Le migliori serie netflix da guardare tutto d’un fiato in una serata!

Quindi, se hai bisogno di nuovi fantastici contenuti per il tuo prossimo binge-fest del fine settimana, non guardare oltre il nostro elenco dei migliori programmi su Netflix.

Quando si tratta dei programmi TV migliori e più accattivanti, nessuno lo fa come Netflix. Che tu sia dell’umore giusto per una commedia, un dramma, una storia d’amore o un thriller, la piattaforma di streaming preferita da tutti ha opzioni che colpiscono tutti questi generi e poi alcuni. Quindi, se hai bisogno di nuovi fantastici contenuti per il tuo prossimo binge-fest del fine settimana, non guardare oltre il nostro elenco dei migliori programmi su Netflix.

Vediamo qualche esempio insieme: Se stai cercando una serie che ti lascerà davvero a bocca aperta dal primo episodio, dai un’occhiata a Ozark. Questa serie racconta la storia di un consulente finanziario che deve trasferirsi da Chicago agli Ozarks del Missouri quando viene coinvolto nel business della droga ed è costretto a riciclare denaro in modo che la sua famiglia non si faccia male. Con le fantastiche interpretazioni di Jason Bateman e della favolosa Julia Garner, Ozark è un’avventura emozionante.

Coppia che guarda netflix al pc
Coppia che guarda netflix al pc – Foto di Elina Fairytale/Pexels.com

Cerchi qualcosa di simile a Yellowstone? Serie Netflix come Longmire e Heartland dovrebbero soddisfare il tuo appetito per tutto ciò che è occidentale. E se il tuo obiettivo è rannicchiarti con qualcosa di confortante e leggero, spettacoli come Sweet Magnolias e Virgin River fanno davvero al caso tuo. Qualunque cosa tu stia cercando, Netflix offrirà sicuramente qualcosa per tutti. Quindi chiama alcuni amici (o non farlo), prepara dei deliziosi popcorn sul fornello e considera i tuoi programmi per il fine settimana prenotati! E sicuramente non preoccuparti di esaurire questo elenco. Netflix ha un sacco di film divertenti e piacevoli che puoi guardare anche tu!

Ti sei mai chiesto come sarebbe vedere la tua vita stravolta da cinque favolosi uomini gay? Ecco cosa risponde Queer Eye. Un riavvio della serie Queer Eye for the Straight Guy, questo originale Netflix segue un nuovo Fab Five mentre aiutano nuove persone in ogni episodio in modi che cambieranno le loro vite, che si tratti di cambiare il modo in cui mangiano, il loro stile o semplicemente il modo in cui interagire con il mondo che li circonda. Lo spettacolo è dolce, elegante e molto probabilmente ti farà piangere come ha fatto per me. Si prega di controllare se non l’hai fatto.

Netflix sulla tv
Netflix sulla tv – Foto di cottonbro studio/Pexels.com

Sono inquietanti e stravaganti – beh, almeno mercoledì lo è sicuramente. In questa serie originale di Netflix, Wednesday racconta la storia di Wednesday Addams, la primogenita della famiglia Addams, e del suo periodo a Nevermore, una scuola per emarginati, mentre cerca di risolvere un caso mostruoso che affligge la città di Jericho. Mercoledì è diventato uno dei più grandi spettacoli su Netflix, superando persino i record che Stranger Things aveva una volta per il maggior numero di ore di streaming in una settimana. E onestamente, è per una buona ragione. Jenna Ortega è fantastica nel ruolo principale e il resto del cast di mercoledì è pieno di stelle. Ora dobbiamo solo aspettare che arrivi una seconda stagione.