Kilocal Magra 2019: caratteristiche | Funziona? prezzo e recensioni

Cos’è l’integratore Kilocal Magra? A cosa serve e, più precisamente, quali sono le caratteristiche principali? Funziona? Vedremo insieme in questo articolo le recensioni e le opinioni di chi l’ha utilizzato e il relativo prezzo di mercato.

Kilocal Magra è un integratore alimentare utile per il controllo del peso, utilizzato spesso come coadiuvante nel dimagrimento e, in particolare, anche quando si seguono diete ipocaloriche o drastiche. (Vedi quali sono le diete più utilizzate ed efficaci per perdere peso). Ciò significa che Kilocal Magra, da solo, non può avere degli effetti benefici per il controllo del peso ma deve essere necessariamente integrato ad una dieta sana e a dell’attività fisica. (Vedi anche: come dimagrire? 11 metodi veloci per pancia, fianchi e gambe). Raccomandiamo, in questi casi, di rivolgersi prima ad un dietologo professionista o ad un nutrizionista che possa consigliarci il regime alimentare più adatto da seguire insieme all’assunzione di Kilocal Magra. Ogni persona ha una condizione fisica differente, per cui gli integratori insieme alle diete devono essere studiate personalmente. Il fai da te è severamente proibito!

Kilocal Magra funzioni

Più precisamente Kilocal Magra è spesso utilizzato per:

  • Aiutare nella perdita di peso,
  • Favorire il mantenimento,
  • Ridurre il senso si fame,
  • Favorire l’insorgenza del senso di sazietà
  • Ridurre gli accumuli adiposi, gas intestinali e circonferenza addominale
  • Ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati
  • Controllare i livelli di glucosio e colesterolo

Kilocal Magra: ingredienti e caratteristiche

Kilocal Magra è caratterizzato da ingredienti e principi attivi molto efficaci. Basti pensare al Captoappetit complex, un complesso di fibre brevettato da Kilocal che contribuisce a favorire la perdita di peso. In particolare grazie all’azione della fibra vegetale chiamata glucomannano, Kilocal Magra può agire su due livelli:

  • Assorbe notevolmente acqua in modo da ridurre il senso di fame e sviluppare una sazietà precoce
  • Stimola la peristalsi, ovvero accelera il processo di assorbimento dei nutrienti così come il transito intestinale

Kilocal Magra è inoltre caratterizzato dalla presenza del Simeticone, una sostanza che coadiuva il giusto funzionamento del tratto intestinale. Ciò aiuta l’eliminazione di quelli che possono essere crampi, dolore, flatulenze o, nei casi più complessi, condizioni di meteorismo.

  • Kilocal Brucia grassi: altro integratore della linea Kilocal che aiuta specificatamente nel bruciare grassi.

Kilocal Magra prezzo

Questo integratore ha un prezzo che si aggira intorno ai 30 euro. In particolare, in commercio è presente la confezione da 60 compresse. Il prezzo più conveniente si può trovare sul sito web Amazon, che vende questo prodotto della linea Kilocal di Pool Pharma a € 31,50.

Kilocal Magra funziona? Recensioni

Spesso consigliata dagli stessi professionisti del settore della nutrizione, la linea Kilocal di Pool Pharma è da sempre una di quelle più seguite e apprezzate. Per quanto riguarda Kilocal Magra, è possibile girare sul web per farsi un’idea delle recensioni di chi ha effettivamente provato il prodotto. Di seguito andremo ad elencare alcune dei giudizi più utili:

“Il prodotto mi è stato consigliato dalla mia nutrizionista e lo assumo da mesi: è veramente efficace. Consigliato.”

“Prodotto è valido peccato che debba assumerlo non con continuità perché mi provoca bruciore di stomaco lo consiglio per controllo del peso.”

“Anche se mi attenevo alle raccomandazioni del produttore sia per quanto riguarda la dieta, sia il dosaggio, non sono riuscita a dimagrire. Magari è una soluzione giusta per qualcuno che vorrebbe mantenere il proprio peso, ma di sicuro non per persone che vogliono sbarazzarsene!”

Queste sono solo alcune delle opinioni che possono essere ritrovate sui vari blog dedicati. La questione principale rimane sempre una: Kilocal Magra non può fare miracoli ed è soltanto un integratore. Il prodotto deve essere integrato ad un’alimentazione sana e ad attività fisica regolare. Inoltre, quella di rivolgersi al proprio medico di fiducia o a un dietologo deve essere un’abitudine perché soltanto lo specialista può consigliarci, stando alla nostra condizione clinica, se l’integratore può essere assunto o potrebbe, invece, non essere adatto a noi.

Ha provato il prodotto Kilocal Magra? VOTALO qui sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.