XLS Medical Liposinol

XLS Medical Liposinol è un integratore alimentare appositamente studiato per aiutarvi a perdere peso. XLS Medical Liposinol è completamente naturale perché contiene un esclusivo complesso a base di fibre vegetali, inoltre è arricchito con le vitamine liposolubili A, D, E. XLS Medical Liposinol è adatto a tutte le persone con problemi di sovrappeso o obesità, la sua formula esclusiva vi aiuterà a perdere peso 3 volte di più che con la sola dieta. Vediamo come agisce sull’organismo.

Come funziona XLS Medical Liposinol

Risultati immagini per XLS MedicalXLS Medical Liposinol ha un effetto a doppia azione: da un lato riduce l’assorbimento dei grassi, dall’altro riduce l’appetito e il bisogno di zuccheri.

I principi vegetali presenti nell’integratore sono in grado di assorbire le molecole di grasso alimentare introdotte nello stomaco e trasformarle in un complesso di grassi e fibre. In questo modo potrete ridurre fino al 28% i grassi alimentari ingeriti. Allo stesso tempo le vitamine liposolubili A, D, E , vengono rilasciate per assicurare all’organismo un continuo apporto salutare di questi componenti necessari per il suo corretto funzionamento. Ridurre i grassi è fondamentale perché se questi non vengono utilizzati dall’organismo vengono immagazzinati sotto forma di adipe, e a meno che non conduciate una vita energica e sportiva, saranno la parte più difficile da eliminare con la dieta. Ci sono accumuli di adipe tuttavia, specialmente sui fianchi e sulla pancia, che dopo anni è molto difficile eliminare anche con l’esercizio fisico. E’ importante quindi ridurre l’assorbimento dei grassi sia con la dieta, sia minimizzando quelli ingeriti. XLS Medical Liposinol vi aiuta proprio a raggiungere questo obiettivo. (Date un’occhiata anche a Xenical e Alli a tal riguardo)

Un altro effetto di XLS Medical Liposinol è quello di ridurre l’appetito e quindi il continuo bisogno di assumere del cibo, soprattutto zuccheri. Anche seguendo una dieta dimagrante infatti, è molto difficile per molte persone seguire un regime alimentare e spesso sono le calorie assunte fuori dai pasti a rovinare tutti i nostri sforzi. Continuare a spizzicare del cibo o mangiare snack, soprattutto dolci, non solo fa aumentare il conteggio delle calorie giornaliere, ma innalza l’indice glicemico che appena si abbassa provoca di nuovo il senso di “fame”, è la classica sensazione di “voglia di dolce” e di quando mangiamo perché ci sentiamo “tristi”. Mantenere il livello glicemico costante vuol dire evitare alti e bassi durante la giornata che ci portano a cercare del cibo anche quando il nostro fisico in realtà non ne ha bisogno. XLS Medical Liposinol vi aiuterà a ridurre il senso di fame, per evitare di ingerire cibi extra fuori pasto e potervi concentrare sui pasti principali.

Come si assume XLS Medical Liposinol

XLS Medical Liposinol è disponibile in compresse, da assumere dopo i pasti con acqua. La dose raccomandata è 2 compresse 3 volte al giorno, dopo i pasti principali, colazione, pranzo e cena. Sono quindi 6 compresse al giorno e non si deve superare questo dosaggio.

Se invece passate molto tempo fuori casa XLS Medical Liposinol è disponibile anche in stick orosolubile monodose. Il nuovo XLS Medical Liposinol Direct ha lo stesso effetto ma in una confezione più comoda e semplice da utilizzare. In questo caso non occorre acqua, basta prendere 1 stick, 3 volte al giorno dopo ognuno dei pasti principali, assumendolo direttamente. La dose massima consentita è di 3 stick al giorno.

Per verificare i risultati occorre assumere l’integratore per almeno un mese.

