Kilocal Magra
Sveva Valguarnera
Sveva Valguarnera

Kilocal Magra: Come si usa? Menopausa, Tiroide e Metabolico

Indice

Kilocal Magra è utile per dimagrire? Funziona davvero? Scopriamolo insieme attraverso un focus specifico su questo prodotto, uno degli integratori più utilizzati della linea Kilocal. Quando si parla di kg in eccesso, di inestetismi come quelli della cellulite o problematiche di gonfiore causate da ritenzione idrica, spesso ci si indirizza verso l’acquisto di farmaci o integratori. In realtà non è sempre necessario. Ovviamente è sempre una buona abitudine quella di dedicare del tempo a sé stessi, migliorando il proprio stile di vita.

Spesso basta poco: una dieta equilibrata e sana in aggiunta a un’attività fisica quotidiana ma non eccessiva. Quando però i problemi sono più gravi, è utile anche affidarsi a integratori come quelli della linea Kilocal. Prima di procedere con l’acquisto, comunque, è sempre raccomandabile un consulto presso il proprio medico di fiducia. Andiamo a vedere a cosa serve Kiloca Magra, le recensioni e le opinioni di chi l’ha utilizzato e il relativo prezzo di mercato.

Kilocal Magra: come si usa?

Kilocal Magra è un’integratore della linea kilocal ideale per dimagrire, utilizzato nel trattamento del sovrappeso e gonfiore associato al sovrappeso. È utile nel controllo dei livelli di glucosio e di colesterolo, dal momento che riduce l’assorbimento intestinale di carboidrati e grassi. È un integratore alimentare utile per il controllo del peso, utilizzato spesso come coadiuvante nel dimagrimento e, in particolare, anche quando si seguono diete ipocaloriche o drastiche. Ciò significa che Kilocal Magra, da solo, non può avere degli effetti benefici per il controllo del peso ma deve essere necessariamente integrato ad una dieta sana e a dell’attività fisica.

Raccomandiamo, in questi casi, di rivolgersi prima ad un dietologo professionista o ad un nutrizionista che possa consigliarci il regime alimentare più adatto da seguire insieme all’assunzione di Kilocal Magra. Ogni persona ha una condizione fisica differente, per cui gli integratori insieme alle diete devono essere studiate personalmente. Il fai da te è severamente proibito! Kilocal Magra va preso 30 minuti prima di ogni pasto principale: dunque 3 capsule prima di pranzo e 3 capsule prima di cena. Non eccedere le 6 capsule al dì.

Kilocal Magra Menopausa e Tiroide

Kilocal Magra è un integratore alimentare ideale per coadiuvare la perdita di peso ed è possibile assumerlo anche durante il periodo della Menopausa. C’è da specificare però che attuare uno stile di vita sano, con attività fisica dolce e una dieta adatta per la menopausa, è sempre la scelta migliore. Se però si necessita un aiuto in più, Kilocal mette a disposizione un prodotto specifico proprio per le donne in menopausa. Si tratta di Kilocal Age Menupausa, per un benessere sia in pre-menopausa, menopausa e post-menopausa. È un articolo utile per il controllo del peso in uno dei periodi più particolari e delicati della vita di una donna, oltre a contenere Vitamine K2-D3, Calcio e Melatonina: elementi necessari e importanti per le donne tra i 40 e 60 anni.

Chi, invece, soffre di problematiche alla Tiroide e quindi, in generale, di problemi metabolici e ormonali, dovrebbe far riferimento a integratori specifici a base di Iodio. Nel caso di Kilocal Magra il minerale non è compreso nella lista degli ingredienti. Per tale motivo è utile consultare un medico di fiducia per avere la sicurezza necessaria e chiarire eventuali dubbi in merito. Questo perché la condizione clinica è diversa da paziente a paziente e, dunque, anche la possibilità di assumere un integratore piuttosto che un altro.

Kilocal Magra Metabolico

Kilocal Magra Metabolico è l’integratore della linea kilocal pensato appositamente come coadiuvante nella gestione della sindrome metabolica e pre-diabetica. La sindrome metabolica, chiamata anche sindrome dell’insulino resistenza, è una condizione clinica che vede la compresenza di diversi fattori di rischio i quali, uniti tra di loro, danno origine a rischi per l’individuo. La sindrome metabolica, in effetti, non è altro che una combinazione di fattori predisponenti che possono causare: diabete, steatosi epatica, malattie cardiovascolari, ictus, infarti, per non parlare dell’aumento della percentuale di sviluppo di tumori. Kilocal Magra Metabolico favorisce dunque le funzioni metaboliche, contrastando sovrappeso e obesità. L’integratore in questione è composto principalmente da:

  • Alpinia Officinarum + Phaseolus Vulgaris
  • Monakolina K da Riso rosso fermentato
  • Gymnema Sylvestre e Cromo

Ovviamente il prodotto in questione non è da intendersi come sostitutivo di una dieta equilibrata e varia. In condizioni cliniche del genere, infatti, è sempre consigliato il parere non solo del medico di fiducia quanto anche quello di un nutrizionista o esperto dell’alimentazione.

