Grintuss Tosse della Aboca

Grintuss, un rimedio utile per la tosse grassa e secca

La tosse è un problema di salute, che spinge spesso molte persone a rivolgersi al medico. Nonostante ciò, la tosse è un meccanismo di difesa, che serve per proteggere le vie aeree e che ha un’importanza rilevante, grazie alla quale l’apparato respiratorio funziona bene.
In alcuni casi, però, urge spegnere la tosse, senza inibire la sua funzione protettiva, il tutto agendo sulla normalizzazione e sulla tutela delle mucose. Per raggiungere questo obiettivo, Aboca ha creato Grintuss . Con questo prodotto viene calmata la tosse, eliminato il muco e protetta la mucosa.

Lo sciroppo Grintuss per adulti

Lo sciroppo Grintuss Adulti, contenuto in un flacone in vetro da 180 g, serve per modulare la tosse fastidiosa, che colpisce gli individui a partire dai 12 anni di età. Questo prodotto è quindi in grado di risolvere il problema della tosse, agendo sulla causa che la provoca. Questa causa è l’irritazione delle mucose, generata da agenti infettivi e irritanti, come lo smog, il fumo e le polveri. Questo sciroppo è adatto a tutti e può essere usato anche dalle persone anziane, dai celiaci, e dalle donne che sono incinte, oppure che stanno allattando il loro bambino. In questi casi però, prima dell’uso, è consigliato consultarsi con il proprio dottore di famiglia.
Il prodotto in esame è composto soprattutto da miele, e oli essenziali di Eucalipto e Limone. Lo sciroppo Grintuss per adulti deve essere assunto con due cucchiaini contenenti il prodotto, per due o quattro volte al giorno. Prima dell’uso è necessario agitare il flacone e richiuderlo bene quando si è finito. Quando il prodotto viene aperto, deve essere consumato entro tre mesi.
Chi soffre di allergia verso uno o più componenti di questo sciroppo, non può assumerlo. Inoltre se la tosse persiste, è necessario avvisare il medico. Il prodotto va conservato a temperatura ambiente.

Grintuss Adulti Compresse

Oltre allo sciroppo Grintuss per la tosse, esistono anche delle compresse per adulti, sempre della linea Aboca. In un contenitore apposito ci sono allora venti compresse che sono idrosolubili, della grandezza di 1,5 grammi ciascuna. Grazie a questo prodotto, si risolve il problema della tosse, agendo sulla sua origine, che è appunto l’irritazione delle mucose.
Si consiglia l’assunzione di una compressa, per due o per quattro volte al giorno. La compressa va messa in bocca, lasciandola sciogliere interamente. La confezione di compresse va conservata correttamente, al riparo della luce del sole e dalle fonti di calore.

Grintuss Pediatric

Grintuss Pediatric è poi uno sciroppo per la tosse, adatto ai bambini dal primo anno di età. Questo prodotto ha un’azione calmante sulla tosse diurna e notturna dei bambini. Lo sciroppo è consigliato anche ai celiaci ed è composto da prodotti dell’agricoltura biologica.
Se la tosse non si calma nel giro di qualche giorno, è necesario chiamare il pediatra. Si consiglia l’assunzione di un cucchiaino di prodotto per i piccoli da uno a sei anni. Mentre per quelli da 6 anni in più, sono necessari due cucchiaini di sciroppo. La somministrazione può avvenire infine per due o per quattro volte al giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.