Se vi dovesse capitare di saltare uno dei pasti principali, assumete comunque la dose di XLS Medical Liposinol, questo vi aiuterà a ridurre il senso di fame, evitare di fare spuntini, o arrivare affamati al pasto successivo introducendo molte più calorie del necessario.

XLS Medical Max Strenght

Risultati immagini per XLS Medical Max strength

XLS Medical Max Strenght è un integratore dimagrante clinicamente testato in grado non solo di trattare il sovrappeso, ma anche di prevenirlo e di controllare la massa grassa totale. Questo integratore agisce riducendo l’assorbimento dei lipidi e dei gludici a livello intestinale e trasformando grassi e carboidrati in un complesso di fibre, che viene eliminato con le feci senza essere assorbito; ciò si riflette in una dimunzione della colesterolemia, della glicemia e della trigliceridemia. A livello energetico, XLS Medical Max Strengh modera l’utilizzo delle calorie introdotte anche attraverso l’induzione di una sensazione di sazietà.

All’interno delle capsule dell’integratore si trova un complesso brevettato chiamato Cavitanol, completamente di origine naturale, estremamente sicuro sul fronte della tollerabilità in quanto testato. Impedendo la trasformazione di buona parte dei nutrienti in calorie, il complesso Cavitanol diminuisce l’apporto calorico, induce sazietà, tiene sotto controllo la glicemia e non contiene sale, coloranti o conservanti.

XLS Medical Direct

L’integratore dimagrante XLS Medical Direct si distingue dagli altri integratori per la presenza di un complesso di fibre vegetali denominato Litramine, che riduce i grassi ingeriti formando complessi troppo grandi per essere assorbiti. Il complesso Litramine, brevettato dall’azienda produttrice di XLS Medical, è arricchito da fibre derivanti da un cactus e dalla pianta dell’acacia, note per la loro capacità di legarsi alle molecole di grasso.

All’interno delle compresse XLS Medical Direct il complesso Litramine è l’elemento fondamentale che non solo lega i grassi intrappolandoli in una rete di fibre, ma apporta all’organismo le vitamine che si trovano legate ai grassi (come le vitamine D, A, E) che non sarebbero più presenti nella nostra dieta in quanto sequestrate con i lipidi. Fino al 28% dei grassi ingeriti viene legato ed eliminato dal complesso Litramine.

XLS Medical funziona?

Secondo le recensioni, XLS Medical Direct è in grado di determinare una perdita di peso notevole se abbinato ad una dieta sana, diminuendo l’apporto calorico giornaliero del 15% circa (considerando che il complesso lega fino al 28% dei grassi alimentari e che in una dieta l’introito di grassi è pari circa al 15-30%). Le recensioni vanno dall’entusiasta al deluso, tenendo comunque conto che ci sono persone che assumono integratori dimagranti senza fare una dieta ed aspettandosi miracoli. In ogni caso la validità di XLS Medical è stata testata clinicamente e ci sono alcuni studi scientifici (esaminati da una review che risale al 2015) che attestano come il complesso Litramine (IQP-G-002AS) sia efficace nel promuovere la perdita di peso e nel mantenimento del peso corporeo, anche se il suo ruolo nelle co-morbidità dei pazienti obesi deve essere approfondito.

XLS Medical prezzo

XLS Medical Liposinol viene venduto ad un prezzo di circa 30 euro per 60 compresse e circa 85 euro per 180 compresse; siccome le capsule vanno assunte con una certa frequenza (2/3 dopo ogni pasto) è più conveniente acquistare formati grandi per risparmiare. Per quanto riguarda il prezzo di XLS Medical Max Strenght, 120 capsule costano circa 60 euro. Ci sono ampie variazioni di prezzo da un negozio all’altro, attenzione al formato (sono disponibili sia le compresse che gli sticks orosolubili che solitamente sono più costosi).