Kilocal Magra: Recensioni 2020

Kilocal Magra funziona? Per capirlo in modo veritiero, dobbiamo tener conto delle opinioni di chi l’ha effettivamente testato. Spesso consigliata dagli stessi professionisti del settore della nutrizione, la linea Kilocal di Pool Pharma è da sempre una di quelle più seguite e apprezzate. Per quanto riguarda Kilocal Magra, è possibile girare sul web per farsi un’idea delle recensioni di chi ha effettivamente provato il prodotto. Di seguito andremo ad elencare alcune dei giudizi più utili:

“Il prodotto mi è stato consigliato dalla mia nutrizionista e lo assumo da mesi: è veramente efficace. Consigliato.”

“Prodotto è valido peccato che debba assumerlo non con continuità perché mi provoca bruciore di stomaco lo consiglio per controllo del peso.”

“Anche se mi attenevo alle raccomandazioni del produttore sia per quanto riguarda la dieta, sia il dosaggio, non sono riuscita a dimagrire. Magari è una soluzione giusta per qualcuno che vorrebbe mantenere il proprio peso, ma di sicuro non per persone che vogliono sbarazzarsene!”

Queste sono solo alcune delle opinioni che possono essere ritrovate sui vari blog dedicati. La questione principale rimane sempre una: Kilocal Magra non può fare miracoli ed è soltanto un integratore. Il prodotto deve essere integrato ad un’alimentazione sana e ad attività fisica regolare. Inoltre, quella di rivolgersi al proprio medico di fiducia o a un dietologo deve essere un’abitudine perché soltanto lo specialista può consigliarci, stando alla nostra condizione clinica, se l’integratore può essere assunto o potrebbe, invece, non essere adatto a noi.

Kilocal Magra: Benefici

L’integratore Kilocal Magra della linea Kilocal, dunque, aiuta a dimagrire e nel trattamento delle problematiche relative al sovrappeso. Più precisamente quello che fa questo integratore è limitare l’assorbimento di carboidrati e grassi e, per tale motivo, ideale per chi necessita di perdere molto peso in maniera efficace. Più precisamente Kilocal Magra è utilizzato per:

  • Aiutare nella perdita di peso
  • Favorire il mantenimento
  • Ridurre il senso si fame
  • Favorire l’insorgenza del senso di sazietà
  • Ridurre gli accumuli adiposi, gas intestinali e circonferenza addominale
  • Ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati
  • Controllare i livelli di glucosio e colesterolo

Kilocal Magra: ingredienti e caratteristiche

Kilocal Magra è caratterizzato da ingredienti e principi attivi molto efficaci. Basti pensare al Captoappetit complex, un complesso di fibre brevettato da Kilocal che contribuisce a favorire la perdita di peso. In particolare grazie all’azione della fibra vegetale chiamata glucomannano, Kilocal Magra può agire su due livelli:

  • Assorbe notevolmente acqua in modo da ridurre il senso di fame e sviluppare una sazietà precoce
  • Stimola la peristalsi, ovvero accelera il processo di assorbimento dei nutrienti così come il transito intestinale

Kilocal Magra è inoltre caratterizzato dalla presenza del Simeticone, una sostanza che coadiuva il giusto funzionamento del tratto intestinale. Ciò aiuta l’eliminazione di quelli che possono essere crampi, dolore, flatulenze o, nei casi più complessi, condizioni di meteorismo.

Kilocal Magra Minsan

Il Minsan di Kilocal Magra è facilmente rintracciabile sul web. Quando si parla di Minsan si sta facendo riferimento a un codice prodotto e, nello specifico, al Codice Ministeriale Prodotto. Si tratta di uno strumento messo a disposizione dei consumatori e farmacisti in grado di rintracciare facilmente un determinato articolo. Il codice viene assegnato dal Ministero della Salute quando si registra un articolo prima di essere immesso sul mercato. Si tratta di un codice obbligatorio che deve essere ben in evidenza su ogni tipologia di farmaco o prodotto farmaceutico. Il Minsan di Kilocal Magra è MPN/Minsan: 935621730.

Kilocal Magra prezzo

Questo integratore ha un prezzo che si aggira intorno ai 30 euro. In particolare, in commercio è presente la confezione da 60 compresse. Il prezzo più conveniente si può trovare sul sito web Amazon, che vende questo prodotto della linea Kilocal di Pool Pharma a € 31,50.

Ti potrebbe interessare anche…

Ha provato il prodotto Kilocal Magra? VOTALO qui sotto!
[kkstarratings]

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email