verso la decisione più giusta per la vostra condizione. Il famoso “fai da te” deve essere necessariamente abolito, sempre!kilokal brucia grassi

  • Kilocal Magra: l’integratore che aiuta a perdere peso aiutando la peristalsi

Kilocal Brucia Grassi: ingredienti

Pool Pharma ha brevettato, per la linea Kilocal, degli integratori abbastanza naturali: basta osservare gli ingredienti di cui è composto Kilocal Brucia Grassi. In particolare parliamo di:

  • Coleus Forskohlii: si tratta di un’antica pianta originaria dei territori asiatici, che veniva spesso utilizzata come sostegno all’apparato cardio-circolatorio e respiratorio. In particolare, nel caso di Kilocal Brucia Grassi, il principio attivo estratto dalla Coleus (la Forskolina) faciliterebbe il dimagrimento, agendo sugli adipociti.
  • Guaranà: i cui semi hanno un effetto molto simile a quello della caffeina. Ciò serve ad ostacolare il deposito dei grassi nei tessuti adiposi e la sensazione di appetito.
  • Caffè verde: che è ricco di acido clorogenico e molecole ad azione antiossidante.

È bene ricordare che Kilocal Brucia Grassi è composto anche da elementi lassativi, per cui bisogna essere consapevoli di possibili controindicazioni per i soggetti più sensibili. Si tratta di estratti di Frangula, Senna, Cassia e Tamarindo per la regolazione del tratto intestinale.

Kilocal Brucia Grassi: funziona?

Così come suggerisce lo nome, Kilocal Brucia Grassi è di supporto nella perdita di peso e, in particolar modo, nel metabolismo dei grassi. Più precisamente Kilocal Brucia Grassi serve a:

  • Ridurre la sensazione di fame
  • Sviluppare in modo precoce il senso di sazietà
  • Migliorare il metabolismo dei grassi
  • Coadiuvare la perdita di peso, in associazione a dieta ed attività fisica,
  • Nel mantenimento del peso, quando appunto si vuole contrastare un recupero del peso ponderale post-dimagrimento.

Per un funzionamento ottimale dell’integratore, è bene seguire attentamente le indicazioni riportate sul foglio illustrativo. Bisogna, in primis, limitare l’assunzione di Kilocal Brucia Grassi in situazioni di normopeso e, ovviamente, in caso di sottopeso; oltre che per coloro che soffrono di malattie cardiovascolari. Il prodotto in questione, infatti, contiene comunque ingredienti come caffè verde e guaranà. Si è appurato, inoltre, che nei soggetti più sensibili, Kilocal Brucia Grassi potrebbe provocare problematiche gastro-esofagee. Vedi anche il nostro elenco degli alimenti brucia-grassi.

bruciagrassi con kilokal

Kilocal Brucia Grassi recensioni e opinioni

Bisogna sottolineare che Kilocal Brucia Grassi è soltanto un integratore, per cui non può assolutamente sostituire una dieta o l’attività fisica. Insieme ad un regime alimentare sano ed equilibrato associato a dell’attività fisica regolare, potranno vedersi i primi cambiamenti. Di seguito elenchiamo alcune recensioni raccolte dai blog dedicati:

“Ti spiego: ho avuto un bimbo 9 mesi fa! Avevo addosso 83kg e ora ne peso 75kg! Le ho prese per due volte al giorno per circa due mesi! Certo non mi abbuffavo, però sono state miracolose, ora vorrei perdere almeno altri 8kg, e presto ricomincerò!”

“Ho da poco terminato la prima scatola ma purtroppo non ho visto alcun risultato. Sono veramente molto delusa!!! Attendo di vedere i risultati dopo la seconda confezione.”

“È un prodotto che non uso personalmente ma la persona della mia famiglia alla quale è destinato è molto contenta dei risultati.”

“Io personalmente consiglio questo prodotto ma sempre abbinato a una dieta equilibrata e a dell’attività fisica. Altrimenti è inutile.”

Invitiamo i lettori che abbiano utilizzato questo prodotto a valutarlo nei commenti di seguito, in modo che i consumatori interessati possano farsi un’idea sulla sua efficacia e scegliere se adoperarlo o no. (Vedi anche: Kilocal Dimagryl)

Kilocal brucia grassi: Prezzo

Come la maggior parte degli integratori e dei prodotti Pool Pharma, i costi non sono particolarmente elevati. Questo ci permetterà di usufruire delle proprietà di Kilocal per tutto il periodo di tempo di cui necessitiamo. In linea di massima per una confezione da 15 compresse, il prezzo di Kilocal Brucia Grassi si aggira intorno ai 15 euro.  Su Amazon il prezzo è di  18

Hai avuto Modo di provare KILOCAL BRUCIAGRASSI? Lascia il tuo voto al prodotto qui sotto:
[kkstarratings]

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email