Consigli per l’uso

Come tutti gli integratori alimentari XLS Medical Liposinol non può sostituire la dieta o l’esercizio fisico. Ma può intensificarne gli effetti aiutandovi a perdere peso fino a 3 volte di più che con la sola dieta.

Si raccomanda di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno, prima di tutto per mantenere il giusto grado d’idratazione e aiutare l’organismo ad espellere le scorie e depurarsi. In secondo luogo bere molta acqua aiuta a ridurre il senso di fame.

E’ utile fare esercizio fisico per mantenere attivo il metabolismo e permettere al corpo di bruciare più calorie. Se non avete tempo o non vi piace frequentare una palestra o fare sport, dovrete sforzarvi di camminare e di adottare semplici gesti come fare le scale invece di usare l’ascensore.

Consigli alimentari

XLS Medical Liposinol vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo di dimagrimento, ma per mantenere a lungo i risultati raggiunti è fondamentale sfruttare questo periodo per alimentarsi correttamente e adottare uno stile di vita sano che possa essere seguito anche in futuro. Evitare cibi troppo grassi e troppo conditi, evitare i dolci elaborati e gli zuccheri, dare la preferenza a frutta e verdura, carni magre e pesce, non solo riduce le calorie e l’assunzione di grassi in modo evidente, ma vi farà sentire più leggeri e snelli indipendentemente dal peso, perché si ridurrà il gonfiore del girovita, il metabolismo rimarrà più attivo perché la digestione sarà più rapida e semplice.

Ricordate che è molto meglio un dimagrimento lento ma costante che un dimagrimento rapido, perché quest’ultimo può portare al cosiddetto effetto yo-yo facendovi recuperare in breve tempo i chili persi. Per questo motivo è utile considerare i risultati nel lungo periodo, almeno un mese, durante il quale la dieta ipocalorica e XLS Medical Liposinol potranno agire in simbiosi per dare una spinta al vostro processo di dimagrimento. E’ utile controllare il peso almeno una volta alla settimana, ma non troppo spesso, perché il fisico ha bisogno di tempo per adattarsi e pesarsi un giorno dopo l’altro controllando i grammi non farà altro che creare più ansia e frustrazione, quando invece avete bisogno di pensare in modo energico e positivo!

Se volete invece controllare la vostra dieta puntualmente è utile concentrarsi sul cibo ingerito. Un diario alimentare è di aiuto a molte persone: iniziando ad annotare tutto ciò che mangiate nella giornata, potreste scoprire di ingerire molto più cibo senza nemmeno accorgervene, magari davanti alla tv nelle serate a casa, o davanti al pc a lavoro, o al bar con gli amici!

Seguendo questi consigli e con il valido aiuto di XLS Medical Liposinol otterrete risultati eccellenti e duraturi!

Potrebbero interessarti anche

Sai cosa sono gli integratori termogenici? Conosci i farmaci dimagranti? XLS Brucia grassi? Sapevi che le ricerche scientifiche di medicina evidence based mostrano risultati interessanti per una pasticca brucia grassi? Ci sono decine di articoli su questo sito su argomenti simili. Se sei interessato metti mi piace alla nostra pagina per seguirci su Facebook

2 Commenti

  1. Ho l’imbarazzo della scelta, vi chiedo se possibile essere consigliati. Ho 66 anni ho messo su un bel po’ di pancetta vivendo solo non ho curato molto il mio aspetto ora però sento il bisogno di dimagrire vorrei perdere kg. 25 se possibile.

  2. Gentile Vittorio, 25 kg sono un peso improtante da perdere, ma può farcela in un tempo relativamente breve se adotta una dieta adatta al suo fabbisogno calorico e si aiuta con un pò di sport (camminate, ma anche palestra farebbe molto bene), saune e integratori naturali. Si può far consigliare da un nutrizionista, altrimenti mi raccomando no a diete drastiche o sconsiderate, e sì a una vita più sana e attiva!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.