passeggini
Francesca Limoni
Francesca Limoni

Passeggini Trio: Cam, Peg Perego, Inglesina e Chicco

Indice

Scegliere un passeggino trio potrebbe non essere così facile: è semplice perdersi nella vastità dei modelli proposti. Per il proprio bambino si cerca sempre il meglio! Ed è per questo che la scelta non si deve focalizzare né sul prezzo, né sulla sola estetica. E’ consigliabile scegliere il passeggino trio perfetto, valutando l’efficienza, la praticità e gli accessori che lo stesso passeggino offre.

I sistemi modulari rappresentano l’opzione più gettonata dai neogenitori, poiché con un unico acquisto è possibile portare a casa una comoda carrozzina, la quale facilmente si trasforma in leggero passeggino, ovvero seggiolino per auto.

Passeggini trio, quali scegliere?

I passeggini trio accompagneranno il bambino fino ai suoi 3 anni di età, motivo in più per optare per un modello resistente, comodo, maneggevole e, perché no, anche bello da vedere. Come già anticipato, sono tantissimi i passeggini trio presenti sul mercato ed è, quindi, impossibile fare un’accurata descrizione di ogni singolo prodotto. Però, 4 modelli, tra i tanti, spiccano per le ottime caratteristiche, le quali si traduco in sicurezza e confort per il vostro bambino: Trio Cam, Trio Peg Perego, Trio Inglesina e Trio Chicco. 4 marchi che solo a leggerli sul prodotto aiutano a trovare la necessaria sicurezza per procedere all’acquisto. Veri e propri pilastri portanti di questo mercato, un tempo di nicchia, ora immenso ed in continua evoluzione.

Che sia Trio Inglesina, Trio Chicco Love, Trio Cam o Trio Peg Perego, la scelta è quella giusta! Ecco qui la classifica dei “migliori passeggini trio del 2016”.

Passeggino Trio Peg Perego Book Plus

Trio Peg Perego Book Plus è l’ultimo arrivato nella grande famiglia Peg Perego ed è composto da comoda navicella, seggiolino auto e passeggino. Un modello che si caratterizza per la sua praticità e facilità di guida. Attraverso l’unico grande maniglione (molti altri modelli presentano le classiche due impugnature separate tra loro) sarà molto più semplice muoverlo, conquistando un alto livello di maneggevolezza, che è una delle cose più richieste dai neo genitori.

Altro punto di forza di questo robusto passeggino sono le ruote, le quali, dotate di cuscinetti a sfera, evidenziano ancor di più la maneggevolezza prima descritta, rendendo la guida molto più fluida.

Trio Peg Perego Book Plus presenta il comodo sistema di “seduta con due posizioni”: fino ai sei mesi il bambino potrà sedere e guardare verso di voi; dopo, la seduta potrà essere girata nell’opposto verso.

Il pratico sistema di chiusura a libro permetterà di richiudere facilmente il passeggino, anche quando una delle due mani è impegnata. Un passeggino che include anche una comoda navicella XL, di grandi dimensioni, che potrà essere utilizzata fino ai 10 Kg di peso del bambino. Una navicella che del confort ha fatto la sua principale caratteristica. Inoltre, il seggiolino auto Tri-Fix K garantisce il massimo in termini di sicurezza.

Passeggino Trio Chicco Love

Trio Chicco Love è un altro modello molto richiesto di passeggini con sistema modulare. Il passeggino Trio Chicco è dotato di un’ampia capottina e di uno scaldagambe con imbottitura interna, che ben proteggeranno il bambino, mentre sarà coccolato dal confort della seduta studiata in ogni minimo particolare. La navicella è, forse, la parte più importante di questo passeggino trio: dotata di piccola finestrella di areazione e copertina paravento, è pronta ad avvolgere e coccolare il vostro piccolo. Inoltre, è già dotata di apposito sistema per agganciarla con le cinture di sicurezza della propria automobile.

Il seggiolino auto Oasys 0+ ha un comodo materassino riduttore per neonato ed è dotato di resistenti sistemi, fondamentali per garantire stabilità. Tantissimi, poi, gli accessori.

Passeggino Trio Cam Fluido Stella

Il passeggino Trio Cam Fluido Stella è stato premiato come passeggino miglior prodotto della categoria. Il passeggino Trio Cam a sistema modulare, oltre ad essere molto resistente, è dotato di tantissimi accessori per la sicurezza del bambino.

L’azienda italiana Cam propone una comoda ed ampia carrozzina omologata per auto, dotata di un materassino molto comodo e di una morbida capottina. Queste accortezze la rendono una vera e propria casetta calda e accogliente dove far riposare il proprio bambino.

Il seggiolino per auto è uno dei più sicuri della categoria: imbottiture laterali pronunciate, ma che non fanno rinunciare alla comodità e un anatomico sostegno lombare, rendono questo seggiolino unico nel suo genere.

Che dire del passeggino leggero, se non apprezzare la sua maneggevolezza e leggerezza? Un passeggino molto comodo che si guida solo con una mano.

Passeggino Trio Inglesina Trilogy System

Trio Inglesina Trilogy System è uno dei passeggini con sistema modulare più accessoriato.

Barra di protezione, capottina estendibile in 3 posizioni e coprigambe imbottito, rendono il passeggino un vero e proprio oggetto di design, che non fa mai rinunciare al confort. Navicella e seggiolino auto rispecchiano le caratteristiche di un modello di alta qualità, con tutti gli accorgimenti necessari per far sta comodo, caldo e protetto il proprio bambino.

Ma, sono gli accessori che fanno davvero gola: oltre ai classici pezzi proposti anche da altre marche su modelli similari, Trio Inglesina ha inclusi di serie anche un comodo portabibite, una borsa per il cambio molto capiente e un pratico fasciatoio ripiegabile.

condividi articolo

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email