Kilocal Dimagryl | Funziona? Caratteristiche, Prezzo e Recensioni

Kilocal Dimagryl è un integratore naturale per perdere peso appartenente alla famosa linea di dimagranti Kilocal. Molte persone desiderano perdere peso senza sforzo e ciò naturalmente non è possibile, ma K-Dimagryl rappresenta un valido supporto per aiutare a bruciare i grassi in eccesso, sopprimendo allo stesso tempo l’appetito e migliorando la funzionalità digestiva. Per essere efficace al massimo, questo integratore deve essere abbinato ad una dieta ipocalorica.

Il colesterolo cattivo (LDL) ed i trigliceridi si depositano nelle arterie, specialmente quelle di cuore e cervello, ostruendo il passaggio del sangue oppure formando trombi che si staccano e bloccano i vasi. Ciò può portare a pericolose ischemie (ictus a livello cerebrale, infarto a livello cardiaco). Gli eventi acuti non sono però i soli a mettere a rischio la vita. L’infiammazione cronica che accompagna questi eventi danneggia l’intero organismo sottoponendolo ad uno sforzo per cercare di mantenere l’omeostasi, abbassando le difese immunitarie, corrompendo le funzioni digestive.

Il grasso addominale non è solo antiestetico, ma molto dannoso per la salute: è in grado di condizionare il metabolismo dell’intero organismo, peggiorando il funzionamento del cuore e aumentando l’infiammazione in tutti i distretti. Kilocal Dimagryl aiuta ad eliminare il grasso addominale ed è attivo sul metabolismo dei lipidi e dei carboidrati. Gli estratti naturali contenuti in Kilocal Dimagryl controllano il peso corporeo e regolano glicemia e colesterolemia. Vediamo nel dettaglio come funziona questo integratore, che cosa contiene, quanto costa e quali opinioni ci sono in rete.

Risultato immagini per kilocal dimagryl contenuto"

Kilocal Dimagryl caratteristiche

L’integratore Kilocal Dimagryl è stato studiato per aumentare il metabolismo lipidico, in particolar modo per eliminare il grasso addominale. La formula di Kilocal Dimagryl è adesso 8 volte più attiva grazie al contenuto di sostanze naturali, coinvolte nel controllo del contenuto ematico di glucosio, trigliceridi e colesterolo. La formulazione di K-Dimagryl è brevettata, ma la ditta garantisce la presenza di principi attivi naturali. In particolare:

  • Contribuisce all’utilizzo di carboidrati e lipidi per fornire energia
  • Ogni compressa contiene un complesso di 6 miliardi di fermenti lattici vivi (SynBalance MetSyn) per garantire la presenza di una flora intestinale benefica
  • Contiene un complesso naturale (Leptolin) clinicamente testato per la riduzione del grasso addominale e la normalizzazione dei livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue

Kilocal Dimagryl contenuto

Vediamo nel dettaglio quali sono gli 8 effetti di Kilocal Dimagyl:

  1. Agisce sul metabolismo dei lipidi, dei carboidrati e dei glucidi
  2. Contribuisce a regolarizzare i livelli di trigliceridi e colesterolo
  3. Aiuta ad eliminare i liquidi corporei in eccesso
  4. Favorisce la corretta funzione epatica e digestiva
  5. Migliora la funzionalità e regolarità intestinale e contrasta la formazione di gas
  6. Regola il senso di fame riducendo la tendenza a mangiare fuori pasto

La formula è completamente naturale e contiene un pool di complessi attivi brevettati in Italia, tra i quali: complesso SynBalance MetSyn (Lactobacillus reuteri PBS 072, Lactobacillus acidophilus LA001 e Lactobacillus plantarum PBS 067), complesso Leptinolin (cromo picolinato e Lagerstroemia speciosa o Banaba), estratto secco di Moringa oleifera e di Cassia nomame (contiene antrachinoni ad azione lassativa per effetto osmotico, contribuisce al metabolismo di trigliceridi e colesterolo), foglie di Gymnema sylvestre (controllo del senso di fame e metabolismo dei carboidrati), estratto di Phaseolus vulgaris (favorente metabolismo dei carboidrati), artemisia e menta acquatica (funzione digestiva).

Il cromo è un elemento presente nell’organismo in tracce, fondamentale per il mantenimento dell’equilibrio metabolico e dall’attività ipoglicemizzante: ottimizza l’attività dell’insulina ed il metabolismo glucidico, riduce il tasso di perossidazione del colesterolo LDL proteggendo le arterie dalla deposizione di lipidi, contribuisce a controllare la fame. La forma organica del cromo è detta cromo picolinato.

Risultato immagini per dimagrire integratori"

K-Dimagryl prezzo

La confezione di Kilocal Dimagryl contiene 60 compresse e costa circa 60 euro, ma online (consigliato il sito www.trovaprezzi.it) lo si può trovare anche a 45 euro.

Kilocal Dimagryl come assumerlo

La confezione di Kilocal Dimagryl contiene 60 compresse. Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno, dopo pranzo o cena, con un po’ di acqua. L’integratore è gluten-free e privo di lattosio. K-Dimagryl non presenta alcuna controindicazione, nemmeno per chi ha problemi di tiroide o di diabete, ma se si assumono altri farmaci è consigliabile informare il proprio medico riguardo all’uso dell’integratore.

Kilocal Dimagryl: recensioni

Kilocal Dimagryl è un integratore, uno strumento per supportare la perdita di peso e proteggere il nostro corpo dai danni causati dall’aterosclerosi e dalla cattiva alimentazione. Non è un prodotto miracoloso e per osservare risultati positivi bisogna seguire una dieta bilanciata e fare attività fisica: non esiste nessun prodotto che da solo possa far dimagrire e non è possibile dimagrire assumendo solo K-Dimagryl, bisogna fare uno sforzo in più.

Le recensioni sull’integratore Kilocal Dimagryl sono piuttosto buone. La maggior parte delle persone che ha assunto il prodotto per almeno 2 mesi seguendo una dieta ipocalorica, come consigliato, ha osservato una diminuzione del peso corporeo ed un miglioramento delle funzioni digestive. I giudizi sul web sono, ad esempio:

“Assumo il prodotto da 3 settimane insieme alla dieta ed ho già perso più peso di quanto mi aspettassi”

“Le mie analisi del sangue sono migliorate ed anche il profilo glicemico. Un prodotto molto buono”

“Mi sembra di digerire meglio, il mio intestino ha ritrovato regolarità. Continuerò a comprarlo per perdere più peso”

“Ho comprato Kilocal come prova e non mi aspettavo che funzionasse davvero”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.