Oenobiol Topslim: brucia i grassi e perdi peso

Oenobiol TopSlim – Dimagrire e perdere peso è un problema che in estate diventa più rilevante sia per gli uomini che per le donne. Una dieta dimagrante per essere efficace e garantire una reale perdita di peso, deve essere seguita scrupolosamente ed essere accompagnata da un adeguato esercizio fisico. La parte più difficile infatti è bruciare i grassi accumulati, per cui non sempre ridurre le calorie può bastare. E’ utile in questi casi assumere integratori alimentari che possano aiutare a bruciare i grassi e risvegliare il metabolismo. Oenobiol Top Slim, ideato e realizzato in Francia, è un valido aiuto per uomini e donne che vogliono perdere peso e potenziare i risultati di una dieta ipocalorica. Vediamo come funziona e quali sono le sue caratteristiche.

Come funziona Oenobiol Topslim

Oenobiol Top Slim bruciagrassi è un integratore alimentare studiato per bruciare i grassi grazie alla termogenesi, un processo già presente nel nostro corpo che produce calore nel tessuto muscolare e nel tessuto adiposo, bruciando così le riserve energetiche accumulate sotto forma di grasso. La termogenesi è il processo fisiologico attraverso il quale l’organismo produce calore per mantenere la temperatura corporea costante, per fare questo viene utilizzata l’energia assunta con l’alimentazione. La termogenesi è influenzata notevolmente dall’esercizio fisico e dall’alimentazione stessa in quanto viene bruciata energia anche per la digestione. Aumentando anche di poco l’esercizio fisico e utilizzando integratori di origine naturale in grado di accelerare il metabolismo, possiamo aumentare il processo di termogenesi e quindi il dispendio energetico. Favorire la termogenesi dunque ci permette di accelerare il metabolismo, bruciare più energia e ridurre quindi i depositi di adipe, ottenendo così non solo la perdita di peso, ma una figura più snella nei punti critici.

Oenobiol Top Slim bruciagrassi è semplice da utilizzare, in quanto è un integratore in polvere da sciogliere in acqua, con un gradevole gusto di lampone. Una bustina deve essere sciolta in un litro e mezzo d’acqua da bere durante tutta la giornata. Una confezione di Oenobiol Top Slim comprende 14 bustine per un costo di circa 20 euro. Si acquista in farmacia.

Composizione di Oenobiol Topslim

I principi attivi più importanti contenuti in Oenobiol Top Slim sono estratto di Tè verde, estratto di Guaranà , L-Carnitina e Vitamina C. Il Tè verde è noto per le sue proprietà antiossidanti e drenanti, e comprende epigallo catechina gallato (EGCg), un polifenolo che limita l’assimilazione dei grassi e favorisce la termogenesi. L’estratto di Guaranà ha un’azione stimolante ed energizzante, accelera il metabolismo e favorisce il senso di sazietà limitando quindi la fame. La Carnitina è un aminoacido presente nelle cellule muscolari e favorisce l’utilizzo dei grassi nel metabolismo. La Vitamina C, potenzia le difese immunitarie, stimola la sintesi di collagene, favorisce il metabolismo del colesterolo, interviene nella maggior parte delle reazioni metaboliche dell’organismo, migliora l’assorbimento dei minerali.

Ci sono effetti collaterali o controindicazioni?

Seguire le istruzioni d’uso nella confezione, non superare le dosi indicate. E’ sconsigliato a chi soffre di insufficienza renale, ipertensione, ansia, disturbi cardiovascolari in generale. Le donne in gravidanza o che allattano e tutte le persone sotto controllo medico, devono chiedere il parere del medico prima di assumere un integratore alimentare.

Come aumentare l’efficacia di oenobiol topslim

Come tutti gli integratori alimentari, Oenobiol Top Slim non va inteso come sostitutivo di una dieta o dell’esercizio fisico. Ma avrete risultati eccellenti e otterrete una reale perdita di peso se combinerete l’integratore con la dieta e l’esercizio fisico. Per risultati apprezzabili usate Oenobiol Top Slim per un mese circa.

Al mattino preparate un litro e mezzo di acqua con 1 bustina di Oenobiol Top Slim e bevetela durante tutta la giornata. L’assunzione sotto forma liquida è molto importante soprattutto in estate per mantenere il giusto livello di idratazione.

L’utilizzo di Oenobiol Top Slim favorisce il metabolismo e con l’effetto stimolante e tonificante dei sui principi attivi gli effetti dell’esercizio fisico saranno potenziati. In questo modo l’organismo tenderà a bruciare i grassi più velocemente. Se lo sport non fa per voi, sforzatevi almeno di camminare tutti i giorni per almeno 30 minuti con scarpe comode.

Forse non riuscite a seguire una dieta dimagrante perché vi sembra troppo rigida, o il vostro stile di vita non vi permette di cucinare sano o di fare esercizio fisico per mancanza di tempo o altre ragioni. Questi sono tutti motivi per cui spesso si cerca un integratore alimentare che ci aiuti nella perdita di peso. Ebbene ci sono semplici regole di base che valgono per tutti e dalle quali non si può prescindere se si vuole ottenere il massimo beneficio da un integratore alimentare, incluso Oenobiol Top Slim bruciagrassi:

  • Limitate il più possibile i cibi ipercalorici, i grassi, i fritti, i dolci, i cibi salati, gli insaccati e tutte le pietanze molto elaborate e che richiedono una lunga digestione.
  • Limitate i condimenti come olio, burro e sale.
  • Favorite il consumo di frutta e verdura.
  • Preferite pasti più piccoli e frequenti rispetto a pranzi e cene con molte portate. La digestione sarà più facile e limiterete il senso di fame.
  • Limitate o meglio evitate bevande gassate e zuccherate, anche quelle light! Lo stesso vale per gli alcolici che oltre a introdurre molte calorie nell’organismo ne rallentano il metabolismo.

Per informazioni su prodotti alternativi puoi dare un’occhiata alla seguente lista di integratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.